Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Noms Pothier, Robert Joseph
× Noms Camilleri, Andrea
× Sujet Genere: Poliziesco
× Noms Cordier, Séverine
× Noms AA.VV.
× Langues eng
× Materiel 5
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Niveau m
× Langues spa

Trouvés 3 documents.

Maternal [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Delpero, Maura

Maternal [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Maura Delpero

Italia ; Argentina, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 21/03/2023

Résumé: L'Hogar, un centro religioso italo-argentino per ragazze madri, è un luogo paradossale in cui la maternità precoce di giovani madri adolescenti convive con il voto di castità delle suore che le hanno accolte, tra regole rigide e amore cristiano. Suor Paola è una giovane suora appena arrivata a Buenos Aires dall'Italia per finire il noviziato e prendere i voti perpetui. Lu e Fati, entrambe diciassettenni, sono bambine bruscamente trasformate in madri. Tre donne diverse che influenzeranno reciprocamente le proprie vite e il proprio rapporto con la maternità.

Il matrimonio di Rosa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bollaìn, Icìar

Il matrimonio di Rosa [VIDEOREGISTRAZIONE] = La boda de Rosa / regia: Icìar Bollaìn

Spagna ; Francia, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 09/06/2023

Résumé: Sul punto di compiere 45 anni, Rosa si rende conto di aver vissuto sempre per gli altri e decide di cambiare radicalmente vita, prendendo le redini del suo destino con un impegno molto speciale: sposarsi con se stessa. Scoprirà però presto che il padre, i fratelli e la figlia hanno in mente altri piani e che non è facile staccarsi dal passato quando non si è al centro delle vicende familiari.

El Zorro
0 0
Livres modernes

McCulley, Johnston

El Zorro / Johnston Mc Culley ; adaptación del texto de Blanca Cortázar ; actividades de Cristina Vizcaíno Serrano ; illustraciones de Mauro Marchesi

[Milano] : Liberty, 2018

LecturasLiberty

Résumé: L’eroe mascherato famoso in tutto il mondo è uno dei personaggi più affascinanti della letteratura di ambientazione ispanica: in una California dominata da avidi governatori, l’insospettabile Diego de la Vega combatte le ingiustizie firmando ogni impresa con una Z. La Z di Zorro!