Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Pays fr
× Pays it
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Langues ger

Trouvés 3 documents.

Il barone di Münchhausen [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Baky, Josef von

Il barone di Münchhausen [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Josef Von Baky

Germania, 1943

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Un anello dai poteri straordinari permette al barone di Münchhausen di non invecchiare. Durante l'interminabile vita egli si imbatte in straordinarie avventure e finisce persino sulla Luna per non cadere nelle mani della giustizia. Tornato sulla Terra, come un mortale qualunque attende serenamente la morte.

Baby boss [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

McGrath, Tom

Baby boss [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Tom McGrath

USA, 2017

Résumé: Tim Templeton è un bambino felice: ha sette anni e mezzo, i genitori lo adorano, ed è dotato di una fervida immaginazione che gli permette di vivere ogni situazione come un'eccitante avventura. Almeno finché non arriva in casa il nuovo fratellino, che istantaneamente monopolizza le attenzioni e l'affetto dei genitori lasciando Tim da solo a domandarsi come sia potuto succedere che il neonato sia diventato il boss in casa sua. Nello sguardo di Tim, Baby Boss è infatti un piccolo dittatore, un adulto travestito da bebè con un'agenda nascosta della quale i loro genitori sono all'oscuro. Sarà lo stesso Baby Boss a rivelare i suoi piani a Tim perché, oltre ad andare in giro in giacca, cravatta e ventiquattrore come un dirigente aziendale, è un neonato parlante, la cui missione è contrapporsi al trend che sta rubando l'attenzione dei potenziali genitori per dirottarla verso altre creature irresistibili: i cuccioli di cane.

Sniper [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Fäh, Claudio

Sniper [VIDEOREGISTRAZIONE] : scontro totale/ regia: Claudio Fäh

USA, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 25/04/2020

Résumé: Il cartello colombiano della droga assolda uno dei migliori cecchini al mondo per uccidere chiunque si metta contro di loro. Terminato il lavoro, il cecchino chiamato The Devil parte per gli Stati Uniti con una nuova missione da compiere… solo i migliori agenti della DEA potranno fermarlo!