Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Pays be
× Noms Kipling, Rudyard
× Pays de
× Noms Letterman, Rob
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger
× Langues ita

Trouvés 6 documents.

The Conjuring [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wan, James

The Conjuring [VIDEOREGISTRAZIONE] : il caso Enfield = The Conjuring 2 / regia: James Wan

Canada ; USA ; Gran Bretagna, 2016

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 10/04/2021

Résumé: Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell'horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Alla fine del 1977, con gli strascichi di Long Island che ancora li ossessionavano, i Warren si erano imposti una pausa di riflessione e si erano recati a Londra, dove dovettero affrontare un'entità demoniaca che si era insediata nella casa della famiglia Hodgson, nel popolare quartiere di Enfield. Quella che da molti era considerata una mistificazione, divenne uno dei casi più documentati nella storia del paranormale.

Il Mostro di St. Pauli [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Akin, Fatih

Il Mostro di St. Pauli [VIDEOREGISTRAZIONE] = Der Goldene Handschuh / regia: Fatih Akin

Germania ; Francia, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 18/06/2021

Résumé: Nella Amburgo degli anni settanta, l'ambiguo Fritz Honka frequenta il bar Zum Goldenen Handschuh, nel quale adesca in più occasioni delle donne che poi conduce nel suo appartamento per ucciderle, smembrarle e nascondere i loro resti nella sua cucina.

It [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Muschietti, Andrés

It [VIDEOREGISTRAZIONE] : capitolo due / regia: Andrés Muschietti

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/06/2021

Résumé: Nella sonnacchiosa cittadina di Derry, il malvagio clown Pennywise ritorna dopo ventisette anni per tormentare di nuovo i membri del Club dei Perdenti, che da tempo si sono persi di vista.

La Pantera Rosa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Edwards, Blake

La Pantera Rosa [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Pink Panther / regia: Blake Edwards

USA, 1963

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: La 'Pantera rosa' è un diamante di inestimabile valore di proprietà della principessa indiana Dala, in vacanza a Cortina d'Ampezzo. Sulle tracce del prezioso diamante si mette il ladro-gentiluomo sir Lytton che tenta di conquistare la bella principessa e impossessarsi del gioiello. Il goffo ispettore Clouseau, la cui moglie è amante proprio di Lytton, cerca di ostacolare i piani del ladro tendendogli varie trappole.

Nemico pubblico [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Scott, Tony, regista cinematografico

Nemico pubblico [VIDEOREGISTRAZIONE] = Enemy of the State / regia: Tony Scott

Ed. integrale

USA, 1998

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: A Baltimora, Thomas Brian Reynolds, capo di una sezione della National Security Agency (che dipende dal Dipartimento di Stato) non riesce a convincere un rappresentante del congresso statunitense a votare a favore della legge sulla privacy. Di fronte al rifiuto, i sicari hanno via libera per ucciderlo. Nella stessa città, Robert Clayton Dean è un procuratore legale, impegnato soprattutto nella difesa dei diritti dei lavoratori. Felicemente sposato e con un bambino, un giorno Robert entra in un negozio di biancheria intima per fare un regalo di compleanno alla moglie. Qui, precipitosamente, entra un uomo, che lui riconosce come un vecchio amico e che subito scappa. Robert gli va dietro ma può solo vederlo morire sulla strada mentre è inseguito. Poco dopo agenti federali si presentano a casa sua per indagare e fargli domande. Dean è ormai oggetto di una sorveglianza speciale ma lui non può saperlo perché non si è accorto che l'amico, prima di scappare, gli ha nascosto nella busta dei regali un registratore- spia. Dean è incalzato senza tregua dagli uomini di Reynolds e, quando cerca di avere informazioni dalla sua abituale confidente Rachel, ex fidanzata, la ragazza viene trovata morta. Per venire a capo della situazione, Dean deve contattare Brill, ex agente NSA poi al servizio degli afgani ed ora libero battitore verso il miglior offerente. Dean e Brill, unendo gli sforzi, riescono a chiarire gli equivoci. L'approvazione della legge sulla privacy viene rinviata. Dean, riabilitato, torna a casa, guarda la tv e capisce che Brill gli ha messo una spia nella stanza. Dice allora, rivolto alla televisione: " Voi non avete il diritto di entrare a casa mia".

Gorky Park [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Apted, Michael

Gorky Park [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Michael Apted

USA, 1983

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Quando, in una gelida mattina moscovita, il giovane ispettore della polizia criminale Arkadi Renko viene chiamato nel Parco Gorky, si trova davanti a tre corpi semisepolti nella neve: due uomini ed una donna, dai volti volutamente sfigurati e, addirittura, con i polpastrelli abrasi. Ma sul posto c'è già un alto funzionario del K.G.B. (e fra lui e Renko vi è una vecchia ruggine). Perché il K.G.B.? Il poliziotto, intelligente quanto paziente, comincia il suo difficile lavoro. Unici indizi: un paio di pattini ai piedi della donna e il fatto (vedi dentatura) che uno degli uomini è americano. Il Capo dell'Accusa Jamskoy, da cui Renko dipende, invita quest'ultimo ad approfondire le indagini, Renko riesce ad individuare in Irina, una siberiana ex-dissidente, la proprietaria dei pattini, ma la ragazza si rifiuta di credere che i suoi amici siano stati soppressi. Essa sa che essi dovevano essere inviati negli Stati Uniti e trovare là la libertà loro promessa. A Mosca circola intanto con estrema disinvoltura e grandi aperture "in alto loco" un commerciante di pellicce americano: Jack Osborne. Costui, un autentico faccendiere senza scrupoli, ha ora puntato tutto su di una idea redditizia: dato che la Unione Sovietica detiene di fatto il monopolio mondiale degli zibellini, occorre farne sortire alcune coppie di vivi, onde curarne la riproduzione oltre Atlantico. Per far questo, Osborne ha corrotto altissimi rappresentanti sia della Polizia criminale, sia dello stesso K.G.B. e ne è, in definitiva, protetto. Il solerte Renko (sempre più tallonato, peraltro, dal Servizio Segreto), non è lontano ormai dal fiutare qualcosa che sa poco di politica, assolutamente nulla di missili, ma molto più di intrallazzi e bustarelle, ma, a questo punto, la sua strada si incontra con la pista battuta da William Kirwill, un poliziotto di New York, venuto a Mosca per cercarvi l'assassino del proprio fratello. Dopo varie peripezie, i due seguono a Stoccolma il losco Osborne...