Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Date 2014
× Noms Mazali, Gustavo
× Noms Gibellini, Pietro
× Noms Bordiglioni, Stefano
× Niveau s
× Sujet Sviluppo sostenibile
× Langues spa
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues fre
× Langues ger

Trouvés 3 documents.

Terminator [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Miller, Tim

Terminator [VIDEOREGISTRAZIONE] : destino oscuro / regia: Tim Miller

USA ; Spagna ; Ungheria ; Cina, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/09/2021

Résumé: Decenni dopo che Sarah Connor (Linda Hamilton) ha impedito il Giorno del Giudizio, un nuovo e letale Terminator viene inviato per eliminare il futuro leader della resistenza. In una lotta per salvare l'umanità, Sarah Connor, indurita dalla battaglia, fa squadra con un alleato inaspettato (Arnold Schwarzenegger) e una super soldatessa potenziata per fermare il più mortale dei Terminator. Con il destino dell'umanità in bilico, "il meglio del meglio è tornato" in questo film pieno d’azione diretto da Tom Miller, il regista di Deadpool e prodotto da James Cameron.

Le Mans '66 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mangold, James

Le Mans '66 [VIDEOREGISTRAZIONE] : la grande sfida = Ford v Ferrari / regia: James Mangold

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/09/2021

Résumé: La pellicola si basa sull'incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Damon) e dell'intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l'interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Magia nel lago [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Stevenson, Rick

Magia nel lago [VIDEOREGISTRAZIONE] = Magic in the Water / regia: Rick Stevenson

Canada, 1995

Résumé: Uno psicologo porta i suoi figli in vacanza sulle rive di un lago nella regione della Columbia. Mentre lui continua a lavorare anche in vacanza, i bambini scoprono che la leggenda del mostro Orky, che abiterebbe il lago, ha un fondo di realtà. Orky li aiuterà a chiudere una discarica abusiva e a ritrovare il loro rapporto con il padre, che non penserà più solo al lavoro.