Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2009
× Noms Gibellini, Pietro
× Date 2017
× Sujet Genere: Storico
× Langues spa
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger
× Materiel 3

Trouvés 3 documents.

Alla ricerca di Dory [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Stanton, Andrew

Alla ricerca di Dory [VIDEOREGISTRAZIONE] = Finding Dory / regia: Andrew Stanton

USA, 2016

Résumé: La smemorata pesciolina Dory vive felicemente nella barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall'avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a Marlin e Nemo per una straordinaria avventura attraverso l'oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti piú stravaganti del Parco: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole dell'acquario, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l'amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

Tokyo-Ga [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Tokyo-Ga [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Wim Wenders

Ripley's home video, 2015

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Il regista Wim Wenders, in una pausa di lavorazione del suo "Paris, Texas", si reca insieme al suo operatore a Tokyo alla ricerca del mondo di Ozu, regista da lui molto amato. Scoprirà un paese diverso e contraddittorio realizzando un diario, scritto con la cinepresa, nella tradizione dei racconti di viaggio degli scrittori dell'Ottocento.

Bambi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hand, David

Bambi [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: David Hand

Versione restaurata digitalmente

USA, 1942

Résumé: E' la storia di un cerbiatto, di nome Bambi, dalla nascita fino alla maturita. Bambi viene festeggiato dagli altri animali, che lo chiamano il principino, fin dalla nascita. Bambi gode della particolare amicizia del Tamburino, un leprotto svelto e vivace, che lo assiste nei suoi primi passi e che, insieme alla madre del cerbiatto, lo inizia a tutti i segreti della foresta e del prato. Bambi impara a conoscere ed a superare i pericoli e le difficolta che intralciano la vita degli animali, finchT un giorno ha il dolore di perdere la madre, uccisa dai cacciatori. A soccorrerlo sono il consiglio e l'aiuto del signore della foresta, un magnifico cervo avanzato negli anni e pieno di saggezza e di autorita, e l'amore per Faline, una giovane cerbiatta conosciuta mentre lui vagava per i prati sotto la guida della madre.