Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Pays it
× Sujet Genere: Biografico
× Pays la
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2016
× Langues eng

Trouvés 6 documents.

The witches
0 0
Livres modernes

Dahl, Roald

The witches / Roald Dahl ; illustrated by Quentin Blake

[London] : Puffin, 2016

Résumé: Real witches dress in ordinary clothes and look like ordinary women. But they are not ordinary. They are always plotting and scheming with murderous, bloodthirsty thoughts - and they hate children. The Grand High Witch hates children most of all and plans to make every single one of YOU disappear. Only one boy and his grandmother can stop her, but if their plan fails the Grand High Witch will frizzle them like fritters, and then what . . . ?

Boy
0 0
Livres modernes

Dahl, Roald

Boy / Roald Dahl ; illustrated by Quentin Blake

[London] : Puffin, 2016

Résumé: As a boy, all sorts of unusual things happened to Roald Dahl. There was the time he and four school friends got their revenge on beastly Mrs Prachett in her sweet shop. There are stories of holidays in fishing boats, African adventures and the days of tasting chocolate for Cadbury's. You'll hear tales of horrible school bullies and the motor-car accident when Roald's nose was nearly sliced clean off . . . Roald Dahl vividly shares his memories; some are funny. Some are painful. Some are unpleasant. All are true.

Goltzius and the Pelican Company [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Greenaway, Peter

Goltzius and the Pelican Company [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Peter Greenaway

Olanda, etc., 2012

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Hendrik Goltzius, tra i primi grandi incisori olandesi del barocco, convince un nobile alsaziano a diventare il suo editore per una serie di opere illustrate. In cambio, per la corte, egli metterà in scena alcuni racconti biblici che rappresentano i sei tabù legati alla sfera del sesso, facendoli inscenare dalla varia umanità che circonda il nobile: la storia di Adamo ed Eva, di Lot e delle sue due figlie, di Davide e Betsabea, di Putifarre e sua moglie, di Sansone e Dalila, di Salomè e Giovanni Battista.

Nata ieri [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cukor, George

Nata ieri [VIDEOREGISTRAZIONE] = Born yesterday / regia: George Cukor

USA, 1951

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Billie Dawn, una ragazza affascinante e simpatica ma molto incolta, arriva a Washington insieme al suo ricchissimo fidanzato, Harry Brock, giunto nella capitale per incentivare i suoi affari con l'aiuto dei potenti senatori. Sin dall'inizio l'avvocato di Harry cerca di far allontanare Billie, che non passa inosservata e con le sue improvvide battute, secondo lui, metterebbe a rischio il successo del fidanzato. Lui, invece, altrettanto naif ma reso sicuro dal potere dei soldi, non vuole rinunciare a lei perché la ama e preferisce assoldare a caro prezzo un giornalista perché dia a Billie qualche lezione sul modo migliore per sopravvivere senza danni ai numerosi ricevimenti cui lui deve partecipare per affari. Ma le cose prenderanno tutt'un'altra piega....

The musicians of Bremen
0 0
Livres modernes

Traverso, Paola

The musicians of Bremen / retold by Paola Traverso ; illustrated by Rossella Trionfetti

Genoa : Black Cat, 2016

Early reads. Level 3

Résumé: Un asino decide di lasciare il suo padrone e di andare a Brema, la città della musica. Lungo la via altri animali si uniscono a lui: un cane, un gatto e un gallo. Tutti quanti vogliono andare a Brema e diventare musicisti. È notte, la strada è lunga e sono affamati…

Les misérables
0 0
Livres modernes

Hugo, Victor

Les misérables / Victor Hugo ; adaptation and activities by Gina D. B. Clemen ; illustrated by Paolo Rui

[Genoa] : Black Cat, 2016

Reading & training. Step three B1.2

Résumé: Dopo diciannove anni in prigione, Jean Valjean è finalmente un uomo libero. Ma che cosa ha in serbo il futuro? Viene respinto da tutti quelli che incontra, finché alla fine accade qualcosa che cambierà la sua vita per sempre.