Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Pays de
× Date 2019
× Noms Bluth, Don
× Date 2009
× Langues spa
× Noms Dohrn, Walt
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Langues fre

Trouvés 16 documents.

Alone [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Moreau, David

Alone [VIDEOREGISTRAZIONE] = Seuls / regia: David Moreau

Francia ; Belgio, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 26/07/2022

Résumé: Leila ha sedici anni e, come ogni mattina, si sveglia tardi. Ma oggi non c'è nessuno ad attendere. Dove sono i suoi genitori? In sella alla sua bicicletta attraversa il quartiere, vuoto. Non c'è più nessuno. Comincia a pensare di essere l'unica superstite di un disastro inspiegabile, quando incontra finalmente altri quattro ragazzi: Dodji, Yvan, Camille e Terry. Insieme cercheranno di capire cosa è successo, imparando a sopravvivere in un mondo così ostile...ma sono davvero soli?

Il testamento del mostro [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Renoir, Jean

Il testamento del mostro [VIDEOREGISTRAZIONE] = Le testament du Docteur Cordelier / regia: Jean Renoir

Restaurato in HD

Francia, 1959

Résumé: Il dottor Cordelier è un celebre psichiatra completamente assorbito dalla ricerca. Nel testamento nomina unico erede un certo monsieur Opal, sconosciuto anche al fedele amico del dottore, Joly. Intanto, fatti sanguinosi avvengono in prossimitá dell'abitazione di Cordelier...

Quattro notti di un sognatore [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bresson, Robert

Quattro notti di un sognatore [VIDEOREGISTRAZIONE] = Quatre nuits d'un rêveur / regia: Robert Bresson

Rimasterizzato in alta definizione

Francia ; Italia, 1971

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 18/12/2022

Résumé: Jacques, giovane pittore, una notte vede una ragazza, Marthe, che sta tentando il suicidio buttandosi da un ponte. La salva e tra i due nasce un'amicizia. Lei gli confida di avere tentato quel gesto estremo per una delusione d'amore: da un anno aspetta che il suo uomo torni da lei, dopo che si erano lasciati per un diverbio. Lui d'altronde le aveva lasciato qualche speranza di ritornare. Jacques la ascolta interessato e la rassicura, poi le dà appuntamento sul ponte per le tre notti seguenti, nella speranza che Marthe si accorga dei propri sentimenti verso di lei.

Guida romantica a posti perduti [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Farina, Giorgia

Guida romantica a posti perduti [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Giorgia Farina

Italia, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 09/08/2022

Résumé: “Guida romantica a posti perduti” è un insolito road movie attraverso l’Europa alla ricerca di luoghi dimenticati durante il quale una coppia di sconosciuti, entrambi intrappolati in una quotidianità bugiarda, viene a patti con il proprio passato. Benno e Allegra, lui ha superato i cinquanta, è inglese e beve come un dannato, lei, vent’anni di meno è una blogger di viaggi, con molta fantasia. Entrambi vivono mentendo e non hanno alcuna intenzione di cambiare. Vicini di casa senza essersi mai conosciuti, fino al giorno in cui lui sbaglia pianerottolo e tutto cambia. Il caso porta la strana coppia in una fuga verso posti perduti o dimenticati dove sostenendosi a vicenda i due si riscoprono l’una grazie all’altro.

Godzilla vs. Kong [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Wingard, Adam

Godzilla vs. Kong [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Adam Wingard

USA ; Australia ; Canada ; India, 2021

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 17/12/2022

Résumé: Sulla Terra abitata da umani e Titani, Kong e Godzilla lottano l'uno contro l'altro in una battaglia epica. L'agenzia Monarch analizza un territorio sconosciuto alla ricerca dell'origine dei Titani, ma una cospirazione minaccia le vite sulla Terra.

Tsanten de Cogne l'esprit et l'esplendeur!
0 0
Livres modernes

Tsanten de Cogne l'esprit et l'esplendeur! : recueil de chants et cantiques : oltre ottanta canti adattati a più voci / a cura di Cesare Charruaz, Carlo A. Rossi

Saint-Christophe : Duc, 2021 (Saint-Christophe : Duc)

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Vulnerabili [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Bourdos, Gilles

Vulnerabili [VIDEOREGISTRAZIONE] = Espèces menacées / regia: Gilles Bourdos ; tratto da un racconto di Richard Bausch

Francia ; Belgio, 2017

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 07/04/2022

Résumé: Una delirante prima notte di nozze, offuscata da alcool e fumogeni, introduce tre storie distanti tra loro ma profondamente unite dal fil-rouge dello scontro tra padri e figli. Josephine e Tomas, giovani sposini, sono apparentemente molto felici. Melanie è una giovane studentessa rimasta incinta di un professore universitario e non sa come affrontare la questione col padre, molto più giovane del compagno. La madre di Anthony viene rinchiusa in un ospedale psichiatrico dopo esser stata abbandonata dal marito fedifrago, mentre il figlio studia lingue straniere all'università ed è a sua volta reduce da una storia finita male che lo porta a rivalutare il suo rapporto con le donne.

Una sirena a Parigi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Malzieu, Mathias

Una sirena a Parigi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Une sirène à Paris / regia: Mathias Malzieu

Francia, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 09/06/2022

Résumé: Gaspard Snow è un cantante rock sentimentale che si esibisce nel favoloso cabaret-café parigino Flowerburger, residuo di un mondo fantasioso ed eccentrico, romantico e sognatore, che fuori da quelle quattro mura non esiste più. Per giunta gli affari vanno male e la madre di Gaspard, anima e ispiratrice del locale, è morta, lasciando il marito e il figlio dentro un lutto che non sanno superare. Una sera, però, uscendo da lì, Gaspard trova sulla riva della Senna una sirena ferita e decide di portarla a casa e sistemarla nella propria vasca da bagno per curarla. Lula però lo avverte: il suo canto ammalia e uccide chi l'ascolta. E infatti alcuni uomini cominciano a cadere, stecchiti. Come tutte le storie d'amore che si rispettino quella di Gaspard e Lula è una storia impossibile: non appena si innamorerà di lei, la sirena lo attaccherà al cuore, causando l'arresto del muscolo e dunque la morte del giovane. Non è tutta colpa sua: le ragioni affondano nella crudeltà e nell'intolleranza del maschio umano e in un voto da cui non si può tornare indietro, perché la sua forza è sovrannaturale.

Quattro vite [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Des Pallières, Arnaud

Quattro vite [VIDEOREGISTRAZIONE] = Orpheline / regia: Arnaud Des Pallières

Francia, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 14/04/2022

Résumé: Una ragazzina di campagna impegnata in una tragico nascondino. Un'adolescente sballottata, che passa da un uomo all'altro piuttosto che affrontare la triste quotidianità in famiglia. Una giovane che sbarca a Parigi e sfiora il disastro. E infine la donna ideale, che si crede al riparo dal proprio passato. Poco a poco, queste figure vanno a confluire in una sola donna.

A La Magdeleine raccontano
0 0
Livres modernes

Vassallo, Maria - Covolo, Daria

A La Magdeleine raccontano = A La Magdeleine, on dit que... = Tales from La Magdeleine / Maria Vassallo, Daria Covolo

Saint-Vincent : Poetica del territorio, copyr. 2020 (Aosta : Tipografia valdostana)

Serendippo

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
La grande illusione [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Renoir, Jean

La grande illusione [VIDEOREGISTRAZIONE] = La grande illusion / regia: Jean Renoir

Francia, 1937

Résumé: Durante la Prima Guerra Mondiale in un campo di prigionia tedesco vengono rinchiusi alcuni ufficiali francesi: due di essi riescono a fuggire, ma il loro capitano muore, come è destinata a scomparire la stirpe aristocratica cui appartiene.

American sniper [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Eastwood, Clint

American sniper [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Clint Eastwood

USA, 2014

Résumé: Tra il 1999 e il 2009 Chris Kyle, membro dei Navy SEAL degli Stati Uniti, ha fatto registrare il più alto numero di uccisioni a opera di uno sniper di tutta la storia militare americana. I suoi compagni d'armi, che ha protetto con precisione letale dall'alto dei tetti e da altre postazioni invisibili durante la guerra in Iraq, lo chiamavano la Leggenda. Per i nemici, invece, era semplicemente al-Shaitan Ramadi, il diavolo di Ramadi. Texano di nascita, Chris impara a sparare da ragazzo, andando a caccia con il padre. Dopo aver fatto il cowboy e aver partecipato a diversi rodei, decide di arruolarsi nei SEAL e viene subito catapultato in prima linea nella guerra al terrore intrapresa dall'amministrazione Bush dopo l'11 settembre 2001. American Sniper è l'autobiografia di un guerriero che rimpiange di non aver ucciso più nemici, ma, al tempo stesso, non nasconde la drammaticità dell'esperienza bellica. Il racconto delle sue imprese si intreccia alle pagine dedicate alle vicende più strettamente private. Sino alla sofferta decisione di congedarsi, per diventare un bravo papà e un buon marito, e per aiutare, i reduci in difficoltà e abbandonati a se stessi. Sopravvissuto a battaglie, imboscate e trappole di ogni genere, Chris Kyle troverà prematuramente la morte proprio per mano di un giovane veterano afflitto da disturbo da stress post-traumatico un anno dopo l'uscita dell'edizione originale di questo libro.

Collezione Mamma, ho perso l'aereo [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Columbus, Chris - Daniel, Rod - Gosnell, Raja

Collezione Mamma, ho perso l'aereo [VIDEOREGISTRAZIONE]

USA, 1990-2002

Résumé: Mamma, ho perso l'aereo: Il piccolo Kevin McCallister, dimenticato dalla sua famiglia partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, si gode la sua vacanza a casa da solo. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole. (1990 - versione prima uscita ) ; Mamma, ho riperso l'aereo: Kevin McCallister questa volta si trova da solo a New York con un mucchio di soldi e carte di credito a sua disposizione mentre i soliti ladri pasticcioni stanno progettando una grande rapina. Kevin metterà in atto un'altra serie di incredibili tranelli che i due malcapitati non potranno dimenticare. (1992 - versione prima uscita ) ; Mamma ho preso il morbillo: Una banda di ladri internazionali ha nascosto un preziosissimo microchip, contenente un segreto militare, in una macchinina giocattolo. Per errore, questo finisce nelle mani del piccolo Alex Pruitt, solo in casa, con il morbillo, nella tranquilla periferia di Chicago. Quando i criminali attaccano la casa di Alex muniti di pericolose armi tecnologiche, scoprono ben presto di aver trovato pane per i loro denti. Alex sarà pronto a difendersi con ogni mezzo usando ogni genere di tranelli e trappole. Seguito di Mamma, ho perso l'ereo 1990. (1997 - versione prima uscita ) ; Mamma ho allagato la casa: I genitori di Kevin McCallister si sono separati. Il giovane Kevin, che ora vive con la madre, decide di trascorrere le vacanze di Natale con il papà nella villa della sua ricca fidanzata Natalie. Ma Marv Merchants, il ladro che già aveva tentato di svaligiare casa McCallister, insieme ad una nuova socia di nome Vera ha in progetto di colpire proprio la villa di Natalie. (2002 - versione prima uscita )

Sky Fighters [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Pirès, Gérard

Sky Fighters [VIDEOREGISTRAZIONE] = Les chevaliers du ciel / regia: Gérard Pirès

Francia, 2005

Résumé: Un Mirage scompare nel bel mezzo di una dimostrazione aerea. L'aereo cade nelle mani sbagliate: un nuovo attacco terroristico sta per funestare l'occidente. I migliori uomini del comando militare dovranno impedirlo. In realtà i due Top Gun si troveranno immersi fino al collo in un complotto tentacolare, dagli esiti imprevedibili, che avrà un pericoloso epilogo proprio sotto i loro occhi...

Momenti di gloria [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hudson, Hugh

Momenti di gloria [VIDEOREGISTRAZIONE] = Chariots of fire / regia: Hugh Hudson

USA, 1981

Résumé: La preparazione atletica, il cameratismo universitario e l'avventura olimpica, a Parigi nel 1924, di due atleti britannici: Eric Liddel, cattolico religiosissimo, che corre per la gloria e la gioia del Signore, e Harold Abrahams, ebreo, che gareggia contro il pregiudizio della società protestante.

Paysages de Saint-Vincent
0 0
Livres modernes

Isabellon, Lorena

Paysages de Saint-Vincent : un voyage dans la mémoire : recueil d'images d'antan / Lorena Isabellon

[Saint-Vincent] : Commune de Saint-Vincent, impr. 2009 ([Saint-Christophe] : Duc)

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0