Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Pays de
× Sujet Economia - Terminologia inglese
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues eng
× Date 2020

Trouvés 10 documents.

Last Resort [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Campbell, Martin

Last Resort [VIDEOREGISTRAZIONE] : la serie completa / regia: Martin Campbell... [et al.]

USA, 2012

Résumé: Protagonista della serie è l'equipaggio del sottomarino USS Colorado della Classe Ohio i cui uomini, dopo aver rifiutato di lanciare un attacco missilistico nucleare contro il Pakistan, senza una seconda conferma dell'ordine, vengono attaccati dal sottomarino USS Illinois (attacco che verrà poi usato per giustificare la guerra contro il Pakistan da parte degli USA). Creduti morti riescono a rifugiarsi su un'isola chiamata Sainte Marina, per poi proclamarsi nazione sovrana dotata di armamento nucleare. Considerati nemici degli Stati Uniti d'America i loro unici scopi sono ora la sopravvivenza e riuscire a trovare delle prove che li scagionino dall'accusa di diserzione e che facciano capire che l'ordine dato loro dal Comando era illegale, così da riabilitarsi e poter tornare alle proprie case.

Trauma Center [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Eskandari, Matt

Trauma Center [VIDEOREGISTRAZIONE] : caccia al testimone / regia: Matt Eskandari

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 02/06/2022

Résumé: Il tenente Wakes è un detective della polizia determinato a risolvere gli omicidi del suo partner e di un informatore. Wakes inizia a lavorare con Madison, testimone ferita durante la sparatoria. Quando gli assassini inseguono Madison fino in ospedale, le peggiori paure di Wakes trovano conferma: i due uomini sono in realtà poliziotti corrotti che cercano di nascondere un crimine.

The Star Wars Archives
0 0
Livres modernes

Duncan, Paul

The Star Wars Archives : episodes I-III 1999-2005 / Paul Duncan

Köln : Taschen, copyr. 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Fin dal momento in cui Star Wars deflagrò sui nostri schermi cinematografici nel 1977, il pubblico è sempre stato affascinato e al tempo stesso turbato dall'ibrido metà uomo, metà macchina rappresentato da Darth Vader. Nel 1999, il creatore George Lucas cominciò a raccontare la storia del giovane Anakin Skywalker, che dopo aver seguito l'addestramento Jedi di Obi-Wan Kenobi ed essersi innamorato della regina di Naboo, Padmé Amidala, cede al lato oscuro della sua natura e diventa più macchina che uomo. Essendosi fatto promotore delle nascenti tecnologie digitali, George Lucas sapeva di poter rappresentare creature e universi in un modo mai visto prima. Così realizzò il primo blockbuster digitale, nonostante la feroce resistenza incontrata quando insisteva per la diffusione di telecamere, set, personaggi e proiezioni digitali; tutte cose ormai di uso corrente nell'industria cinematografica odierna. Di fatto, Lucas è stato tra i principali divulgatori delle tecniche cinematografiche moderne. Realizzato insieme a George Lucas e alla Lucasfilm, questo secondo volume copre la realizzazione della trilogia prequel - Episodio I: La minaccia fantasma, Episodio II: L'attacco dei cloni ed Episodio III: La vendetta dei Sith - e include interviste esclusive con Lucas e i suoi collaboratori. Il libro è inoltre riccamente illustrato con pagine tratte dalla sceneggiatura, documenti di produzione, concept art, storyboard, fotografie scattate sul set, fotogrammi e poster.

Ad Astra [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gray, James

Ad Astra [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: James Gray

USA ; Brasile, 2019

Résumé: Roy McBride, ingegnere spaziale, attraversa il Sistema Solare alla ricerca del padre scomparso da vent'anni durante una missione. L'uomo, però, scopre qualcosa che minaccia la sopravvivenza stessa dell'umanità.

Balto e Togo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Presley, Brian

Balto e Togo [VIDEOREGISTRAZIONE] : la leggenda = The Great Alaskan Race / regia: Brian Presley

USA, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 30/06/2022

Résumé: Alaska, 1917. Il film si apre con Leonhard Seppala che vince per la terza volta consecutiva la Sweepstakes Race. le cose però cambiano per Leonhard quando sua moglie Kiana muore dopo il parto della loro figlia Singrid, lasciando tutto nelle sue mani. È il 1925. durante una cerimonia nella chiesa del paese, un bambino comincia a tossire. La cosa passa inosservata al Dottor Welch, ma quando anche gli altri bambini cominciano a tossire, capisce che qualcosa non va e decide di visitarne alcuni. Quando capisce che si tratta di Difterite, cerca subito l'antitossina, ma inutilmente. Welch decide allora di avvertire il sindaco del paese e così scatta la quarantena per il paese. Tutto i paesi vicini cercano di mandare il siero a Nome, ma la bufera di neve impedisce agli aerei di decollare e il mare ghiacciato non fa partire le navi. Il sindaco chiama allora tutti i Musher e dice loro che a Nenana, la città più vicina a Nome, hanno il siero ma che bisognerà creare una staffetta con la quale andare a prendere l'antitossina. Seppala inizialmente non vuole partire, poiché Singrid non ha che lui al mondo, ma poi Costance, una delle infermiere dell'ospedale e figura materna per Singrid, riesce a convincerlo a partire. inizia così il viaggio. Dopo una fatica estrema alla fine l'antitossina arriva a Nome, ma Leonhard non ha più forze e sta per morire; in sogno però ha una visione di Kiana che gli dice di non mollare e di tornare da sua figlia. Allora Seppala usa tutte le forze che gli sono rimaste per tornare a casa e perde i sensi. Leonhard si risveglia nel letto di casa sua, pronto per ricominciare a vivere al meglio la sua vita e a trascorrerla con Singrid e Costance.

The Bleeder [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Falardeau, Philippe

The Bleeder [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Philippe Falardeau

USA ; Canada, 2016

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 08/03/2022

Résumé: La vita e la carriera del boxeur Chuck Wepner e il leggendario match per il titolo mondiale dei pesi massimi contro Muhammad Ali nel '75. Una sfida all'ultimo round che ha ispirato la nascita del personaggio di Rocky Balboa.

Il canto dell'uomo ombra [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Buzzell, Edward

Il canto dell'uomo ombra [VIDEOREGISTRAZIONE] = Song of the Thin Man / regia: Edward Buzzell

Restaurato in HD

USA, 1947

Résumé: È l'ultimo episodio della popolare serie della Mgm inaugurata tredici anni prima a partire da un romanzo di Dashiell Hammett. Nick E Nora, una coppia di investigatori per diletto ritiratisi dall'attività, si trova a dover investigare su un assassinio accaduto, quasi sotto i loro occhi, su un night club galleggiante.

L'uomo ombra torna a casa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Thorpe, Richard

L'uomo ombra torna a casa [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Thin Man Goes Home / regia: Richard Thorpe

Restaurato in HD

USA, 1945

Résumé: Penultimo episodio della serie di successo dedicata all’Uomo Ombra. Nick decide di lasciare New York per passare qualche giorno di vacanza a Sycamore Springs, a casa dei genitori. Mentre sta varcando la soglia dell'abitazione, un uomo viene colpito a morte. Nick è quindi costretto a rinunciare all'agognato riposo per iniziare le indagini. La vittima era un operaio che lavorava presso una centrale elettrica. Qualche tempo prima aveva trafugato i disegni degli impianti di una turbina e li aveva venduti alla concorrenza...

Si riparla dell'uomo ombra [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Van Dyke, Woodbridge Strong

Si riparla dell'uomo ombra [VIDEOREGISTRAZIONE] = Another Thin Man / regia: W. S. Van Dike

Restaurato in HD

USA, 1939

Résumé: Terzo film della famosa serie dedicata all’Uomo Ombra. Nick Charles, con la giovane moglie Nora, il loro figlio Nick jr. e Asta, un piccolo cane dalle doti sorprendenti, accetta di passare un periodo di vacanza presso un colonnello, amico di famiglia. Ma improvvisamente le cose si complicano, l'ufficiale, infatti, viene assassinato. Chi è l’assassino?

L'ombra dell'uomo ombra [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Van Dyke, Woodbridge Strong

L'ombra dell'uomo ombra [VIDEOREGISTRAZIONE] = Shadow of the Thin Man / regia: W. S. Van Dike

Restaurato in HD

USA, 1941

Résumé: Quarto film della serie dedicata all’Uomo Ombra. Il detective Nick Charles e sua moglie Nora vogliono godersi un giorno di meritato riposo e decidono di trascorrerlo alle corse dei cavalli. Giunti sul luogo, però, vengono a sapere che un fantino accusato di avere negli ultimi tempi truccato le corse è stato trovato morto in circostanze misteriose. Il tenente Abrams, grande amico di Nick, e assegnato d'ufficio al caso, chiede al detective di aiutarlo nelle indagini. C'è chi sostiene che a volere che il fantino non parlasse ad anima viva fosse proprio il sindacato. Ma quale segreto c'è da scoprire?