Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Materiel 3
× Niveau s
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017

Trouvés 28 documents.

Stella stellina la notte si avvicina...
0 0
Livres modernes

Bussolati, Emanuela - Mantegazza, Giovanna - Abbatiello, Antonella

Stella stellina la notte si avvicina... / progetto di Emanuela Bussolati ; illustrazioni di Antonella Abbatiello ; testo di Giovanna Mantegazza

Nuova ed.

Milano : La coccinella, copyr. 2017

I libri coi buchi

Résumé: Una storia per sognare, con una volpina curiosa e una stellina dorata che illumina la notte, dove non tutti, ancora, fanno la nanna! Età di lettura: da 3 anni.

Brucoverde
0 0
Livres modernes

Vanetti, Giorgio - Mantegazza, Giovanna

Brucoverde / progetto e illustrazioni di Giogio Vanetti ; testo di Giovanna Mantegazza

Nuova ed.

Varese : La coccinella, copyr. 2017

I libri coi buchi

Résumé: Storie come piacciono ai bambini piccoli a vivaci colori e su cartone indistruttibile con tanti tanti buchi per guardarci dentro per infilarci le dita per scoprire una nuova dimensione. Età di lettura: da 3 anni.

Il circo dei colori
0 0
Livres modernes

Bussolati, Emanuela

Il circo dei colori / progetto e testo di Emanuela Bussolati ; illustrazioni di Chiara Bordoni

Nuova ed.

Varese : La coccinella, copyr. 2017

I libri coi buchi

Résumé: Entrate, signore e signori, nel mondo magico e affascinante del circo, pieno di allegria e di cose curiose, per giocare con i colori e imparare a riconoscerne anche le diverse sfumature e intensità. Età di lettura: da 3 anni.

Odissea: raccontata ai bambini
0 0
Livres modernes

Navarro Durán, Rosa

Odissea: raccontata ai bambini / da Rosa Navarro Duran ; illustrazioni di Francesc Rovira

Milano : A. Mondadori, 2017

Oscar junior classici

Paradise sky
0 0
Livres modernes

Lansdale, Joe R.

Paradise sky / Joe R. Lansdale ; traduzione di Luca Briasco

Torino : Einaudi, copyr. 2017

Super ET

Résumé: Willie è solo un ragazzo, ma è già costretto a lasciarsi tutto alle spalle per sfuggire al proprietario terriero che ha assassinato suo padre. Incontrare Loving gli salva, letteralmente, la vita. L'uomo lo inizia alle sottili arti dello sparare, del cavalcare, del leggere e del giardinaggio. Quando muore, Willie eredita da lui il suo nuovo nome: Nat Love. Soldato e pistolero, Nat sembra destinato alla gloria. Ha tutto quello che un uomo del West può desiderare, compresa la donna dei suoi sogni e il rispetto di leggende come Wild Bill Hickok. Ma il passato torna a tormentarlo. E, soprattutto, Nat è nero, in un periodo in cui agli afroamericani non viene perdonato nulla. Privato della casa, dell'amore e di tutto ciò che aveva conquistato, a Nat Love non resta che mettersi sulle tracce dei suoi persecutori, pronto all'ultimo, mortale duello.

The strange case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde
0 0
Livres modernes

Stevenson, Robert Louis

The strange case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde / R. L. Stevenson

Firenze : Demetra, copyr. 2017

Scuola di inglese. Testi

Résumé: Imparare l'inglese può risultare semplice e divertente attraverso la lettura in lingua dei classici della letteratura anglosassone o americana. Consigliato a chi ha già una certa dimestichezza con la lingua, il libro è corredato di un glossario con le parole ''più difficili'' che si trovano nel testo. ''The strange case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde'' costituisce la perfetta composizione dei migliori ingredienti per creare una storia popolare e di successo. Luci e ombre interagiscono costantemente sull'umana natura e rendono questo giallo uno dei più amati e conosciuti nella storia della letteratura.

Kim
0 0
Livres modernes

Benedetti, Teo

Kim / Teo Benedetti ; da Rudyard Kipling

San Dorligo della Valle : EL, copyr. 2017

Classicini

Résumé: Una collana di classici pensata espressamente per il target dei più piccoli. Economica, maneggevole, tascabile, di prezzo accessibile e molto accattivante dal punto di vista grafico. I Classicini sono libri leggeri, coloratissimi, scanzonati, che vogliono rendere giustizia a storie emozionanti e bellissime, storie che si possono e si devono poter raccontare come delle fiabe, che si possono voler leggere e rileggere tante volte. Età di lettura: da 7 anni.

Alice's Adventures in Wonderland
0 0
Livres modernes

Dodgson, Charles Lutwidge

Alice's Adventures in Wonderland / Lewis Carroll

Firenze : Demetra, 2017

Scuola d'inglese. Testi

Résumé: Lewis Carroll è l'inventore di un moderno e raffinato genere di fiaba in cui il mondo adulto è presentato come insicuro e autoritario. Le ''Adventures in Wonderland'' sono narrate in una lingua piena di nonsenso e giochi di parole. Segui Alice in questo mondo affascinante!

The murders in the Rue Morgue
0 0
Livres modernes

Poe, Edgar Allan

The murders in the Rue Morgue / Edgar Allan Poe

Firenze : Demetra, 2017

Scuola d'inglese. Testi

Résumé: In ''The Murders in the Rue Morgue'', misteriosi e agghiaccianti delitti si sono svolti in un'abitazione di questa strada parigina da cui si sono levate urla spaventose. Ma come ha potuto l'assassino entrare, uccidere le due donne che vivevano nell'appartamento e poi uscire trascinando fuori i corpi se le porte e le finestre sono chiuse dall'interno?

The happy prince/ Oscar Wilde
0 0
Livres modernes

Wilde, Oscar

The happy prince/ Oscar Wilde

Firenze : Demetra, 2017

Scuola d'inglese. Testi

Résumé: ''The Happy Prince'': avventure e sentimenti si intrecciano nel racconto di uno degli autori più amati del mondo contemporaneo.

The Canterville ghost
0 0
Livres modernes

Wilde, Oscar

The Canterville ghost / Oscar Wilde

Firenze : Demetra, 2017

Scuola d'inglese. Testi

Résumé: ''The Canterville Ghost'', un piccolo capolavoro di Oscar Wilde il cui racconto è giocato con l'irresistibile umorismo che fa di lui uno degli scrittori più amati dal pubblico. Lo scontro emblematico tra la materia e lo spirito: da una parte gli americani, con il loro pragmatismo, e dall'altra la vecchia aristocrazia inglese grondante di tradizioni.

A Christmas Carol
0 0
Livres modernes

Dickens, Charles

A Christmas Carol / Charles Dickens

Firenze : Demetra, 2017

Scuola d'inglese. Testi

Résumé: Un vero e proprio racconto di Natale, ''A Christmas Carol'', in cui il protagonista, un uomo anziano, molto ricco, ma molto avaro e cinico, grazie alla visione degli ''spiriti natalizi'' si converte e diventa buono e generoso...

Ninnananna ninna-o
0 0
Livres modernes

Michelini, Carlo Alberto - Mantegazza, Giovanna - Orecchia, Giulia

Ninnananna ninna-o / progetto di Carlo Alberto Michelini ; illustrazioni di Giulia Orecchia ; testo di Giovanna Mantegazza

Nuova ed.

Milano : La coccinella, copyr. 2017

I libri coi buchi

Résumé: Un libro da leggere e da guardare quando arriva l'ora di andare a dormire, per farsi cullare dalla più classica delle ninnenanne e scivolare dolcemente nel sonno. Età di lettura: da 3 anni.

Che verso fai?
0 0
Livres modernes

Orecchia, Giulia - Mantegazza, Giovanna

Che verso fai? / progetto e illustrazioni di Giulia Orecchia ; testo di Giovanna Mantegazza

Nuova ed.

Milano : La coccinella, copyr. 2017

I libri coi buchi

Résumé: Tanti bellissimi animali dai colori vivaci si affacciano dalle pagine forate di questo libro e ci insegnano a riconoscere il loro verso. Età di lettura: da 3 anni.

Volta la pagina e c'è...
0 0
Livres modernes

Michelini, Carlo Alberto

Volta la pagina e c'è... / progetto di Carlo Alberto Michelini ; illustrazioni di Filippo Brunello ; testo di Giovanna Mantegazza

Varese : La coccinella, copyr. 2017

I libri coi buchi

Résumé: Questo libro richiama una nota filastrocca tradizionale, e sorprende il bambino con una divertente carrellata di personaggi. Voltare le pagine infilando le dita nel foro invita a giocare con le parole, le rime, la fantasia. Età di lettura: da 3 anni.

Wilhelm Meister
0 0
Livres modernes

Goethe, Johann Wolfgang von

Wilhelm Meister : gli anni dell'apprendistato / Wolfgang Goethe ; traduzione di Anita Rho ed Emilio Castellani

Nuova ed. riveduta e corretta4. ed.

Milano : Adelphi, 2017

Gli Adelphi

Résumé: Il romanzo cristallizza poeticamente l'ampiezza d'orizzonte del Goethe maturo, l'"uomo universale" che volle mostrare come un giovane, un carattere sentimentale e un alfiere dell'ideale qual è Wilhelm si educhi e si prepari alla vita, ponendo fine al suo apprendistato.

The Little Prince
0 0
Livres modernes

Saint-Exupéry, Antoine de

The Little Prince / Antoine de Saint-Exupéry

London : Egmont, 2017

Résumé: A beautiful gift edition of this touching and wise classic book, with the original translation by Katherine Woods and full-colour illustrations. A pilot stranded in the desert awakes one morning to see the most extraordinary little fellow standing before him. "Please," asks the stranger, "draw me a sheep." He pulls out a pencil and paper . . . and thus begins this wise and enchanting fable that, in teaching the secret of what is really important in life, has changed the world forever for its readers. Few books have been as universally cherished by children and adults alike as The Little Prince. This stunning new edition includes the classic English translation by Katherine Woods and original colour illustrations which will capture the hearts of readers of all ages.

Sana, golosa, senza glutine
0 0
Livres modernes

Tommasi, Sara Giulia

Sana, golosa, senza glutine : la cucina dei gruppi sanguigni in 140 ricette : 130 ricette senza lattosio / Sara Giulia Tommasi

Lodi : Chetan, 2017

Complete descriptive grammar
0 0
Livres modernes

Complete descriptive grammar / a cura di Gigliola Canepa

Firenze : Giunti, copyr. 2017

Scuola d'inglese. Tecniche

Résumé: Una grammatica completa, una guida precisa e puntuale per destreggiarsi con successo tra le molteplici sfumature della lingua inglese, esprimersi con chiarezza e capire con altrettanta sicurezza.

La luna è tramontata
0 0
Livres modernes

Steinbeck, John

La luna è tramontata / John Steinbeck ; traduzione di Giorgio Monicelli

Ed. / a cura di Luigi Sampietro

Milano : Bompiani, 2017

Tascabili Bompiani ; 1352 - I libri di John Steinbeck

Résumé: Seconda guerra mondiale. Un piccolo paese della Norvegia viene occupato dall'esercito tedesco senza che gli abitanti riescano a capire la gravità della situazione e senza che possano organizzare qualche forma di opposizione. Dopo lo shock iniziale la piccola comunità imparerà una lezione fondamentale: la forza dell'individuo si basa sull'unione del gruppo. Dopo aver assistito a violenze e tradimenti dell'invasore, si farà strada e si consoliderà lo spirito di indipendenza e rivalsa del gruppo. Prima con sporadiche esecuzioni dei soldati occupanti, poi con una guerriglia sistematica e organizzata, la comunità dimostrerà agli altri e a se stessa che nessuno è vinto finché non si arrende.