Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ara
× Langues cat
× Sujet Lingua spagnola
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Date 2018

Trouvés 4 documents.

Christmas's coming
0 0
Livres modernes

Mellow - Graux, Amélie

Christmas's coming / une histoire de Mellow ; illustrée par Amélie Graux

[Vincennes] : Talents hauts, 2018

Oops & Ohlala

Résumé: Ohlala parle le français, Oops l'anglais, et ils se comprennent parfaitement ! Les enfants suivent leurs aventures grâce aux illustrations expressives et à la logique de l'histoire. Oops et Ohlala entament le calendrier de l'Avent : un premier chocolat, un deuxième... Oops ! Il n'en reste plus et encore 24 jours avant Noël... Maintenant, décorons le sapin : une boule ici, une guirlande là. Oh la la ! Notre sapin penche drôlement !

L'isola delle coppie [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Billingsley, Peter

L'isola delle coppie [VIDEOREGISTRAZIONE] = Couples Retreat / regia: Peter Billingsley

USA, 2009

Résumé: Una commedia che segue le vicende di quattro coppie in vacanza in un esclusivo villaggio su un isola del Pacifico: una delle coppie deve risistemare il proprio rapporto, mentre le altre tre scopriranno che in quel villaggio la terapia di coppia non è esattamente un'attività opzionale...

On the farm
0 0
Livres modernes

Mellow - Graux, Amélie

On the farm / une histoire de Mellow ; illustrée par Amélie Graux

[Vincennes] : Talents hauts, 2018

Oops & Ohlala

Résumé: Oops et Ohlala vont à la ferme et découvrent poules, veaux, vaches, chevreaux. Oops ! C'est difficile de traire une vache ! Oh là là ! Le cochon est tout sale !

Ho sposato una strega [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Clair, René

Ho sposato una strega [VIDEOREGISTRAZIONE] = I Married a Witch / regia: René Clair

Restaurato in 4K

USA, 1942

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: In tempi remoti uno stregone e una strega sua figlia furono arsi su una pubblica piazza. Il loro spirito si rifugiò in una quercia secolare e ai nostri giorni fu liberato da un fulmine abbattutosi sull'albero. Dopo aver vagato nello spazio i due spiriti prendono sembianze umane e la strega, che è una giovane e delicata fanciulla, fa invaghire di sé un discendente della famiglia che provocò la sua morte, allo scopo di vendicarsi di lui. L'idillio procede nel migliore dei modi, ma la facoltà della donna di sparire all'improvviso e di recarsi in qualunque luogo, oltre agli scherzi che combina il padre di lei che spesso rifugia il suo spirito in una bottiglia di liquore, provocano una serie di incidenti che compromettono seriamente il giovanotto. Alla fine, però, l'amore vince e la ragazza rinunciando alle sue prerogative di strega e ai suoi propositi di vendetta diviene una modesta e premurosa moglie.