Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ger
× Sujet Genere: Biografico
× Sujet Ginnastica correttiva
× Sujet Biglietti di auguri
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2015
× Pays it

Trouvés 3 documents.

Scopri i colori
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions

Scopri i colori / Disney

Milano : Disney libri, copyr. 2015

Prime parole

Résumé: Nelle pagine di questo libro, tanti rilievi per giocare e conoscere i colori insieme ai personaggi Disney più amati. Età di lettura: da 2 anni.

Ti amo da (farti) morire
0 0
Livres modernes

Centro antiviolenza Donna ceteris

Ti amo da (farti) morire / disegni di Laura Congiu, Stefania Costa ; prefazione di Franco Di Mare

Cagliari : Arkadia, copyr. 2015

Eventi ; 12

Résumé: Il presente volume, riccamente illustrato, propone una serie di materiali di base che, oltre a favorire la conoscenza del fenomeno della violenza sulle donne nei suoi vari aspetti - sociali, psicologici e legali -, costituiscono un utile orientamento per le vittime di maltrattamenti fisici e psicologici. Una grammatica illustrata che descrive i temi, le nozioni e le casistiche legate al fenomeno della violenza di genere, offrendo al lettore molteplici indicazioni sulle azioni di prevenzione e di tutela, allo scopo di contribuire alla diffusione di una cultura legata al rispetto e al valore della dignità della persona. I testi sono curati dalle esperte del Centro Donna Ceteris di Cagliari, un gruppo di professioniste qualificate, che da anni opera in prima linea contro ogni forma di violenza, offrendo sostegno, ascolto, assistenza psicologica e legale. Le illustrazioni e i fumetti sono realizzati dai disegnatori del Centro Internazionale del Fumetto.

Vita di Dante
0 0
Livres modernes

Pasquini, Emilio

Vita di Dante : i giorni e le opere / Emilio Pasquini

Milano : Rizzoli, 2015

Bur saggi

Résumé: In questo volume Pasquini non si limita a un semplice excursus, seppure aggiornato alle ultime scoperte e acquisizioni, della vicenda esistenziale di Dante, ma affronta direttamente il testo della "Commedia", nella seconda parte del libro, con una serie di affondi. L'aspetto forse più innovativo di questa biografia è però la lettura della vita di Dante attraverso immagini che si affiancano alle fonti documentarie e le integrano. Un saggio di saggi e di figure, un caleidoscopio che è in grado di restituire e interpretare il labirinto Dante.