Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Sujet Felicità
× Pays us
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger

Trouvés 30 documents.

Blue my mind [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Brühlmann, Lisa

Blue my mind [VIDEOREGISTRAZIONE] : il segreto dei miei anni / regia: Lisa Brühlmann

Svizzera, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 12/03/2021

Résumé: Mia ha quindici anni e si è appena trasferita con la famiglia a Zurigo, in una nuova casa e in una nuova scuola. Non è facile ambientarsi, e per Mia non lo è nemmeno nel proprio corpo, che sta cambiando rapidamente, spaventandola. Non controlla i suoi istinti, che le fanno fare cose strane, e comincia ad avere dei misteriosi problemi cutanei alle gambe. La frequentazione di Gianna e delle sue amiche, ragazze che passano il tempo a bere e a combinare incontri di sesso via smartphone, la porta a sedare con l'alcool le sue preoccupazioni, ma la trasformazione del suo corpo non si arresta e prende il sopravvento.

Shazam! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sandberg, David F.

Shazam! [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: David F. Sandberg

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 28/02/2021

Résumé: Thaddeus è un bambino trattato con freddezza dal fratello maggiore e dal padre, finché non si ritrova improvvisamente in una caverna di fronte all'antico mago Shazam, che lo mette alla prova. Si fa però tentare da sinistre presenze e fallisce il suo test, così continuerà a vivere ossessionato dall'occasione che ha perduto. Dagli anni 80 si arriva ai giorni nostri, quando Thaddeus finalmente riesce a ottenere terribili poteri, ma il mago a sua volta trova un giovane a cui donare straordinarie capacità. Quando questi dice Shazam acquisisce infatti la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Aladdin [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ritchie, Guy

Aladdin [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Guy Ritchie

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 25/03/2021

Résumé: Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah convinto dall'inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie. Lì trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio del malvagio Jafar, ma restia a convolare a nozze con un nobile. Fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie.

Bullitt [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Yates, Peter

Bullitt [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Peter Yates

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 1968

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Mamma mia! [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Parker, Oliver - Lloyd, Phyllida

Mamma mia! [VIDEOREGISTRAZIONE] : collezione 2 film

Versione karaoke, include anche la versione cinematografica

USA ; Gran Bretagna ; Germania, 2008-2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 27/05/2020

Résumé: Sulla magica isola greca di Kalokairi, tra passato e presente si avvicendano le amicizie, gli amori e i drammi di Donna e della sua allegra famiglia allargata.

Deutsch als Fremdsprache
0 0
Livres modernes

Deutsch als Fremdsprache : Grosswörterbuch

Stuttgart : Pons, copyr. 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Chi è senza colpa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Roskam, Michaël R.

Chi è senza colpa [VIDEOREGISTRAZIONE] = The drop / regia: Michaël R. Roskam

Rimasterizzato in alta definizione

USA, 2014

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Bob Saginowski è un ex criminale di Brooklyn che gestisce un bar insieme a suo cugino Marv. Il locale però è il centro di un sistema illecito per rifornire di denaro i gangster locali. I sui tentativi di condurre una vita normale con la sua ragazza e un cucciolo di pit bull salvato dalla strada si infrangono quando rimane coinvolto in una rapina andata male.

Bob, der Streuner
0 0
Livres modernes

Bowen, James

Bob, der Streuner : die Katze, die mein Leben veränderte / James Bowen ; aus dem Englischen von Ursula Mensah

Bergisch Gladbach : Bastei Lübbe, 2013

Résumé: Millionenfach hat sich der Roman "Bob der Streuner" von James Bowen bereits verkauft. Ein modernes Märchen: Der Obdachlosigkeit entkommen, schlägt James sich als Straßenmusiker durch. Als er eines Abends einen abgemagerten, streunenden Kater vor seiner Tür findet, scheint er sein tierisches Ebenbild zu treffen. Und mehr noch: Während er den Streuner aufpäppelt, entwickelt sich eine besondere Freundschaft. Der Kater Bob will nämlich keineswegs zurück in die Freiheit. So, wie James dem Kater Bob seine Lebenskraft zurückgibt, so füllt das samtpfötige Wesen James´ Leben wieder mit Sinn - und jeder Menge witziger Anekdoten. Mittlerweile sind James und Bob weltbekannt, ihre Geschichte hat bereits Millionen Leser gerührt. Nur selten wird die Beziehung zwischen Mensch und Katze so charmant beschrieben wie in "Bob, der Streuner".

Easy rider [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hopper, Dennis

Easy rider [VIDEOREGISTRAZIONE] : libertà e paura / regia: Dennis Hopper

USA, 1969

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Due giovani "hippie" si dirigono con le loro motociclette verso New Orleans. Durante il tragitto vengono accusati dalla gente delle varie località di qualsiasi reato perché il loro abbigliamento suscita molte perplessità. Nonostante siano molto tranquilli, l'avventura si tramuta in tragedia.

La famiglia Addams [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sonnenfeld, Barry

La famiglia Addams [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Addams Family / regia: Barry Sonnenfeld

USA, 1991

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Entusiasti di tutto ciò che è macabro (e che essi trovano divertente e normale), gli stravaganti e innamoratissimi coniugi Gomez e Morticia Addams vivono nel loro sinistro maniero coi due lugubri figlioletti (la bambina Mercoledì e il maschietto Pugsley), la nonna megera, il mostruoso domestico Lurch, e una "mano" indipendente e tuttofare, capace di esprimersi efficacemente col solo movimento delle dita. Unico cruccio di Gomez è il senso di colpa che gli procura la scomparsa dell'amato fratello Fester, avvenuta venticinque anni prima, in seguito ad una lite con lui, e che egli ha cercato da allora invano, ricorrendo anche a sedute spiritiche. Con sincera gioia Gomez accoglie dunque un maturo sconosciuto (che somiglia un poco a Fester), accompagnato da un'abile mistificatrice, che si finge una dottoressa tedesca, la quale gli assicura di riportargli proprio l'amato fratello perduto. In realtà, aiutata dall'avvocato di famiglia, un imbroglione di nome Talley, e da sua moglie Margareth, la falsa dottoressa, che in privato si comporta invece da madre castrante del presunto Addams, vuole solo appropriarsi delle enormi ricchezze che sa nascoste nei sotterranei del lugubre maniero, e che apparterrebbero al redivivo Fester, quale fratello maggiore. Mentre Mercoledì diffida dell'intruso e Gomez si stupisce che egli non ricordi fatti del loro passato in comune, l'impostore tenta invano di raggiungere il tesoro, ben protetto da trucchi e trabocchetti. Però l'avvocato ottiene dal tribunale un'ordinanza, che dichiara Fester proprietario di tutto, e Gomez e i suoi sono costretti a lasciare il castello e a cercare un lavoro. Mentre Gomez libera Morticia dalle grinfie dell'avida simulatrice, che vuole torturarla, Fester decide di allearsi con gli Addams, ai quali si è affezionato e coi quali vuol vivere felice.

Pusteblume
0 0
Livres modernes

Keyes, Marian

Pusteblume : Roman / Marian Keyes ; aus dem Englischen von Susanne Höbel

München : Heyne, 2011

Das Herz des Jägers
0 0
Livres modernes

Meyer, Deon

Das Herz des Jägers : Thriller / Deon Meyer ; autorisierte Übersetzung aus dem Englischen von Ulrich Hoffmann

4. Aufl.

Berlin : Aufbau, 2010

Aufbau Taschenbuch

Brautflug
0 0
Livres modernes

Pol, Marieke van der

Brautflug : Roman / Marieke van der Pol ; aus dem Niederländischen von Kristina Kreuzer

Frankurt am Main : Fischer, copyr. 2010

Résumé: »Können wir alles hinter uns lassen und am anderen Ende der Welt neu anfangen?« An einem windigen Oktobertag besteigen drei junge Frauen ein Flugzeug nach Neuseeland. Es ist ein besonderer Flug: An Bord sind viele Auswanderinnen mit großen Hoffnungen wie sie, auf dem Weg zu ihren Verlobten – und zudem nimmt ihre Maschine an einem spektakulären Luftrennen ans andere Ende der Welt teil. Im Zwischenreich über den Wolken, wo Tag und Nacht verschwimmen, begegnen Ada, Marjorie und Esther einander – und dem jungen Frank, dessen Zukunft noch ungewisser ist als ihre eigene. Niemand von ihnen ahnt, dass der »Brautflug« sie für das ganze Leben miteinander verbinden wird. Der große internationale Bestseller aus den Niederlanden, verfilmt mit Rutger Hauer.

Flicka 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Damian, Michael

Flicka 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] : amiche per sempre / regia: Michael Damian

USA, 2010

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Carrie è un adolescente della grande città la cui vita viene sconvolta quando lei si sposta in un ranch di cavalli nel Wyoming a vivere con il padre. Tutto cambia quando Carrie incontra Flicka, un selvaggio mustang nero che è uno spirito libero di grande volontà come Carrie. I due formano un legame speciale e Carrie apre il suo cuore a suo padre e a un bel ragazzo locale. Ma quando un rivale geloso mette in pericolo di vita Flicka, Carrie deve fare tutto il necessario per salvare la sua migliore amica.

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA]
0 0

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA] : principianti, intermedio, avanzato e business

Versione 5

[Casteldelpiano] : Strokes international, copyr. 2010

Easy learning software collection

Résumé: La serie 1-2-3 è un corso completo in 300 lezioni. Da principiante fino alla padronanza di una lingua. Installabile a scelta in quattro madre lingua: italiano, inglese, tedesco, francese. Il corso prevede: esercizi interattivi sui dialoghi e pronuncia; apprendimento dei vocaboli parlando e scrivendo; gioco "easy Memo" per imparare i vocaboli in modo divertente; parole e frasi collegate con link agli strumenti di consultazione; trainer della pronuncia: riconoscimento vocale per ogni fonema; trainer della conversazione: 100 dialoghi; trainer dei vocaboli con elenco di parole personalizzabile; trainer della grammatica 520 esercizi su 250 temi; dizionario: 8000 vocaboli parlati e 3200 frasi di esempio; tabella coniugazioni: 1350 verbi; esportazione dei dialoghi e delle singole parole in MP3; stampa HQ delle lezioni con export automatico dei file audio; impostazione individuale del piano di studio; argomenti tratti da vita quotidiana, viaggi e lavoro; corso conforme allo standard europeo per le lingue A1, A2 e B1; sistemi operativi: Windows XP, Vista, 7 e MacOSX 10.5; requisiti minimi di sistema: 300 MB di spazio libero, 256MB RAM; processore minimo 3S33 MHz; impostazione grafica schermo 800 x 600; soundcard altoparlanti-microfono; lettore DVD; accesso Internet per l'attivazione del software.

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA]
0 0

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA] : principianti, intermedio

Versione 5

[Casteldelpiano] : Strokes international, copyr. 2010

Easy learning software collection

Résumé: La serie 1-2 è un corso in 200 lezioni. Offre tutto quello che serve per esprimersi con sicurezza in un'altra lingua nella vita quotidiana, nello studio e nei viaggi. Da principiante a conoscitore di una lingua. Installabile a scelta in quattro madre lingua: italiano, inglese, tedesco, francese. Il corso prevede esercizi interattivi sui dialoghi e pronuncia; apprendimento dei vocaboli parlando e scrivendo; gioco "easy Memo" per imparare i vocaboli in modo divertente; parole e frasi collegate con link agli strumenti di consultazione; trainer della pronuncia: riconoscimento vocale per ogni fonema; trainer della conversazione: 100 dialoghi; trainer dei vocaboli con elenco di parole personalizzabile; trainer della grammatica 520 esercizi su 250 temi; dizionario: 8000 vocaboli parlati e 3200 frasi di esempio; tabella coniugazioni: 1350 verbi; esportazione dei dialoghi e delle singole parole in MP3; stampa HQ delle lezioni con export automatico dei file audio; impostazione individuale del piano di studio; argomenti tratti da vita quotidiana, viaggi e lavoro; corso conforme allo standard europeo per le lingue A1, A2 e B1; sistemi operativi: Windows XP, Vista, 7 e MacOSX 10.5; requisiti minimi di sistema: 300 MB di spazio libero, 256MB RAM; processore minimo 3S33 MHz; impostazione grafica schermo 800 x 600; soundcard altoparlanti-microfono; lettore DVD; accesso Internet per l'attivazione del software.

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA]
0 0

Spagnolo internazionale [RISORSA ELETTRONICA] : principianti

Versione 5

[Casteldelpiano] : Strokes international, copyr. 2010

Easy learning software collection

Résumé: La serie 1 è un corso in 100 lezioni per principianti. Insegna la base della nuova lingua fino al livello intermedio, che permette di esprimersi con sicurezza in tutte le situazioni. Installabile a scelta in quattro madre lingua: italiano, inglese, tedesco, francese. Il corso prevede: esercizi interattivi sui dialoghi e pronuncia; apprendimento dei vocaboli parlando e scrivendo; gioco "easy Memo" per imparare i vocaboli in modo divertente; parole e frasi collegate con link agli strumenti di consultazione; trainer della pronuncia: riconoscimento vocale per ogni fonema ; trainer della conversazione: 100 dialoghi; trainer dei vocaboli con elenco di parole personalizzabile; trainer della grammatica 520 esercizi su 250 temi; dizionario: 8000 vocaboli parlati e 3200 frasi di esempio; tabella coniugazioni: 1350 verbi; esportazione dei dialoghi e delle singole parole in MP3; stampa HQ delle lezioni con export automatico dei file audio; impostazione individuale del piano di studio; argomenti tratti da vita quotidiana, viaggi e lavoro; corso conforme allo standard europeo per le lingue A1, A2 e B1; sistemi operativi: Windows XP, Vista, 7 e MacOSX 10.5; requisiti minimi di sistema: 300 MB di spazio libero, 256MB RAM; processore minimo 3S33 MHz; impostazione grafica Schermo 800 x 600; soundcard altoparlanti-microfono; lettore DVD; accesso Internet per l'attivazione del software.

Ich bin ein Pariser
0 0
Livres modernes

Clarke, Stephen

Ich bin ein Pariser : ein Engländer entdeckt Frankreich / Stephen Clarke ; aus dem Englischen von Gerlinde Schermer-Rauwolf und Thomas Wollermann

München : Piper, 2008

Résumé: Ein Engländer in Paris versucht nach dem ersten Jahr und einigen Kulturschocks noch immer, den Franzosen den Fünf-Uhr-Tee schmackhaft zu machen und in der Stadt der Liebe nicht allein zu bleiben. Beides gestaltet sich schwierig, und Paul West hat zunehmend den Verdacht, daß die Franzosen auf einem anderen Planeten leben …

Ich bin dann mal weg
0 0
Livres modernes

Kerkeling, Hape

Ich bin dann mal weg : meine Reise auf dem Jakobsweg / Hape Kerkeling

[München] : Malik, 2007

Ich steh auf dich
0 0
Livres modernes

Moccia, Federico

Ich steh auf dich : Roman / Federico Moccia ; aus dem Italienischen von Brigitte Lindecke

Berlin : List, copyr. 2007

Résumé: »Werde ich jemals wieder dort sein, wo nur die Verliebten sind, drei Meter über dem Himmel?«, fragte sich Step nach der schmerzhaften Trennung von seiner großen Liebe Babi. Endlich: Die leidenschaftliche Liebesgeschichte geht weiter! Step war zwei Jahre in New York und kehrt nach Rom zurück. Er ist erwachsener geworden, und auch in seiner Heimatstadt hat sich vieles verändert. Nur seine Freunde sind noch die alten. Step findet einen Job beim Theater und lernt die junge Tänzerin Ginevra kennen. Sie gefällt ihm, doch immer noch beschäftigt ihn seine große Liebe Babi. Wie geht es ihr? Hat sie sich verändert in den letzten beiden Jahren? Step und Babi sehen sich wieder, endlich. Werden ihre Gefühle füreinander neu erwachen? Ist es richtig, eine längst vergangene Liebe, die erste große, die so schön und so wichtig war, wieder mit Leben zu füllen? Oder ist es besser, für immer damit abzuschließen, weil es sowieso unmöglich ist, die alte Magie noch einmal zu spüren?