Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Sujet Genere: Thriller
× Pays un
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Materiel 3
× Noms Walt Disney Productions

Trouvés 5 documents.

Coco [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Unkrich, Lee - Molina, Adrian

Coco [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Lee Unkrich, Adrian Molina

USA, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Miguel è un bambino con il sogno di diventare un musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz. In seguito a un incidente Miguel si ritrova catapultato nella Terra dell'Aldilà, dove incontra Hector, l'anima di un uomo che non può attraversare il ponte di fiori nel Día de Muertos perché nessuno dei viventi espone una sua immagine. Miguel promette di mettere una sua foto nel Santuario di famiglia appena torna nel mondo dei vivi e in cambio Hector si mette in viaggio con lui per raggiungere Ernesto, sua vecchia conoscenza. Miguel scoprirà i segreti della storia della sua famiglia.

Descendants 3 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ortega, Kenny

Descendants 3 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenny Ortega

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 06/05/2021

Résumé: Dopo gli eventi del secondo capitolo, nel regno di Auradon sembra andare tutto alla grande: Mal, Evie, Jay e Carlos si recano sull'isola Degli Sperduti per annunciare che la settimana seguente verranno scelti quattro nuovi ragazzi che li seguiranno ad Auradon, e i quattro fortunati si rivelano essere: Geffy (figlia di Genoveffa), i due figli gemelli di Spugna e Celia, la figlia del Dottor Facilier. Ad Auradon, però, l'arrivo dei quattro ragazzi non pare essere l'unica grande novità dato che, durante la festa di benvenuto, Ben chiede a Mal di sposarlo e lei accetta estasiata ma tale gioia turba Audrey, che ancora piena di risentimento verso Mal, ruba lo scettro magico di Malefica dal museo e giura vendetta, tramutandosi in una perfida strega dalle capacità magiche potentissime

Toy story 4 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lasseter, John - Cooley, Josh

Toy story 4 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: John Lasseter, Josh Cooley

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 23/04/2021

Résumé: Dopo la partenza di Andy per il college nel film precedente, Woody e gli altri giocattoli vivono adesso nella casa di Bonnie. Tuttavia, l'arrivo di un nuovo giocattolo di nome Forky nella stanza della bambina porterà Woody e gli altri verso una nuova avventura.[3] Infatti durante la storia Woody si vedrà nuovamente separato dal gruppo, per recuperare Forky (che si è perso). Durante il viaggio di ritorno Woody incontrerà nuovi personaggi (come Ducky, Bunny, Gabby Gabby e Duke Caboom) e ri-incontrerà la sua vecchia fiamma e amica Bo Peep.

Descendants 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ortega, Kenny

Descendants 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Kenny Ortega

USA, 2017

Résumé: Sono passati due anni dagli eventi del primo film. Ad Auradon, Mal sta attraversando un momento difficile: la vita di corte e il ruolo da futura sposa di Ben la pressa molto, tra interviste, conferenze, galatei a non finire. Ma neanche sull'Isola degli Sperduti le cose stanno andando bene perché Uma, la perfida figlia di Ursula, ha radunato una ciurma di cattivi per vendicarsi dell'umiliazione di non essere stata invitata ad Auradon e rivendire anche il "tradimento" dei quattro ragazzi. Così, arrabbiata, sbarca ad Auradon e rapisce Ben. Mal, Evie, Carlos e Jay dovranno far ritorno sull'isola e dare inizio a un'epica battaglia tra bene e male.

La bella e la bestia [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Trousdale, Gary - Wise, Kirk

La bella e la bestia [VIDEOREGISTRAZIONE] = Beauty and the beast / regia: Gary Trousdale, Kirk Wise

USA, 1991

Résumé: Molto tempo fa, un principe viziato ed egoista viveva tra gli agi del suo palazzo. Un giorno, durante un temporale, una vecchia donna bussò al portone per chiedere rifugio offrendosi di pagare con una rosa, ed il principe la cacciò malamente. Ma questo fu un grosso sbaglio: la vecchia era in realtà una fata che lo stava mettendo alla prova. Lui non la superò e venne punito con la trasformazione in una Creatura mostruosa. Tutto il castello pagò le conseguenze del sortilegio e ogni suo abitante fu trasformato in un curioso oggetto casalingo animato. Solo se avesse scoperto l'amore e se si fosse dimostrato capace di farsi amare entro il suo ventunesimo compleanno, il principe avrebbe spezzato l'incantesimo. Il tempo passa, ma nulla cambia, il castello resta per anni isolato da tutto e tutti. Fino all'arrivo di Belle, una bella ed intelligente ragazza che adora leggere libri e sogna di vivere le avventure che trova nelle loro pagine...