Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Cyberterrorismo
× Noms Hackford, Taylor
× Noms Ayisi, Florence
× Noms Donnelly, Ciaran
× Noms Herzog, Werner
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Langues ger

Trouvés 10 documents.

L'esperimento del dottor Zagros [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Salkow, Sidney

L'esperimento del dottor Zagros [VIDEOREGISTRAZIONE] = Twice-Told Tales / regia: Sidney Salkow

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1963

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 29/07/2022

Résumé: l film sviluppa tre episodi ispirati ai racconti seguenti racconti di Nathaniel Hawthorne: Dr. Heidegger's Experiment, Rappaccini's Daughter e The House of the Seven Gables.

Mai raramente a volte sempre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hittman, Eliza

Mai raramente a volte sempre [VIDEOREGISTRAZIONE] = Never rarely sometimes always / regia: Eliza Hittman

USA, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 27/07/2022

Résumé: Autumn è un'adolescente che vive nella Pennsylvania rurale. Conduce una vita tranquilla lavorando come cassiera in un supermercato, ma di fronte ad una gravidanza indesiderata si trova senza alternative. Lei e sua cugina Skylar raccolgono un po' di soldi e salgono su un autobus diretto a New York. Con in mano solo l'indirizzo della clinica per abortire e nessun posto dove stare, le due ragazze si avventurano in una città sconosciuta, lontano da un ambiente sociale opprimente e per decidere liberamente cosa fare del bambino.

Lo sbirro, il boss e la bionda [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McNaughton, John

Lo sbirro, il boss e la bionda [VIDEOREGISTRAZIONE] = Mad Dog and Glory / regia: John McNaughton

USA, 1993

Résumé: Ironicamente soprannominato "Mad Dog" a causa della sua timidezza, Dobie è un agente della polizia criminale di Chicago. Una sera Dobie sventa una rapina in una drogheria locale e, senza volerlo, salva la vita a Frank Milo, un gangster ed usuraio del luogo. Milo, spinto dalla gratitudine, invita l'agente nel suo night-club, gli presenta una delle sue bariste, Glory. Per ripagare Dobie per avergli salvato la vita, Milo insiste affinché egli accetti Glory come dono per una settimana.

Un sogno per te [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Schreier, Martin

Un sogno per te [VIDEOREGISTRAZIONE] = Traumfabrik / regia: Martin Schreier

Germania, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 10/08/2022

Résumé: Berlino, estate 1961. Emil lavora come comparsa nello Studio Babelsberg quando si innamora perdutamente della ballerina francese Milou. I due sono fatti l'uno per l'altra ma vengono separati dalla chiusura dei confini del 13 agosto 1961. Riunirsi sembra a prima vista impossibile finché Emil non escogita un piano piuttosto audace.

Lezioni di persiano [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Perelman, Vadim

Lezioni di persiano [VIDEOREGISTRAZIONE] = Persian Lessons / regia: Vadim Perelman

Russia ; Germania ; Bielorussia, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 10/09/2022

Résumé: Catturato dai nazisti mentre attraversa la Francia nel 1942, l'ebreo belga Gilles riesce a scampare a un'esecuzione sommaria spacciandosi per iraniano. Un tentativo disperato, suggerito dal libro di poesia persiana che ha appena scambiato con un panino, ma che gli vale la sopravvivenza grazie al comandante di un campo di transito nei paraggi, in cerca di qualcuno che possa insegnargli la lingua farsi. L'ufficiale nazista Koch, che ha in programma di trasferirsi a Teheran dopo la guerra per aprire un ristorante, prende GIlles sotto la sua ala e gli richiede lezioni giornaliere di una lingua che il prigioniero non può far altro che inventare e memorizzare allo stesso ritmo del suo allievo, pur di mantenere in vita l'inganno e anche se stesso.

Trolls [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mitchell, Mike - Dohrn, Walt

Trolls [VIDEOREGISTRAZIONE] : collezione 2 film

USA, 2016-2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 07/01/2022

Résumé: Trolls: In un mondo fantastico e variopinto vivono gli ottimisti Trolls, sempre pronti a ballare e a cantare, e i pessimisti Bergen, che sono felici solo quando divorano i Troll. Quando i Bergen invadono il villaggio dei Trolls, Poppy, la piccola Troll più allegra che sia mai esistita, si lancia in una missione per soccorrere i suoi amici al fianco di Branch, un Troll che a differenza degli altri, è terribilmente burbero e timoroso. Il loro viaggio è irto di avventure e di imprevisti e questo improbabile duo dovrà tollerarsi a lungo a vicenda, prima di riuscire a portare a termine la sua importante missione. Trolls World Tour: Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei diverse tribù dei Troll sparse in sei diverse terre dedicate a sei diversi tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classical, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Un membro della regalità hard-rock, la regina Barb, aiutata da suo padre King Thrash, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per lasciare che il rock regni sovrano. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici, si sono messi in viaggio per visitare tutte le altre terre per unificare i Troll in armonia con Barb, che sta cercando di metterli in scena tutti.

L'île [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Boillot, Olivier

L'île [VIDEOREGISTRAZIONE] : les naufragés de la terre perdue = Lost island / regia: Olivier Boillot

Francia, 2011

Résumé: Océan Atlantique 1942. Franck, Albert et Pierre échouent sur une île mystérieuse. Après le crash de leur avion qui devait les conduire en Amérique du Sud et les sauver de l’occupation allemande, ils ont dérivé pendant plusieurs jours sur l’océan Atlantique. A bout de forces, ils finissent par installer un camp de fortune sur la plage. Mais à l’aube, le jeune Pierre est réveillé en sursaut par un effroyable cri qui semble s’échapper du coeur de l’île. Ils décident alors de s’y aventurer… Seront-ils prêt à affronter son fabuleux et terrible secret

Etat de guerre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Harlin, Renny

Etat de guerre [VIDEOREGISTRAZIONE] = 5 days of war / regia: Renny Harlin

Georgia ; USA, 2011

Résumé: Août 2008, le journaliste américain Thomas Anders et son cameraman Chris se rendent en Géorgie afin d’être les premiers à couvrir un conflit imminent avec la Russie. En route vers l’Ossétie du Sud, Thomas et Chris rencontrent une jeune Géorgienne, Tatia, qui les guide au milieu des bombardements massifs et des exécutions sommaires. Les trois protagonistes filment des crimes brutaux et injustifiés afin de les diffuser dans le monde entier, mais ils sont faits prisonniers avant de pouvoir transmettre les images. Ils savent alors que leurs vies ne tiennent plus qu’à une carte-mémoire, pièce compromettante pour les Russes.

Wolfman [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Johnston, Joe

Wolfman [VIDEOREGISTRAZIONE] : extended director's cut/ regia: Joe Johnston

Versione estesa e versione cinematografica

USA ; Gran Bretagna, 2010

Résumé: L'infanzia di Talbot è finita la notte in cui la madre è morta. Dopo aver lasciato il paesino addormentato Vittoriano di Blackmoor, ha passato decenni per riprendersi e cercare di dimenticare. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia per chiedergli aiuto per cercare il suo perduto amore, Talbot ritorna a casa e si unisce alla ricerca. Scoprirà che qualcosa dotato di una forza bruta e di un'insaziabile sete di sangue sta uccidendo i paesani e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard chiamato Aberline è venuto ad investigare.

Come un uragano [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wolfe, George C.

Come un uragano [VIDEOREGISTRAZIONE] = Nights in Rodanthe / regia: George C. Wolfe

USA, 2008

Résumé: Adrienne, una donna che si sta ancora riprendendo dal tradimento del marito e sta cercando di rifarsi una vita, ha appena saputo che lui vuole tornare a casa. Combattuta fra sentimenti contrastanti, accoglie con piacere la richiesta di una vecchia amica che la vuole ospite del suo albergo a Rodanthe per un fine settimana. Adrienne spera di trovare la tranquillità di cui ha bisogno per ripensare alla propria vita. La stagione è finita e l'albergo riapre solo per l'arrivo di Paul, un medico che per tanto tempo ha sacrificato la famiglia per la carriera, e ora arriva a Rodanthe per adempiere a compito difficile e affrontare una crisi di coscienza. Sono due estranei sotto lo stesso tetto. Ma quando si avvicina un uragano, si stringono l'uno all'altra per farsi coraggio e nasce una storia d'amore che cambierà le loro vite.