Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2009
× Materiel 2
× Pays it
× Sujet Alpi francesi - Ascensioni - 1929-1942 - Diari e memorie
× Sujet Genere: Thriller
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2014
× Langues fre

Trouvés 3 documents.

Tre colori, film rosso [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kieslowski, Krzysztof

Tre colori, film rosso [VIDEOREGISTRAZIONE] = Trois couleurs: rouge / regia: Krzysztof Kieslowski

Francia, 1994

Résumé: L'azione del film si svolge principalmente a Ginevra. La protagonista principale è Valentine Dussaut, una giovane modella, fidanzata con un uomo, Michel, che però è in viaggio, lontano. Parallelamente alla storia di Valentine, che è la vicenda portante del film, il regista ci mostra la vita del giovane Auguste e della sua fidanzata Karin: Auguste è uno studente di giurisprudenza, Karin invece lavora come telefonista del locale centro di meteorologia. Le vicende di questi ultimi e di Valentine cominceranno a intrecciarsi in maniera sempre più stretta, quando la giovane modella conoscerà il quarto protagonista, un giudice in pensione, dopo aver investito casualmente con l'auto un cane, recante appunto la piastrina con l'indirizzo del padrone.

Tre colori, film bianco [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kieslowski, Krzysztof

Tre colori, film bianco [VIDEOREGISTRAZIONE] = Trois couleurs: blanc / regia: Krzysztof Kieslowski

Francia, 1994

Résumé: La storia si svolge inizialmente a Parigi, successivamente l'azione si sposta in Polonia, patria del protagonista Karol Karol. Costui, esperto parrucchiere, aveva conosciuto e sposato una bellissima donna francese, Dominique. Il matrimonio, tuttavia, dopo sei mesi è già fallito: Dominique e Karol infatti sono convocati presso il tribunale, per l'udienza che stabilirà i termini della loro separazione, motivata con la mancata consumazione sessuale del rapporto. Karol cerca disperatamente di opporsi: è realmente innamorato della moglie, e chiede al giudice, vanamente, un po' di tempo, per riconquistare Dominique.

Tre colori, film blu [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kieslowski, Krzysztof

Tre colori, film blu [VIDEOREGISTRAZIONE] = Trois couleurs: bleu / regia: Krzysztof Kieslowski

Francia, 1993

Résumé: Quando il marito e la figlia muoiono in un incidente automobilistico Julie coglie l'opportunità per liberarsi dal proprio passato ed iniziare una nuova vita.