Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Pays fr
× Langues ger
× Sujet Genere: Horror
× Noms Angiolino, Corinna
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2017
× Materiel 3

Trouvés 3 documents.

Oceania [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hand, David

Oceania [VIDEOREGISTRAZIONE] = Moana / regia: John Musker

USA, 2016

Résumé: Vaiana è una ragazza Maori, adolescente, con un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala protettiva del padre, capo del villaggio, e lo sguardo immaginifico della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori irriducibili alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare aperto, oltre la barriera corallina, limite imposto dal genitore. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.

Planet Earth II [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Planet Earth II [VIDEOREGISTRAZIONE] : un nuovo mondo svelato / [narrato da David Attenborough] ; executive producer: Michael Gunton

Koch media, 2017

Résumé: Un viaggio ai quattro angoli del globo per scoprire le forze estreme che la vita forma in questi iconici paesaggi e la sfida continua del mondo animale per la sopravvivenza della specie nei luoghi più selvaggi della Terra.

Il postino [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Radford, Michael

Il postino [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Michael Radford ; in collaborazione con Massimo Troisi

Italia, 1994

Résumé: Nel 1948 il poeta Pablo Neruda è in esilio in un'isoletta nel sud Italia. Mario, disoccupato figlio di un pescatore, accetta l'incarico di postino ausiliario per consegnare la numerosa posta al poeta. A poco a poco Mario impara ad amare la poesia e i due diventano amici. Grazie alla sua arte il poeta aiuterà Mario a conquistare la bella Beatrice della quale è innamorato. Quando revocato l'esilio, Neruda torna in patria, Mario sentirà molto la sua mancanza.