Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Pays de
× Noms Ariosto, Ludovico
× Noms Bernardi, Joseph Elzear Dominique
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Langues spa

Trouvés 6 documents.

Downton Abbey [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Engler, Michael

Downton Abbey [VIDEOREGISTRAZIONE] : il film / regia: Michael Engler

Gran Bretagna ; USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/08/2021

Résumé: 1927. Downton Abbey è l'aristocratica dimora nello Yorkshire di proprietà della famiglia Crawley, al cui comando ora sono la primogenita Mary e il cognato Tom Branson, subentrarti al conte Robert e alla sua moglie americana Cora. La grande notizia è che re George V e sua moglie Mary (i nonni dell'attuale regina Elisabetta, per intenderci) verranno in visita e soggiorneranno presso i Crawley per una cena e una nottata. Tutta Downton Abbey si mobilita per accogliere degnamente i coniugi reali, e l'austera Mary cerca di neutralizzare le due mine vaganti: Tom l'irlandese, le cui idee indipendentiste potrebbero apparire indigeste ai reali, e il maggiordomo Thomas Barrow, subentrato all'affidabile Charles Carson. Per ovviare al secondo rischio Mary richiama Carson dalla pensione, e naturalmente Barrow risente dello schiaffo morale. Ma nessun affronto è peggiore dell'imposizione, da parte dei sovrani in visita, di sostituire all'intero gruppo di domestici di Downton Abbey lo staff della Casa reale.

Il paradiso probabilmente [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Suleiman, Elia

Il paradiso probabilmente [VIDEOREGISTRAZIONE] = It Must Be Heaven / regia: Elia Suleiman

Francia, etc., 2009

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 06/11/2021

Résumé: Elia Suleyman lascia la Palestina in cerca di una nuova patria, salvo accorgersi che la Palestina è sempre lì con lui. La promessa di una nuova vita si trasforma in una bizzarra commedia degli errori: dai bistrot di Parigi ai grattacieli di New York, c’è sempre qualcosa che gli ricorda la sua terra. Qual è il luogo che possiamo davvero chiamare casa?

Le Sud
0 0

Solanas, Fernando Ezequiel

Le Sud ; Tangos, l'exil de Gardel [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Fernando Solanas

Argentina ; Francia, 1985-1988

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Le sud Après cinq ans de détention en Argentine, Floreal est libéré en 1983, lorsque la démocratie succède à la dictature. Dans la nuit, il prend le chemin de la maison pour retrouver sa femme et son petit garçon, mais tout a changé, son couple comme son pays. Commence alors une longue nuit d’errance, un voyage intérieur fait d’angoisses et de rêves, où morts et vivants se côtoient… Tangos, l'exil de Gardel Un groupe d’artistes argentins réfugiés à Paris décide de monter un spectacle musical sur le tango: L’exil de Gardel. À partir de l’histoire du célèbre chanteur Carlos Gardel, ils créent une «tanguédie», un mélange de tango, de comédie et de tragédie, sur le thème de l’exil.

Rio [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Saldanha, Carlos

Rio [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Carlos Saldanha

USA, 2011

Résumé: Blu è un pappagallo Ara addomesticato che non ha mai imparato a volare, e vive una vita comoda insieme alla sua padrona e migliore amica Linda nella piccola città di Moose Lake, in Minnesota. Blu e Linda pensano che lui sia l'ultimo della sua specie, ma quando scoprono che un'altra Ara vive a Rio de Janeiro, viaggiano in quella lontana ed esotica terra per trovare Jewel, il corrispettivo femminile di Blu.

Amnesia
0 0
Livres modernes

Ocasar Ariza, Jose Luis

Amnesia : historias para leer y escuchar / José Luis Ocasar Ariza

[S.l.] : Sansoni per la scuola, [201-?]

Alvin Superstar [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hill, Tim

Alvin Superstar [VIDEOREGISTRAZIONE] = Alvin and the Chipmunks / regia: Tim Hill

USA, 2007

Résumé: Lo sfortunato musicista Dave Seville incontra casualmente gli scoiattoli canterini Alvin, Simon e Theodore e, in breve tempo, li trasforma in pop star sensazionali, mentre il trio fuori controllo gli devasta la casa, gli distrugge la carriera.