Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Niveau m
× Date 2004

Trouvés 7 documents.

L'altra metà dell'amore [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pool, Léa

L'altra metà dell'amore [VIDEOREGISTRAZIONE] = Lost and delirious / regia: Léa Pool

Canada, 2001

Résumé: Lasciatasi alle spalle la piccola cittadina di montagna dove è cresciuta, la giovane Mouse Bradford giunge al 'Perkins Girl's College' dove viene in breve adottata dalle sue due nuove compagne di stanza: Pauline (intelligente e sfrontata) e Tory (affascinante e bellissima). Il legame che le unisce sembra avere un denominatore comune: un episodio familiare doloroso. Mouse, infatti, non ha ancora superato la morte della mamma, Pauline sta cercando la sua vera madre mentre Tory lotta per soddisfare le aspettative dei genitori. Questo equilibrio in apparenza perfetto fra le tre si guasta quando Tory e Pauline (in realtà amanti) vengono sorprese in atteggiamenti compromettenti. L'episodio finisce inevitabilmente per allontanare le due, ma la circostanza mette in crisi Mouse, che si trova divisa fra le due amiche.

L'amore è eterno finché dura [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Verdone, Carlo

L'amore è eterno finché dura [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Carlo Verdone

Italia, 2004

Résumé: Per aver trascorso la serata in uno speed date, locale dove si cerca un partner in tre minuti, l'oculista cinquantenne Gilberto Mercuri viene messo alla porta dalla moglie Tiziana. Ospite temporaneo dell'amico Andrea, in modo da poter fare il punto della situazione, egli scopre che la consorte lo tradisce da tempo. Si mette, allora, in cerca d'una persona con la quale ricominciare: lo aiuta nella bisogna Carlotta, compagna di Andrea, intenerita dalle disavventure dell'amico...

Primavera, estate, autunno, inverno ...e ancora primavera [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kim, Ki-duk

Primavera, estate, autunno, inverno ...e ancora primavera [VIDEOREGISTRAZIONE] = Bom yeoreum gaeul gyeoul geurigo bom / regia: Kim Ki-duk

Corea del sud ; Germania, 2003

Résumé: Un luogo magico, immerso nella natura e lontano dalla civiltà: la vita è ritratta nel suo scorrere, che sembra seguire il ritmo delle stagioni. Un monaco bambino apprende, dall'insegnamento del Vecchio Monaco, il senso della vita. Più grande, conoscerà l'amore e il sesso. Da uomo maturo e colpevole di omicidio, tornerà in cerca di pace ed espiazione. Infine, ormai vecchio, accoglierà il figlio che una donna sconosciuta abbandona sulle scale del monastero. Una suggestiva parabola zen.

L'amore ritrovato [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mazzacurati, Carlo

L'amore ritrovato [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Carlo Mazzacurati

Italia ; Francia, 2004

Résumé: La storia d'amore tra Giovanni e Maria: lui è sposato e lavora in banca, mentre lei è una ragazza di umili origini che lavora come manicure a livorno ed è nota per essere una ragazza facile. s'incontrano per la prima volta in treno negli anni che precedono la seconda guerra mondiale e da quel momento ha inizio una tormentata relazione che, tra abbandoni e riavvicinamenti, andrà avanti fino al 1945.

Coast to coast [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mazursky, Paul

Coast to coast [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Paul Mazursky

USA, 2003

Résumé: Città dopo città, miglio dopo miglio, una coppia sull'orlo della crisi coniugale attraversa il paese per rivisitare il suo tumultuoso passato e riscoprire cosa significa innamorarsi di nuovo.

Callas forever [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Zeffirelli, Franco

Callas forever [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Franco Zeffirelli

Italia, 2002

Résumé: En 1977, Maria Callas, la plus grande star lyrique que le monde ait jamais connue, vit recluse dans son appartement parisien. Bien que sa voix ne soit plus celle de ses belles années, un ami producteur, Larry Kelly, lui propose d'interpréter Carmen dans un film, en synchronisant, grâce aux nouvelles technologies, sa voix lorsqu'elle était plus jeune aux images actuelles. Tout d'abord hésitante, elle accepte finalement le projet, avec le soutien de Sarah, son amie journaliste.

Braquage à l'italienne [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gray, F. Gary

Braquage à l'italienne [VIDEOREGISTRAZIONE] = The italian job / regia: F. Gary Gray

USA, 2003

Résumé: Le plan était parfait. L'exécution impeccabble. Charlie Croker avait réussi le casse du siècle. La seule chose qu'il n'avait pas planifié, c'était qu'il se ferait doubler. Maintenant il veut être payé... et faire payer.