Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Materiel 3
× Niveau s
× Date 2013
× Date 2016
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Date 2017

Trouvés 6 documents.

Menopausa più vita
0 0
Livres modernes

Mora, Elena

Menopausa più vita : tutto quello che dovete sapere e non avete mai osato chiedere per affrontare il "grande cambiamento" / Elena Mora

Milano : Cairo, 2017

Extra

Résumé: Una donna mediamente entra in menopausa a 53 anni. I primi sintomi possono già comparire attorno ai 40 e l'età media femminile si assesta a quota 83. Vorremo ben vivere questa seconda metà della vita con un po' di ottimismo, o no? Ecco che diventa cruciale informarsi con intelligenza sui cambiamenti che riguardano il corpo, la mente, l'immagine di noi stesse e quindi come ci vedono gli altri. Dalle caldane all'insonnia, dalle ultime indicazioni sulle terapie ormonali e naturali alle implicazioni psicologiche, qui si affrontano tutte le tematiche di quello che negli Usa viene chiamato "The Big Change", con ogni tema commentato da un panel di esperte rigorosamente al femminile. Allora sì che sarà possibile cogliere le opportunità dietro l'angolo, affrontare con un po' di leggerezza questo passaggio che riguarda tutte le donne del pianeta.

Depura il fegato con i rimedi verdi
0 0
Livres modernes

Depura il fegato con i rimedi verdi : così rigeneri tutto l'organismo e ringiovanisci le cellule

Milano : Riza, copyr. 2017

Résumé: La ghiandola epatica è un organo fondamentale per la salute: trasforma il cibo in energia e filtra le scorie, facendole espellere dal corpo. Se il fegato è intossicato o affaticato ci sentiamo deboli e ci ammaliamo più facilmente. Per proteggerlo è importante seguire una dieta che non lo affatichi e assumere i rimedi naturali che lo depurano.

La digestione è la fonte della salute
0 0
Livres modernes

La digestione è la fonte della salute : come eliminare acidità, gonfiori, stipsi e colite, con i rimedi naturali una volta per tutte / [testi a cura di Giulio Divo]

Milano : Riza, copyr. 2017

Résumé: Molte persone soffrono di disturbi di stomaco e di cattiva digestione. Le cause di questi malesseri sono varie e non dovute solamente a errori alimentari, ma anche allo stress e alle cattive abitudini. Nel libro prendiamo in esame i problemi digestivi più comuni, tra cui dispepsia, acidità, reflusso gastroesofageo e gonfiori addominali. Spieghiamo quali sono i fattori che li favoriscono e i rimedi naturali per migliorare la digestione, eliminare i fastidi e prevenire malattie più gravi. Consigliamo i cibi da evitare e quelli da preferire, il corretto stile di vita e gli alleati verdi più utili per favorire l’attività di stomaco e intestino e per la salute dell’apparato digerente, fondamentale per il nostro benessere generale.

Isadora Moon. Vacanza in campeggio
0 0
Livres modernes

Muncaster, Harriet

Isadora Moon. Vacanza in campeggio / Harriet Muncaster

Milano : De Agostini, copyr. 2017

Résumé: Quando la piccola Isadora Moon, metà fata e metà vampiro, decide di andare in campeggio con la sua famiglia, ne succedono delle belle. Per esempio si ritrova a fare un falò sulla spiaggia con una sirena! Ma – si sa – capitano sempre cose speciali quando c’è in giro Isadora…

Echi mediterranei
0 0
Livres modernes

Gasparini, Gabriella

Echi mediterranei : poesie / Gabriella Gasparini

[S.l.] : [s.n.], stampa 2017

La ragazza senza volto
0 0
Livres modernes

Nesbø, Jo

La ragazza senza volto / Jo Nesbo ; traduzione di Maria Teresa Cattaneo

Torino : Einaudi, 2017

Super ET

Résumé: Nessun movente. Nessuna arma del delitto. Il caso ideale per trascinare Harry Hole in un'indagine dai risvolti inaspettati La città di Oslo è sommersa da una spessa coltre di neve e tutti, come ogni anno, aspettano con impazienza il Natale. L'Esercito della Salvezza lavora a tempo pieno per raccogliere fondi per i tossici, i rifugiati, i senzatetto, e i bravi cittadini si affrettano a fare donazioni per sentirsi in pace con la coscienza. Solo Harry Hole non si accorge di tutta la smania di bontà che lo circonda; il suo pensiero fisso è come sempre il whisky. Quando, però, durante un concerto di beneficenza, un membro dell'Esercito della Salvezza viene giustiziato in mezzo alla folla, il commissario decide di occuparsi delle indagini. E sulle tracce di un omicida senza scrupoli anche questa volta Harry Hole si immergerà negli angoli più bui e insospettabili dell'animo umano.