Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2009
× Noms Gibellini, Pietro
× Sujet Genere: Storico
× Noms Allen, Woody
× Date 2021
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger
× Materiel 3
× Niveau m

Trouvés 5 documents.

Trolls [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mitchell, Mike - Dohrn, Walt

Trolls [VIDEOREGISTRAZIONE] : collezione 2 film

USA, 2016-2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 07/01/2022

Résumé: Trolls: In un mondo fantastico e variopinto vivono gli ottimisti Trolls, sempre pronti a ballare e a cantare, e i pessimisti Bergen, che sono felici solo quando divorano i Troll. Quando i Bergen invadono il villaggio dei Trolls, Poppy, la piccola Troll più allegra che sia mai esistita, si lancia in una missione per soccorrere i suoi amici al fianco di Branch, un Troll che a differenza degli altri, è terribilmente burbero e timoroso. Il loro viaggio è irto di avventure e di imprevisti e questo improbabile duo dovrà tollerarsi a lungo a vicenda, prima di riuscire a portare a termine la sua importante missione. Trolls World Tour: Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei diverse tribù dei Troll sparse in sei diverse terre dedicate a sei diversi tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classical, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Un membro della regalità hard-rock, la regina Barb, aiutata da suo padre King Thrash, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per lasciare che il rock regni sovrano. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici, si sono messi in viaggio per visitare tutte le altre terre per unificare i Troll in armonia con Barb, che sta cercando di metterli in scena tutti.

L'île [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Boillot, Olivier

L'île [VIDEOREGISTRAZIONE] : les naufragés de la terre perdue = Lost island / regia: Olivier Boillot

Francia, 2011

Résumé: Océan Atlantique 1942. Franck, Albert et Pierre échouent sur une île mystérieuse. Après le crash de leur avion qui devait les conduire en Amérique du Sud et les sauver de l’occupation allemande, ils ont dérivé pendant plusieurs jours sur l’océan Atlantique. A bout de forces, ils finissent par installer un camp de fortune sur la plage. Mais à l’aube, le jeune Pierre est réveillé en sursaut par un effroyable cri qui semble s’échapper du coeur de l’île. Ils décident alors de s’y aventurer… Seront-ils prêt à affronter son fabuleux et terrible secret

Etat de guerre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Harlin, Renny

Etat de guerre [VIDEOREGISTRAZIONE] = 5 days of war / regia: Renny Harlin

Georgia ; USA, 2011

Résumé: Août 2008, le journaliste américain Thomas Anders et son cameraman Chris se rendent en Géorgie afin d’être les premiers à couvrir un conflit imminent avec la Russie. En route vers l’Ossétie du Sud, Thomas et Chris rencontrent une jeune Géorgienne, Tatia, qui les guide au milieu des bombardements massifs et des exécutions sommaires. Les trois protagonistes filment des crimes brutaux et injustifiés afin de les diffuser dans le monde entier, mais ils sont faits prisonniers avant de pouvoir transmettre les images. Ils savent alors que leurs vies ne tiennent plus qu’à une carte-mémoire, pièce compromettante pour les Russes.

Benvenuta in paradiso [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sullivan, Kevin Rodney

Benvenuta in paradiso [VIDEOREGISTRAZIONE] = How Stella got her grove back / regia: Kevin Rodney Sullivan

USA, 1998

Résumé: Preparatevi a ballare con questa commedia sull'amore e sull'amicizia, che è una vera gioia per il cuore. Stella e Delilah hanno sempre potuto contare l'una sull'appoggio dell'altra sia nei momenti buoni sia in quelli cattivi. Stella è così indaffarata a costruire la propria vita che ha dimenticato cosa significhi veramente vivere. Ma Delilah sta per intervenire. Tutto comincia con una breve vacanza in Giamaica, che finisce col diventare un esilarante viaggio alla scoperta di se stessi, durante il quale Stella impara ad aprire il suo cuore e trova l'amore anche se lui ha vent'anni di meno.

Good bye, Lenin! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Becker, Wolfgang

Good bye, Lenin! [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Wolfgang Becker

Germania, 2003

Résumé: Christiane, comunista e orgogliosa di esserlo, cade in coma poco tempo prima che cada il muro di Berlino. Si risveglia otto mesi dopo in una Germania completamente stravolta e con il cuore così debole che qualsiasi shock potrebbe esserle fatale. Tra striscioni giganti della Coca Cola e isegni evidenti del capitalismo in avanzata, non sarà facile per parenti e amici nasconderle la verità sulla sua amata Germania Est.