Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Pays it
× Noms Esquerdo, Susanna
× Sujet Genere: Storico
× Noms Albertin, Isabelle

Trouvés 611 documents.

La leggenda di Anita
0 0
Livres modernes

Brizzi, Enrico

La leggenda di Anita : romanzo / Enrico Brizzi

Milano : Ponte alle Grazie, copyr. 2024

Scrittori ; 172

Résumé: Impero del Brasile, prima metà dell'Ottocento. Nella cittadina di Laguna, popolata da un pugno di ricchi proprietari, una schiera di pionieri e una massa di diseredati, una bambina sogna. Si chiama Ana Maria Ribeiro, è vivace e coraggiosa, vuole seguire suo padre attraverso le montagne coperte di foresta, verso l'altipiano dove per l'intera stagione si accompagnano le mandrie al pascolo. Però questo non è un sogno adatto a una brava ragazza, soprattutto se, come Anita, è una figlia del popolo a cui è impossibile perfino andare a scuola. Costretta a sposarsi giovanissima, Anita mette da parte i desideri, ma non li dimentica, né spegne il suo senso di giustizia: perché qualcuno nasce ricco, qualcun altro stenta tutta la vita, e altri ancora si ritrovano venduti come schiavi? Idee nuove si fanno largo con forza e il fuoco della rivoluzione arriva anche a Laguna. Poi, una notte diversa da tutte le altre, il destino spinge contro la costa la nave di un giovane combattente arrivato da lontano, Giuseppe Garibaldi. La vicenda umana di Anita ha molto di leggendario: incarna la forza irresistibile che ha spinto al cambiamento i popoli di mezzo mondo. Ma a lungo la sua figura è stata messa in ombra da quella ben più celebrata del suo compagno d'amore e di lotta, e adattata a una narrazione che attribuisce l'eroismo a una sola parte. Questo libro racconta con stile caldo e coinvolgente ciò che i libri di storia hanno sempre taciuto: l'infanzia e la giovinezza di Anita, il suo spirito ribelle, l'intelligenza unita alla voglia di riscatto. L'autore evoca la giovane sognatrice e l'adolescente rivoluzionaria, la segue nel suo tumultuoso destino di madre e combattente, e la racconta come parte di una grande storia personale e universale. Anita si trasforma a un tempo in un modello per le ragazze di oggi e in un'amica della quale contemplare un'antica fotografia, una donna straordinaria capace di unire popoli e mondi in nome della libertà.

Olivia
0 0
Livres modernes

Strachey, Dorothy

Olivia : romanzo / Dorothy Strachey ; traduzione di Carlo Fruttero ; introduzione di André Aciman

Milano : Astoria, 2024

Vintage

Résumé: Olivia è componimento privato, una confessione autobiografica. In equilibrio tra la sfera innocente dell'adolescenza e la zona più ambigua e torrida del mondo adulto. Il breve romanzo narra l'appassionato attaccamento di Olivia, una ragazzina inglese di buona famiglia che frequenta una scuola per signorine nei dintorni di Parigi, per Mademoiselle Julie, la direttrice. Pubblicato anonimo nel 1949 in Inghilterra, solo negli anni Ottanta fu restituito, grazie a una nuova edizione, alla sua autrice. Apparve allora chiara la sua appartenenza alla cerchia di intellettuali nati sotto il nome di gruppo di Bloomsbury, di cui facevano parte Virginia Woolf e Lytton Strachey, fratello di Doroty.

Tanzania
0 0
Livres modernes

Ham, Anthony

Tanzania / Anthony Ham... [et al.]

Torino : EDT, 2024

Lonely planet

Résumé: "La Tanzania è la terra dei safari. Ma con spiagge splendide, montagne imponenti, città vivaci e culture affascinanti, preparatevi a scoprire molto altro". In questa guida: guida ai safari, animali e natura, parchi e riserve naturali, cultura e musica.

Veneto
0 0
Livres modernes

Veneto / Denis Falconieri... [et al.]

3. ed.

Torino : EDT, 2024

Lonely planet

Résumé: "Il Veneto è una regione da record, con l'ineguagliabile Venezia, le altre città e i loro capolavori inestimabili, le pianure con i castelli e le ville, le montagne uniche e la pace del mare." In questa guida: attività all'aperto, viaggiare con i bambini, i paesaggi del Veneto, a tavola con i veneti

Un giorno tutto questo sarà tuo
0 0
Livres modernes

Ravera, Lidia

Un giorno tutto questo sarà tuo / Lidia Ravera

Firenze : Bompiani, 2024

Narratori italiani - Romanzo Bompiani

Résumé: Seymour ha quindici anni e ama definirsi un adolescente disturbato. Niente social, non bullizza e non è bullizzato, non ha una squadra da tifare e neppure una ragazza da fotografare. In breve, non esegue nessuna delle figure di danza previste per la sua età. La sua attività principale è spiare l'agitarsi del mondo adulto attorno a lui. La sua passione unica è scrivere, per la precisione scrivere un capolavoro, possibilmente senza diventare uno scrittore come l'ingombrante padre settantenne, Giovanni Sartoris, “vanitoso, egocentrico e fasullo”, autore di successo, marito seriale per un totale di quattro figli spalmati su tre mogli. Tra i due non c'è intesa ma neppure scontro. Quanto alle donne della sua vita, Anna, la prima delle ex mogli di Giovanni, è la preferita di Seymour, anche se potrebbe essere sua nonna. La seconda, l'americana Alison, è la madre biologica, e Seymour non la sopporta. La terza, un'ex tossica di trentanove anni costretta su una sedia a rotelle, è per lui un curioso modello di eterna adolescente. Mentre osserva i suoi adulti di riferimento, Seymour percepisce gli scricchiolii sinistri di un mondo che si va sgretolando, sia nel concreto alternarsi di siccità e tempesta sia nell'astratto degradarsi delle relazioni fra uomini e donne e di uomini e donne con il successo, il mito che ha soppiantato ogni altra credenza o certezza. Quando Giovanni, il vincente per eccellenza, sarà travolto da una tempesta di accuse infamanti, Seymour si troverà a dover giocare una parte da protagonista. Dovrà capire e spiegare, accusare e perdonare. In una parola: crescere. Ma che sapore ha l'umana avventura del diventare grandi in questo mondo minacciato e stanco? Che cosa si può lasciare a chi verrà dopo di noi? Dopo una fortunata serie di romanzi dedicati al terzo tempo, Lidia Ravera ci spiazza assumendo la voce di un ragazzo: onesto fino alla crudeltà, feroce come gli innocenti, capace di intuire lo spirito del tempo e di trovare le parole giuste per evocarlo. E come di consueto Ravera ci fa innanzitutto sorridere, poi riflettere, e infine rabbrividire.

Una volpe per amica
0 0
Livres modernes

Raven, Catherine

Una volpe per amica / Catherine Raven ; traduzione di Paolo Lucca

Miano : Garzanti, 2024

Saggi

Résumé: Dopo aver completato gli studi in biologia, Catherine Raven decide di rifugiarsi in un piccolo cottage in una zona isolata del Montana, dove raccogliere le forze prima di cercare, attraverso un nuovo lavoro, il suo posto nel mondo. Trascorre le giornate tenendo lezioni online e nel vicino parco nazionale di Yellowstone fino a quando nota una volpe che tutti i giorni, sempre alla stessa ora, si avvicina alla sua proprietà. Non ha mai ricevuto visite, e non sa come comportarsi. Del resto, come si parla a una volpe? Decide così di portare fuori la sedia da campeggio, di sedersi quanto più vicino possibile al nuovo ospite e di leggergli ad alta voce "Il Piccolo Principe". Gli studi scientifici le hanno insegnato a non proiettare comportamenti umani sugli animali, eppure più passa il tempo, più la relazione fra le due si fa profonda, e la vita di Catherine cambia per sempre. "Una volpe per amica" è il racconto di come un momento di crisi può trasformarsi in occasione di crescita e arricchimento, ed è allo stesso tempo una storia di solitudini, di incontri e di come il contatto totale con la natura può farci scoprire la realtà che ci circonda e l'universo nascosto dentro noi stessi.  

Il cammino dei cappuccini
0 0
Livres modernes

Lorenzini, Sergio

Il cammino dei cappuccini / Sergio Lorenzini ; col contributo di Stefano Ricci

Milano : Terre di mezzo, 2024

Percorsi

Résumé: Quella dei cappuccini è una storia rivoluzionaria, nata dal desiderio di un ritorno al cuore del francescanesimo e, all’inizio, osteggiata dall’Ordine. Un cammino iniziato 500 anni fa, segnato da arresti, fughe, rifugi solitari e ricerca interiore: un viaggio che oggi possiamo ripercorrere in 17 tappe, tra dolci colline, eremi e città d’arte; da nord a sud, lungo l’intera dorsale delle Marche, sperimentando giorno dopo giorno l’accoglienza di una vera comunità. Tra parchi, riserve naturali e le vette dei Sibillini, un itinerario dove si incontrano storia, cultura e spiritualità. Con la possibilità di condividere un pezzo di strada con i frati di oggi e vivere la loro splendida ospitalità passando una notte, o più, nei conventi del percorso. La guida con tutte le informazioni utili: le mappe, le altimetrie, i luoghi dove dormire e quelli da visitare.

La mucca Moka e i sentieri di montagna
0 0
Livres modernes

Traini, Agostino

La mucca Moka e i sentieri di montagna / Agostino Traini

San Dorligo della Valle : Emme, copyr. 2024

Prime pagine ; 186

Résumé: “La valle della mucca Moka è molto bella. Moka passeggia per la valle in tutte le stagioni. Moka conosce ogni cima e ogni sentiero…”.

Cuba
0 0
Livres modernes

Cuba / Ray Bartlett... [et al.]

10. ed.

Torino : EDT, 2024

Lonely planet

Résumé: "Cuba può essere complessa, caotica ed esasperante, ma è anche una meta straordinaria per la sua bellezza, la musica, la natura selvaggia e gli abitanti, resilienti e incredibilmente arguti." In questa guida: itinerario a piedi, la rivoluzione cubana, ballare a Cuba, le "Frankencar" cubane.

California
0 0
Livres modernes

California / Alexis Averbuck... [et al.]

8. ed.

Torino : EDT, 2024

Lonely planet

Résumé: "Ogni strada è un mix di persone e di esperienze. Alcune tipiche del luogo, altre importate. Non c'è da stupirsi se la regione continua ad affascinare: il sogno californiano esiste davvero." In questa guida: cucina californiana, gita in auto nel Big Sur, sicurezza nella natura, In-N-Out Burger.

L'ombra della solitudine
0 0
Livres modernes

Roversi, Paolo

L'ombra della solitudine : un'indagine di Enrico Radeschi / Paolo Roversi

Venezia : Marsilio, 2024

Farfalle

Résumé: L’intraprendente giornalista hacker Enrico Radeschi si ritrova al centro di una serie di misteri che scavano nelle pieghe più oscure di Milano: l’omicidio di una giovane donna dal passato pieno di ombre e il clamoroso assalto a un furgone portavalori. In gioco però c’è molto di più. Fra le strade avvolte dal gelo di febbraio, un’ombra crudele si fa largo nella mente del Danese, il suo fedele compagno di avventure: la figlia, che credeva morta in un attentato, potrebbe essere sopravvissuta, ma come rintracciarla? Decisi a risolvere questi enigmi, Radeschi e il Danese si sostengono a vicenda in un pericoloso intreccio di mosse azzardate e scelte difficili. In sella al Giallone, la sua inseparabile Vespa gialla del ’74, Enrico si lancia anima e corpo nelle indagini, mosso non solo dalla sete di giustizia, ma soprattutto dalla brama di vendetta. Affrontando nemici inaspettati, scoprirà alleanze inedite e una nuova compagna d’avventura: Liz, giovane quanto ingegnosa hacker, pronta ad affrontare ogni pericolo pur di aiutarlo. Tessendo una trama avvincente, Paolo Roversi offre al lettore un romanzo denso di atmosfera, in cui i colpi di scena si succedono incalzanti lungo le vie trafficate della metropoli, illuminate da una luce fioca che cela inquietanti segreti, mentre Radeschi è impegnato in una delle sfide più ardue della sua vita, prigioniero di una verità capace di sconvolgere ogni sua convinzione.

Parigi
0 0
Livres modernes

Parigi

Milano : Touring club italiano, 2024

City+Map

Résumé: Tascabili ma densissime, colorate e divertenti, succose di curiosità, le guide CITY+MAP sono dedicate alle grandi città d'Italia e d'Europa. Grazie a una selezione di proposte suddivise in quartieri e alla comoda carta del Centro Città abbinata alla guida, si possono usare come fonte di ispirazione per il prossimo viaggio oppure sfogliare come un magazine per assaporare le atmosfere delle nostre città del cuore, che come organismi viventi mutano e si adattano anche nei tempi più difficili. Accanto a snelle proposte di visita a catturare l'essenza urbana, ci sono rubriche dedicate alla scena musicale, a quella LGBT, alle opportunità a costo zero, alla mobilità a due ruote, a cosa aspettarsi in tavola, agli indirizzi preferiti dai locals. La rubrica ispirata ai Fridays for Future fa il punto sui progetti di sostenibilità messi in campo dalle amministrazioni e stimolati dalle iniziative dal basso. Siamo andati a cercarli perché la salvaguardia del pianeta è il bene primario di cui non possiamo fare a meno. Nella nuova edizione della guida Parigi: Parigi e i suoi quartieri; I must per un weekend e le chicche per un soggiorno senza fretta; La Parigi arcobaleno; Periferie e passages, Parigi e le sue contraddizioni; Dalle ciclabili lungosenna alla Città del quarto d'ora, una metropoli a misura d'uomo? Paris 2024, tutto ciò che c'è da sapere sui prossimi Giochi Olimpici. E tanto altro.

Viaggiatori straordinari
0 0
Livres modernes

Valle, Marco

Viaggiatori straordinari : storie, avventure e follie degli esploratori italiani / Marco Valle

Vicenza : Neri Pozza, copyr. 2024

I colibrì. Il tempo storico

Résumé: L’esploratore conobbe nell’Ottocento la sua consacrazione definitiva. L’iconografia popolare racconta le gesta di uomini alla conquista di immensità sconosciute, con in testa il casco coloniale e nelle mani una mappa, un sestante o un fucile: un ritratto eccezionale, ma ingenuo. Nella realtà, gli esploratori furono espressione di un’epoca, con una precisa funzione sociale e politica: informare i contemporanei sullo stato del mondo, cercare risorse, fondare colonie. Al tempo stesso, però, dai loro diari traspaiono uomini inquieti, a disagio se non in totale rottura con le società da cui provengono. Nelle «terre incognite» gli esploratori cercavano non solo fama e ricchezze, ma la possibilità di dare un senso alla propria esistenza. Di quell’epopea il cinema e l’editoria hanno consegnato una lettura quasi esclusivamente anglosassone, imperniata sui nomi di Livingstone, Stanley, Burton, Speke. In Italia, per una strana ritrosia, sulla grande stagione dell’esplorazione per decenni si è preferito sorvolare. Marco Valle si è messo sulle tracce di quella «comunità avventurosa» italica che percorse le zone più selvagge e inesplorate dei cinque continenti: da Ippolito Desideri in Tibet a Giacomo Beltrami alle sorgenti del Mississippi; da Orazio Antinori a Giacomo Doria a Luigi Amedeo di Savoia fino a Odoardo Beccari nel Borneo, Giacomo Bove in Patagonia, Pietro Savorgnan di Brazzà in Congo, Guglielmo Massaja e Vittorio Bottego in Abissinia, Giovanni Miami sul Nilo, Giovan Battista Cerruti in Malesia. E ancora nel Novecento Alberto de Agostini in Patagonia, Raimondo Franchetti in Dancalia, Giuseppe Tucci in Asia e Ardito Desio nel Sahara. Fino a oggi, con Samantha Cristoforetti nello spazio, continuatrice della saga dei nostri «capitani coraggiosi».

La mano del diavolo
0 0
Livres modernes

Bryndza, Robert

La mano del diavolo / Robert Bryndza

Roma : Newton Compton, 2024

Nuova narrativa Newton ; 1353

Résumé: Mentre è in ospedale dopo essere quasi annegata, l'investigatrice privata Kate Marshall stringe amicizia con Jean, un'anziana signora ricoverata nel suo stesso reparto. Durante la degenza, Jean le racconta che undici anni prima il suo nipotino Charlie è scomparso durante una vacanza in campeggio. Una volta uscita dall'ospedale, Kate decide di indagare sul caso e aiutare la sua nuova amica a scoprire finalmente la verità. Insieme al fidato Tristan, la detective comincia a ripercorrere gli eventi che hanno preceduto la notte della scomparsa di Charlie, ma più guarda da vicino, più si rende conto che Jean non le ha raccontato tutto: nel suo passato c'è un segreto, qualcosa che potrebbe aver messo in pericolo il nipote. Che cosa è successo davvero a Charlie? È stato rapito? O forse è scivolato nel Devil's Way, il sinistro impetuoso fiume che scorre vicino al luogo della sparizione? Solo una cosa sembra certa: la risposta giace sepolta nel passato della famiglia del piccolo...

Grecia continentale
0 0
Livres modernes

Grecia continentale / questa edizione è stata aggiornata da Marc Dubin ... [et al.]

Milano : Feltrinelli, 2024

Rough guides

Résumé: Immergetevi nell'atmosfera di Delfi e Micene e dei monasteri sospesi tra le nuvole delle Meteore, godetevi le placide spiagge del Pelio e la vivacità di Atene e Salonicco, scalate il leggendario Olimpo o fate rafting tra le montagne del Pindo: la Grecia continentale sorprenderà anche i viaggiatori più esigenti.

Sepolcro in agguato
0 0
Livres modernes

Rowling, J. K.

Sepolcro in agguato : romanzo / Robert Galbraith ; traduzione di Valentina Daniele ... [et al.]

Milano : Salani, copyr. 2024

Résumé: L’ormai famosa agenzia Strike ed Ellacott ha risolto molti casi inestricabili. Quello che rimane non risolto è il rapporto trai due soci, segnato da un’amicizia profonda e inquieta, tra slanci imprevedibili e sotterranee gelosie. Quando l’anziano Sir Colin Edensor chiede il loro aiuto per tirar fuori il figlio Will da una setta che lo ha plagiato, i due accettano senza esitare. In nome della lotta per un mondo migliore, la Universal Humanitarian Church allontana i suoi membri dai loro affetti e li induce a elargire enormi donazioni, diventando sempre più potente. Peccato che dietro a un leader dal carisma innegabile ci sia un passato sordido e ben più di una morte sospetta. Entrare sotto copertura nella sede principale, una fattoria sperduta nel cuore del Norfolk, sembra l’unica soluzione, e Robin è pronta a farlo. Ma intelligenza e preparazione potrebbero non bastarle: addentrarsi nel lato oscuro dell’UHC si rivelerà molto rischioso, tra vendette soprannaturali, ricatti ed ex adepti terrorizzati. Uniti come non mai, Robin e Strike dovranno mettere in campo non solo le loro capacità professionali, ma anche le risorse più personali e i ricordi più intimi, in una delle sfide più difficili e coinvolgenti in assoluto. Sepolcro in agguato catturerà i lettori tra le sue pagine, in un epico, indimenticabile nuovo capitolo della storia di Robin e Strike.

Lucy davanti al mare
0 0
Livres modernes

Strout, Elizabeth

Lucy davanti al mare / Elizabeth Strout ; traduzione di Susanna Basso

Torino : Einaudi, copyr. 2024

Résumé: È l’inizio del 2020 e in città giunge notizia di un nuovo virus potenzialmente letale. A New York i casi sono ancora sporadici e la gente, la scrittrice Lucy Barton fra loro, si aggrappa alla vita di sempre. Ma non William. William, il primo marito di Lucy, è un uomo di scienza, e la intuisce da subito, la catastrofe che sembra spazzar via la vita conosciuta; la grande paura che annienta le certezze e scuote le relazioni. Anche quella antica di due vecchi coniugi che credevano di aver esaurito le sorprese. Ancora una volta tocca far appello all’amore, alle sue forme strane e imperfette, per far sì che il comune dolore anziché allontanare unisca. Per salvarsi la vita. La scrittrice Lucy Barton non ha mai cancellato un tour promozionale in vita sua. Eppure, quasi senza saperne la ragione, quel tour in Europa, previsto per i primi mesi del 2020, l’ha disdetto. «Meno male che non sei andata in Italia, – le diranno poi, – là c’è il virus». È William, lo scienziato William, il primo marito di Lucy, da poco reduce dal fallimento del suo terzo matrimonio e dal rifiuto di una sorellastra che non lo vuole incontrare, a passare all’azione per primo: Lucy ha poche ore per preparare un bagaglio essenziale, chiudere casa e partire con lui alla volta di una casetta in affitto sulle coste del Maine. Anche le loro figlie, Chrissy e Becka, e i rispettivi mariti dovranno raggiungere luoghi più protetti. L’imperativo per tutti, nei piani di William, è lasciare la città, con il suo brulicare di vita e pericoli, e mettersi al riparo. Pur incredula e sgomenta, Lucy accetta di seguire l’ex marito a Crosby, Maine. Per loro inizia così la routine interminabile di una quotidianità dilatata nella ripetizione di piccoli gesti sempre uguali a se stessi che la pandemia ha caricato di senso; una routine ammanettata all’assenza di vita – «Certe volte dovevo uscire di casa al buio e andare giù fino al mare, imprecando ad alta voce» – eppure preziosa perché garanzia della prosecuzione. E poi un inedito senso di solitudine e isolamento. La nostalgia. La preoccupazione per i cari distanti. L’amarezza di certi allontanamenti. La rabbia e la noia. La grande paura, individuale e collettiva: quella che fa avvicinare una furente abitante del luogo all’automobile con la targa della metropoli, urlando a una Lucy Barton sconvolta: «Maledetti newyorkesi! Via da casa nostra!» E poi l’ottusità, che la paura sempre porta con sé, in seno all’inconsapevole privilegio di chi la prigione può permettersi di scegliersela. Ma ci sono anche gli istanti di consolazione: una natura anch’essa ripetitiva, come le onde del mare che Lucy contempla, ma proprio per questo rassicurante; una chiacchierata dietro la mascherina, un abbraccio proibito e insperato con una figlia lontana, un incontro dal passato, e un percorso rovesciato di separazione in casa per due vecchi coniugi e amici e amanti chiamati a saggiare la trama della loro comune tela nel modo più brutale. Lo stesso di cui tutti noi ancora portiamo le cicatrici.

Morte al casinò
0 0
Livres modernes

Rolando, Claudio

Morte al casinò / Claudio Rolando

Torino : Edizioni del capricorno, 2024

Piemonte in noir ; 4

Résumé: È un caldo lunedì mattina di fine giugno quando Leo Delfos si trova tra le mani un pacco che trasuda mistero e speranza. A consegnarglielo è l'affascinante Camille Pinard, commissario monegasco che lui aveva avuto come allieva anni prima, quando ancora era il capo della Polizia Giudiziaria parigina. Il venerdì sera precedente Enrico Marlaci, torinese, è stato assassinato nel privé del Casinò di Montecarlo, e poiché la bella commissaria ha problemi a stabilire rapporti con i colleghi italiani, chiede a Leo di aiutarla. L'indagine porterà Leo in una Torino che ha il sapore di un passato ancora troppo recente, e in un paese, Casalborgone, dove la vita si svolge tra la coltivazione del pisello e i misteri racchiusi nelle cantine sotterranee degli infernòt. Un mondo dove si mescolano interessi e paure, sospetti e vendette, amori, onore e gelosie. Ingredienti indispensabili per giungere alla verità.

Una notte al Museo russo
0 0
Livres modernes

Nori, Paolo

Una notte al Museo russo / Paolo Nori

Roma : Laterza, 2024

I Robinson. Letture

Résumé: «Ho cominciato a andare in Russia nel 1991, più di trenta anni fa e, in questi anni, credo di essere stato a Pietroburgo una ventina di volte. In questi venti viaggi sono stato forse tre volte in quello che, in occidente, è il più celebre dei musei russi, l’Ermitage, e più di venti volte, ventitré, credo, al Museo Russo. Non che mi dispiaccia, l’Ermitage, solo che, all’Ermitage, c’è l’arte occidentale, al Museo Russo c’è la più grande collezione al mondo di arte russa. E, fin dalla prima volta, ad attraversare le sale del Museo Russo mi è sembrato di leggere un libro di storia. Quando mi chiedono cosa ci dicono i romanzi di Dostoevskij sulla vita in Russia nell’Ottocento, a me vien da pensare che è vero, ci dicono molto, della vita in Russia nell’Ottocento, ma molto di più, mi sembra, ci dicono di noi, della nostra vita di adesso, del nostro coraggio e della nostra paura.»

Perché (a volte) mi arrabbio?
0 0
Livres modernes

Daynes, Katie - Willcox, Amy

Perché (a volte) mi arrabbio? / Katie Daynes ; illustrazioni di Amy Willcox

Londra : Usborne, copyr. 2024

Sollevo e scopro. Primissimi perché

Résumé: Cos'è l'amore? Un bellissimo libro con tante alette da sollevare per trovare le risposte alle domande dei piccolini sul mondo che ci circonda. Età di lettura: da 4 anni.