Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Pays it
× Langues per
× Langues rus
× Materiel 1
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2018

Trouvés 4 documents.

Giuseppe [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

LaDuca, Rob - Ramirez, Robert C.

Giuseppe [VIDEOREGISTRAZIONE] : il re dei sogni = Joseph : king of dreams / regia: Rob LaDuca, Robert C. Ramirez

USA, 2000

Résumé: Questa avventura animata narra le vicende di un ragazzo con il dono straordinario di prevedere il futuro attraverso i sogni. Vincitore del premio Film Advisory Board of Excellence, Giuseppe il Re dei Sogni è una storia indimenticabile per grandi e piccini, con cinque canzoni memorabili, animazione brillante e narrazione al suo livello pi· alto. Questo film per tutta la famiglia è destinato a diventare un grande classico.

La guerra dei bottoni [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Robert, Yves

La guerra dei bottoni [VIDEOREGISTRAZIONE] = La guerre des boutons / regia: Yves Robert

Rimasterizzato in alta definizione

Francia, 1961

Résumé: La rivalità esistente tra due villaggi della campagna francese, Veltrans e Longeverne, si riflette sugli abitanti più giovani che giocano a una guerra tra di loro, nella quale chi è fatto prigioniero viene privato dei bottoni, di modo che perderanno i calzoni. Un classico per l’infanzia di Louis Pergaud adattato con successo da Yves Robert.

Il pranzo di Babette [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Axel, Gabriel

Il pranzo di Babette [VIDEOREGISTRAZIONE] = Babettes gaestebud / regia: Gabriel Axel

Danimarca, 1987

Résumé: Fine '800, un piccolo villaggio della Danimarca. Due anziane sorelle accolgono come domestica Babette Hersand, fuggita dalla Francia con l'accusa di essere una communard. Un giorno arriva una grossa somma in denaro, frutto di una vincita alla Lotteria. Babette ha in mente una gustosa sorpresa, che farà luce sul suo misterioso passato.

Il velo dipinto [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Curran, John

Il velo dipinto [VIDEOREGISTRAZIONE] = The painted veil / regia: John Curran

Cina ; USA, 2006

Résumé: Londra, 1922. Kitty è una ragazza vitale e disinibita, difficile da “ingabbiare”. Quando conosce Walter, un illustre batteriologo, decide di accettare la sua corte e di sposarlo per puro desiderio di evasione. Segue così il marito a Shanghai, dove, annoiata, intreccia una relazione amorosa con un affascinante diplomatico inglese. Quando il marito la scopre la costringe a seguirlo in un villaggio dell’interno, dove è scoppiata un’epidemia di colera. Kitty si troverà all’improvviso in una landa desolata e incomincerà a conoscere davvero l’uomo che ha sposato.