Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Pays de
× Langues ita
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ger
× Langues eng

Trouvés 3 documents.

Vikings [VIDEOREGISTRAZIONE]. La terza stagione completa
0 0

Girotti, Ken

Vikings [VIDEOREGISTRAZIONE]. La terza stagione completa / regia: Ken Girotti... [et al.]

Canada ; Irlanda, 2015

Résumé: La grande saga familiare di Ragnar, Rollo, Lagertha e Bjorn continua nonostante la lealtà e i legami di sangue siano messi in discussione. Ora re Ragnar altro non è che un ramingo fuggiasco che porta la sua banda di guerrieri norvegesi verso avventure epiche dalle coste dell'Essex alla mitica città di Parigi. Ma tradimenti mozzafiato e pericoli nascosti metteranno a dura prova il coraggio e la forza di Ragnar come mai prima d'ora.

Vikings [VIDEOREGISTRAZIONE]. La seconda stagione completa
0 0

Donnelly, Ciaran

Vikings [VIDEOREGISTRAZIONE]. La seconda stagione completa / regia: Ciaran Donnelly... [et al.]

Canada ; Irlanda, 2014

Résumé: Ragnar è diventato ormai un rispettato leader dentro e fuori il campo di battalgia. Ma più aumenta il potere più aumentano le minacce mortali e le scelte impossibili. Mentre si prepara a combattere contro suo fratello Rollo, Ragnar è diviso tra la moglie Lagertha e la sua amante, la principessa Aslaug... in mezzo suo figlio Bjorn, ora diventato un uomo e un crudele guerriero. Per tutto il tempo, Ragnar invade con coraggio il regno d'Inghilterra, patria di grandi tesori e di un re infido che potrebbe rappresentare la minaccia fatale.

Vikings [VIDEOREGISTRAZIONE]. La prima stagione completa
0 0

Renck, Johan

Vikings [VIDEOREGISTRAZIONE]. La prima stagione completa / regia: Johan Renck... [et al.]

Canada ; Irlanda, 2013

Résumé: Ragnar, un aspirante capo vichingo, vuole realizzare il suo destino di esploratore e conquistatore, insieme al suo ambizioso fratello Rollo e alla sua fedele moglie Lagertha. Ma mentre Ragnar conduce intrepide spedizioni in lontani regni oltreoceano, insidiose forze cospirano contro di lui nella sua terra natale. Faccia a faccia on scioccanti tradimenti e la tentazione di una misteriosa seduttrice, Ragnar dovrà secendere in guerra sia sul campo di battaglia sia contro sé stesso, per proteggere la sua libertà, la sua famiglia e la sua vita.