Trouvés 5 documents.
Trouvés 5 documents.
Manny [VIDEOREGISTRAZIONE] / directed by Ryan Moore, Leon Gast ; narrated by Liam Neeson
Universal, 2015
Résumé: Passando dall'essere estremamente povero al diventare per dieci volte campione mondiale di pugilato, Manny Pacquiao, ormai al culmine della sua carriera, si trova a fronteggiare situazioni senza scrupoli per cercare di mantenere una degna vita personale. Nato nelle Filippine, Pacquiao è salito sul ring per la prima volta a sedici anni per sfamare la sua famiglia e nell'arco di vent'anni è diventato una sorta di icona internazionale, in grado di attirare le attenzioni di circa 100 milioni di persone ogni volta che combatte.
Ronaldo [VIDEOREGISTRAZIONE] / director: Anthony Wonke
Universal, 2015
Résumé: Il racconto un anno di vita di uno dei migliori giocatori di calcio al mondo: Cristiano Ronaldo. Un ritratto ravvicinato e intimo sulla vita di una delle più grandi star calcistiche di tutti i tempi, conosciuto e amato da milioni di persone per le sue gesta sportive e per la sua grande generosità.
[Paris] : D'Ormesson, 2015
Le livre de poche ; 34015
Résumé: Lorsque Jean-Luc Champollion, jeune galeriste de talent et don Juan à ses heures, reçoit la lettre d'une énigmatique correspondante, ce ne sont que les prémices d'un irrésistible jeu de piste amoureux. Que désire cette femme qui distille savamment les indices et tarde à se dévoiler ? Comment la convaincre de tomber le masque ? Jean-Luc devra-t-il aller jusqu'au bout du monde pour la tenir enfin dans ses bras ?Après l'immense succès du Sourire des femmes, Nicolas Barreau nous offre un savoureux marivaudage contemporain servi par une langue galante et inventive. Un pur moment de bonheur ! Un roman intemporel, presque désuet, délicieux. Isabelle Potel, Figaro Madame.Envie d'une comédie romantique ? Laissez-vous prendre à ce jeu de piste amoureux
Le petit prince / Antoine de Saint-Exupéry ; avec des aquarelles de l'auteur
Bologna : Piretti, 2015
Gran Bretagna, 1926
Résumé: A Londra, mentre la polizia è alla ricerca di un serial killer ossessionato dalle ragazze bionde, un misterioso inquilino affitta una stanza nella pensione dei Bunting. La figlia dei padroni di casa, una bellissima e giovane bionda, si invaghisce dell'uomo, senza considerare gli indizi che lo additano come il pericolo assassino. Il film ha avuto vari rifacimenti.