Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Pays fr
× Langues ger
× Noms Bramato, Gabriele
× Noms Mantegazza, Giovanna
× Pays es
× Sujet Bibbia - Interpretazione
× Noms Massonaud, Emmanuelle
× Noms Belpoliti, Marco
× Materiel 5
× Sujet Educazione sessuale - Libri per ragazzi
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Materiel 3

Trouvés 3 documents.

The war [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Avnet, Jon

The war [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Jon Avnet

USA, 1994

Résumé: Siamo alle fine degli anni Sessanta sulle rive del Mississippi. Stephen è tornato dalla guerra in Vietnam e non riesce ad avere un lavoro stabile. Il figlio Stu, sua sorella ed i loro amici trascorrono l'estate costruendo una casa sull'albero e imparano le loro lezioni sulla guerra e la pace in un conflitto con una banda di ragazzi vicini, i bambini Lipnicki, che cercano di distruggere ciò che hanno costruito.

Cane mangia cane [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Schrader, Paul

Cane mangia cane [VIDEOREGISTRAZIONE] : Dog eat dog / regia: Paul Schrader

USA, 2016

Résumé: Troy, Mad Dog e Diesel sono tre ex galeotti che lottano quotidianamente per cercare di reinserirsi nella vita civile, senza tuttavia ottenere i risultati sperati. Quando un potente boss offre loro la possibilità di compiere un ultimo crimine, grazie al quale potrebbero sistemarsi per il resto della loro vita, i tre decidono di accettare senza troppe esitazioni.

The last kingdom [VIDEOREGISTRAZIONE]. Stagione 1, È nata l'Inghilterra
0 0

Murphy, Nick

The last kingdom [VIDEOREGISTRAZIONE]. Stagione 1, È nata l'Inghilterra = England is born / regia: Nick Murphy... [et al.]

Gran Bretagna, 2015

Résumé: Dramma storico ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex, nel IX secolo. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.