Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ara
× Langues cat
× Date 2017
× Langues ger
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2005

Trouvés 5 documents.

Donne sull'orlo di una crisi di nervi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Donne sull'orlo di una crisi di nervi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mujeres al borde de un ataque de nervios / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1988

Résumé: Abbandonata dall'uomo con cui ha una relazione, una donna, decide di dargli la caccia. Ma dovrà fare i conti con un'amica ricercata dalla polizia, il figlio dell'uomo e una sua ex che vuole ucciderlo.

Cosa ho fatto io per meritare questo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

Cosa ho fatto io per meritare questo [VIDEOREGISTRAZIONE] = Que He Hecho Yo Para Merecer Esto? / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1984

Résumé: Gloria vive col marito, la suocera e i due figli in un piccolo appartamento nella periferia di Madrid. Gloria è stanca della sua vita: con il marito, egoista e prepotente, da tempo non c'è più dialogo e i figli hanno già preso la loro strada, uno nel traffico illecito di droga, l'altro con le sue relazioni omosessuali. L'unico conforto per Gloria sono i consigli affettuosi e disinteressati dell'amica Cristal, una prostituta dal cuore d'oro che abita nello stesso palazzo. Durante una lite Gloria colpisce Antonio che accidentalmente cade a terra e muore. La polizia non riesce a risolvere questo misterioso caso. I figli e la nonna lasciano la casa e Gloria rimane sola meditando il suicidio.

La legge del desiderio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Almodovar, Pedro

La legge del desiderio [VIDEOREGISTRAZIONE] = La ley del deseo / regia: Pedro Almodovar

Spagna, 1987

Résumé: Pablo e Tina sono fratelli, ed hanno delle vite sessuali molto intricate. Pablo scrive e dirige film, è gay ed è innamorato di Juan, un giovane uomo che non lo ricambia. Tina ha cambiato sesso ed ora è donna. Juan viene ucciso da Antonio, il giovane amante di Pablo, pazzo di gelosia.

La lunga vita di Marianna Ucrìa
0 0
Livres modernes

Maraini, Dacia

La lunga vita di Marianna Ucrìa / Dacia Maraini

Milano : Rizzoli, 1992

BUR scrittori contemporanei

Résumé: Sicilia, prima metà del Settecento. Marianna Ucrìa, una bambina che appartiene a una nobile famiglia e destinata come le sorelle e le cugine al matrimonio o alla clausura. Ma Marianna è sordomuta e per comunicare deve imparare a esprimersi scrivendo. A tredici anni sposa un vecchio zio e dà alla luce dei figli ma la sua vita si arricchisce con la lettura: impara così a conoscere il mondo al di là del ristretti confini quotidiani Una storia che racconta di una donna straordinaria che sa affrontare la vita con coraggio e passione.

The back room [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Editors

The back room [DOCUMENTO SONORO] / Editors

Kitchenware, p 2005