Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Sujet Cinema afgano - 1985-2017
× Noms Barbera, Joseph
× Langues eng
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel 3
× Langues fre
× Langues ita
× Ressources Catalogue

Trouvés 3 documents.

Madre [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Sorogoyen, Rodrigo

Madre [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Rodrigo Sorogoyen

Spagna ; Francia, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 26/02/2023

Résumé: Sono trascorsi dieci anni da quando il figlio di Elena, di sei anni, è scomparso. L’ultima volta che lei lo ha sentito è stato con una telefonata, in cui il bambino le diceva di essersi perso in una spiaggia in Francia e di non riuscire a trovare il padre. Oggi Elena vive su quella stessa spiaggia, dove gestisce un ristorante. Sta finalmente iniziando a emergere dalla tragedia che l’ha colpita quando conosce un ragazzo francese che le ricorda il figlio perduto. I due cominciano un rapporto che seminerà caos e sfiducia intorno a loro.

Point Blank [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Cavayé, Fred

Point Blank [VIDEOREGISTRAZIONE] = À bout portant / regia: Fred Cavayé

Francia, 2010

Résumé: Samuel e Nadia vivono una esistenza tranquilla e felice. Lui è un infermiere, lei è in attesa del primo figlio. Tutto cambia quando Nadia viene rapita, proprio davanti gli occhi atterriti di Samuel. Senza poter fare nulla per salvare sua moglie, Samuel viene presto a sapere che l'unico modo per rivederla viva è quello di seguire gli ordini di un uomo che lo contatta al telefono. Che cosa vuole? Semplice: Samuel deve far evadere dall'ospedale in cui lavora, Sartet, un fuorilegge tenuto sotto stretto controllo dalla polizia. Ben presto le vite dei due si intrecceranno in un gioco tremendo di violenza e ricatti.

Serko [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Farges, Joël

Serko [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Joël Farges

Francia ; Russia, 2006

Résumé: All'inizio dell'inverno del 1889 Dimitri, con il suo cavallo Serko, lascia i confini orientali dell'Impero Russo per recarsi dallo zar. Dopo un viaggio avventuroso, di oltre 9.000 kilometri percorsi in meno di 200 giorni, arriva con il suo destriero a San Pietroburgo. Dimitri e Serko hanno compiuto un viaggio fantastico e un'impresa straordinaria