Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Noms Walt Disney Productions
× Sujet Genere: Biografico
× Langues fre
× Noms Stilton, Geronimo
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays it
× Materiel 1
× Sujet Genere: Giallo

Trouvés 3 documents.

Assassinio sull'isola
0 0
Livres modernes

Glenconner, Anne

Assassinio sull'isola : romanzo / Anne Glenconner ; traduzione di Alessandra Petrelli

Milano : Mondadori, 2021

Narrative

Résumé: C'è una calma innaturale sull'isola caraibica di Mustique; quella che precede gli uragani. I proprietari delle ville di lusso se ne sono andati alla svelta; è rimasta solo una ristretta cerchia di rampolli sfaccendati che non vuole rassegnarsi alla fine dell'estate. Ma quando la giovane ereditiera newyorkese Amanda sparisce tra le onde durante una nuotata all'alba, alla paura dell'uragano si aggiunge il terrore che qualcuno si aggiri in quell'angolo di paradiso con le peggiori intenzioni. Eppure nell'esclusiva Mustique si conoscono tutti: ci sono i "ricchi" e ci sono i locali, al loro servizio. A cercare di far luce sull'accaduto, il ventottenne Solomon Nile, l'unico vero poliziotto del luogo, rientrato dopo anni trascorsi in Inghilterra, e Lady Vee, veterana dell'isola e madre adottiva della migliore amica di Amanda, che riesce a raggiungere la figlia con l'ultimo volo. Intanto la tempesta tropicale Cristobal si avvicina da est costringendo le autorità a interrompere i collegamenti. Nessuno può più lasciare le coste di Mustique, nemmeno un presunto assassino. E mentre Solomon e Lady Vee interrogano i membri della comunità alla disperata ricerca di indizi e l'uragano inveisce con tutta la sua potenza, qualcun altro scompare... Nel posto più sicuro al mondo, come è possibile dover sospettare di tutti, dal vicino di casa all'ultimo dei giardinieri? Un giallo in una cornice da sogno, scritto da un'autrice d'eccezione: la baronessa Glenconner, dama di compagnia della principessa Margaret e assidua frequentatrice di Mustique.

La mossa del gatto
0 0
Livres modernes

Sacrato, Sonia

La mossa del gatto / Sonia Sacrato

Roma : Newton compton, 2021

Nuova narrativa Newton

Résumé: Le vecchie case raccontano storie, e a volte segreti inconfessabil.i 22 novembre 1956: le acque del Piave restituiscono il corpo della giovane Virginia. Nonostante dei lividi sospetti sul suo corpo, il medico legale certifica la morte per annegamento. L'ipotesi di omicidio è messa da parte dopo avere ascoltato la sorella della vittima e il caso viene archiviato come suicidio. Sessant'anni dopo. Cloe - una giovane insegnante di storia dell'arte - non riesce a dire di no alla richiesta della madre che vuole il suo aiuto per svuotare la vecchia casa della nonna, Clotilde, morta da poco. Lascia quindi Alba in compagnia di Pablo, il suo gatto, alla volta di Vas, in Veneto. Cloe non ha bei ricordi legati a Vas, né alla nonna: è decisa a tornare ad Alba prima possibile. Ma il paesino ha delle sorprese in serbo per lei. Una triste storia che riguarda la sorella della nonna, che Cloe ignorava. Un incontro con qualcuno che, da piccola, le ha fatto battere il cuore. Ma soprattutto soffitte che celano misteri e che accendono in lei un irrefrenabile desiderio di sapere. Aiutata da un carabiniere in pensione e dall'inconsapevole ma decisivo gatto, Cloe si lascerà travolgere da un'indagine che la porterà a scoperte davvero inaspettate. Una vecchia casa da svuotare. Una soffitta che nasconde dei segreti. Un passato che torna a galla.

Mistero a bordo
0 0
Livres modernes

Bresso, Mercedes

Mistero a bordo / Mercedes Bresso

Milano : Laurana, 2021

Calibro 9. Gialli & noir ; 14

Résumé: La grande nave da crociera partiva da Savona, verso occidente, per un viaggio di oltre tre mesi. Dopo aver attraversato l'Atlantico e circumnavigato l'America Latina, avrebbe percorso il Pacifico verso l'Australia, la Nuova Zelanda e i paesi dell'Asia del Sud. A bordo il professor Claude Müller si preparava a godersi il suo lungo giro del mondo e contava di scrivere un libro sui grandi navigatori del passato. Molti imprevisti però lo attendevano e avrebbero stravolto i suoi progetti: una catena di delitti misteriosi, che Claude avrebbe cercato di risolvere insieme alla vice-direttrice del servizio di ospitalità, costretto a mantenere il segreto per non allarmare i viaggiatori. Ma un altro ospite si inviterà a bordo: il virus, che cambierà la vita del mondo intero e quella della piccola comunità isolata sul piroscafo.