Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Sujet Genere: Thriller
× Langues fin
× Materiel 1
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue

Trouvés 102 documents.

Luca [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Casarosa, Enrico

Luca [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Enrico Casarosa

USA, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 3
  • Empruntable depuis: 25/02/2023

Résumé: Luca Paguro è un giovanissimo mostro marino che non è mai uscito dall’acqua, disincentivato dai genitori che lo mettono in guardia sui perfidi umani. Un giorno però incontra Alberto Scorfano, una creatura come lui che invece sulla terra ci vive. I mostri, infatti, una volta fuori dall’acqua prendono le sembianze di persone in carne e ossa. Uniti dalla loro nuova amicizia e da una passione in comune, la Vespa, i due decidono di spingersi fino alla città più vicina per vedere se riescono a trovarne una con cui scappare insieme, lontano.

Amore dillo senza ridere ma non troppo seriamente [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Tricarico

Amore dillo senza ridere ma non troppo seriamente [DOCUMENTO SONORO] / Tricarico

Artist First, p 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 01/12/2022
600 miglia [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Ripstein, Gabriel

600 miglia [VIDEOREGISTRAZIONE] = 600 millas / regia: Gabriel Ripstein

Messico ; USA, 2015

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 18/09/2022

Résumé: Arnulfo Rubio è un giovane trafficante d’armi che lavora per un cartello messicano, trasportando ogni genere di arma da fuoco nello scompartimento segreto del suo SUV. Viene notato e pedinato da Hank Harris, agente veterano dell’ATF, che il ragazzo riesce comunque a sottomettere e rapire. Non sapendo cosa fare, decide di consegnarlo al suo cartello, mettendosi in viaggio sulle lunghe 600 miglia che lo separano dalla meta. Durante l’interminabile tragitto, i due non potranno che iniziare a conoscersi.

I grandi magazzini [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Amato, Giuseppe, regista cinematografico - Camerini, Mario

I grandi magazzini [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Mario Camerini

Nuovo master HD

Italia, 1939

Résumé: Bruno è un uomo piacente. Ha appena trovato lavoro, come autista ai grandi magazzini. E proprio lì, conosce una ragazza di rara bellezza e onestà. Il suo nome è Lauretta. Anche lei è impiegata, come commessa, nello stesso posto. Si sa che l'uomo italiano è un grande amatore. O meglio, ama far credere di essere tale... E Bruno decide di far ingelosire la sua fidanzata, civettando con un'altra commessa, Anna. Ma proprio mentre s'innesca questo gioco di coppia, la povera ragazza viene licenziata. Perché accusata di furto dal capo del personale. Lasciata da Bruno, Lauretta è innocente, sola e disperata. Come uscire da questo tremendo incubo? Sarà lo stesso Bruno a scagionarla e...ad amarla di nuovo. Seriamente.

Acceleration [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Merino, Michael - Zirilli, Daniel

Acceleration [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Michael Merino, Daniel Zirilli

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 24/08/2022

Résumé: Quando un pericoloso criminale di nome Vladik Zorich viene tradito dalla sua aiutante Rhona Zyocki, rapisce senza tante cerimonie il figlio di lei. Se la donna vuole rivedere il bambino vivo, deve trovare i nemici di Vladik e ucciderli.

Cadaveri eccellenti [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Rosi, Francesco

Cadaveri eccellenti [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Francesco Rosi

Nuova versione restaurata

Italia ; Francia, 1976

Résumé: In una regione del sud, qualcuno uccide un magistrato, poi un altro e un altro ancora. Ad indagare sui tre delitti viene incaricato l'ispettore Rogas che, scartate le ipotesi di una vendetta mafiosa e dei crimini immotivati di un folle, ritiene che l'omicida sia un farmacista ingiustamente condannato, anni prima, per un presunto tentativo di avvelenamento, ed ora scomparso. Quando, però, il misterioso assassino comincia a uccidere i magistrati della capitale, il capo della polizia impone a Rogas di indirizzare le indagini verso i gruppuscoli di estrema sinistra, e non più agendo da solo ma agli ordini di un commissario della squadra politica. Ormai convinto, invece, che quei delitti facciano parte di un piano eversivo, Rogas continua per la sua strada, finchè raggiunge le prove del complotto. Ne informa, allora, il segretario del partito comunista, al quale ha dato appuntamento in un museo: ma un killer appostato sul luogo li uccide entrambi. La versione ufficiale, fornita dallo stesso capo della polizia, attribuisce l'uccisione del capo comunista allo stesso Rogas, che avrebbe dato da tempo segni di squilibrio mentale. I compagni del morto, pur conoscendo la verità, non ne approfittano, poichè giudicano prematura la conquista del potere.

Lé veugne é lou vén a Dounah
0 0

Biblioteca comunale, Donnas. Gruppo di ricerca

Lé veugne é lou vén a Dounah = Le vigne e il vino a Donnas / Gruppo di ricerca Biblioteca di Donnas

[Donnas] : Biblioteca di Donnas, stampa 2020

Due manoscritti in notazione gregoriana nella parrocchia di Roisan
0 0
Livres modernes

Di Tommaso, Leo Sandro

Due manoscritti in notazione gregoriana nella parrocchia di Roisan : cappelle di Closellinaz-dessus e di Blavy / Leo Sandro Di Tommaso ; con un contriburo storiografico e fotografico di Raul Dal Tio ; [trascrizioni musicali e grafica delle abbreviazioni paleografiche: Rosito Champrétavy]

Aosta : Tipografia valdostana, copyr. 2021 (Aosta : Tipografia valdostana)

Vite parallele [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pulera, Maria

Vite parallele [VIDEOREGISTRAZIONE] = Between worlds / regia: Maria Pulera

Spagna, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 03/09/2022

Résumé: Joe è uno sfortunato camionista ossessionato dal ricordo della moglie defunta e del figlio. Quando incontra Julie, una donna spiritualmente dotata, Joe viene coinvolto nel suo disperato tentativo di ritrovare l'anima perduta di sua figlia Billie, che è in stato di coma. Lo spirito di Mary, la moglie di Joe, si dimostra però più forte, possedendo il corpo di Billie per sistemare ciò che ha lasciato a metà con i vivi.

Veillà
0 0

Veillà : dialoghi fra generazioni in Valle d'Aosta / [a cura di] Manuela Lucianaz ; fotografie di Sara Cuzzocrea

Gignod : END, copyr. 2021

Ethnos

The Outpost [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lurie, Rod

The Outpost [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Rod Lurie

USA ; Bulgaria, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 01/10/2022

Résumé: La vera, eroica storia di 54 soldati americani, impegnati nella guerra in Afghanistan. Nel 2008 alcuni avamposti militari sono stati creati dall’esercito americano per controllare i movimenti dei Talebani. Camp Keating, situato in una stretta valle circondata da alte montagne, è uno di questi. Quando oltre 300 Talebani insorti sferrano un sanguinoso attacco a sorpresa, l’avamposto viene bombardato a colpi di granate e mortai da ogni fronte. Un assalto feroce che lascia vittime e distruzione...solo i più valorosi potranno sopravvivere e tornare alle loro case.

La caccia dei lupi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Dean, Robert

La caccia dei lupi [VIDEOREGISTRAZIONE] = The dead of night / regia: Robert Dean

USA, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 28/10/2022

Résumé: Degli sbandati vestiti da lupi terrorizzano una piccola cittadina rurale, perseguitando nella notte una giovane coppia che poi viene trovata massacrata la mattina dopo. I fratelli Tommy e June sono i due sfortunati proprietari del ranch in cui vengono abbandonati i corpi. Lo sceriffo locale Luke è l’ex di June e inizia a sospettare fortemente del fratello, diffondendo nel paese scetticismo nei confronti della famiglia. Inaspettatamente, Tommy riesce a catturare uno degli aggressori pronto a uccidere un’altra vittima ma viene rincorso dal resto del gruppo e costretto a rintanarsi nel ranch. Prigioniero in casa insieme alla sorella e al resto della famiglia, sarà per loro l’inizio di una caccia tra gatti e topi con spaventosi risvolti.

Samurai marathon [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Rose, Bernard

Samurai marathon [VIDEOREGISTRAZIONE] : i sicari dello Shogun / regia: Bernard Rose

Giappone ; Gran Bretagna, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 01/10/2022

Résumé: 1855, Giappone feudale ai tempi dell'avvicinamento delle navi nere americane alle coste del paese. Per preparare i suoi guerrieri al potenziale attacco dell'invasore straniero, Katsuakira Itakura, il signore di Annaka, organizza una corsa di 58 chilometri attraverso coste, foreste e montagne. Ma la gara viene vista come un atto ostile dal governo centrale di Edo, il cui Shogun invia un gruppo di assassini per regolare i conti. Per evitare che la maratona si trasformi in tragedia, anche a causa di un suo messaggio male interpretato, una giovane spia al servizio dello Shogun dovrà correre più veloce degli assassini, mettendo a dura prova la sua stessa lealtà.

Lauro [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Lauro, Achille, cantante

Lauro [DOCUMENTO SONORO] / Achille Lauro

Elektra, p 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 02/11/2022
No gods, no masters[DOCUMENTO SONORO]
0 0

Garbage

No gods, no masters[DOCUMENTO SONORO] / Garbage

Infectious, p 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 02/01/2023
Tratto da una storia vera [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Barbieri, Joe

Tratto da una storia vera [DOCUMENTO SONORO] / Joe Barbieri

Microcosmo, p 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 02/11/2022
Semplice [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Motta

Semplice [DOCUMENTO SONORO] / Motta

Sugar, p 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 02/11/2022
Taxi driver [DOCUMENTO SONORO]
0 0

Rkomi

Taxi driver [DOCUMENTO SONORO] / Rkomi

Island, p 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 02/11/2022
Il Re Leone [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Favreau, Jon

Il Re Leone [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Lion King / regia: Jon Favreau

USA, 2019

Résumé: Simba è il cucciolo di Mufasa, un sovrano temuto e rispettato che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Ma Scar, l'invidioso fratello minore di Mufasa, sta tramando nell'ombra per sovvertire l'ordine costituito ed è pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a ottenere il potere con l'inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell'amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a chiedergli di assumersi le proprie responsabilità.

All I Know So Far [DOCUMENTO SONORO]
0 0

P!nk

All I Know So Far [DOCUMENTO SONORO] : setlist / P!nk

RCA, p 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 01/12/2022