Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Mazali, Gustavo
× Langues ara
× Noms Bordiglioni, Stefano
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues ita
× Sujet Felicità

Trouvés 2 documents.

Brevi lezioni di felicità
0 0
Livres modernes

Bowen, James

Brevi lezioni di felicità / James Bowen ; traduzione di Giulia Balducci

Milano : Sperling & Kupfer, 2019

Parole

Résumé: James, un musicista di strada di Londra, ha fatto tante scelte sbagliate nel suo passato di dipendenza. Ma la decisione di adottare Bob, trovato indifeso e ferito fuori dalla porta di casa, è stata probabilmente la più saggia che abbia mai preso: l'amicizia con quel gatto randagio pel di carota, conosciuto oggi in tutto il mondo, ha cambiato per sempre le loro vite. La convivenza con lui ha aiutato James a dare una svolta alla sua esistenza, facendogli aprire gli occhi in molte occasioni. E così Bob si è rivelato più di una volta una fonte d'ispirazione. "Brevi lezioni di felicità" è una raccolta di pillole di saggezza felina per affrontare gli alti e bassi della vita ispirate alla loro esperienza insieme. Dal valore dell'amicizia all'importanza di rimanere calmi, dal saper apprezzare le piccole gioie quotidiane alle regole per ottenere il massimo da noi stessi: con i suoi comportamenti Bob ci insegna come sopravvivere ai contraccolpi della vita e affrontarla con coraggio. James ha deciso di condividere con i lettori tutto quello che ha imparato osservando il suo gatto, con la speranza che Bob possa aiutare gli altri, così come ha aiutato lui.

Attivazione bio-energetica [MULTIMEDIALE]
0 0

Lumera, Daniel

Attivazione bio-energetica [MULTIMEDIALE] : visualizzazione guidata per liberare l'energia vitale e creare felicità / Daniel Lumera

Milano : Anima, 2014

Résumé: Una tecnica di consapevolezza la cui pratica aumenta le risorse vitali, l'attenzione, le capacità percettive e incide positivamente sulla qualità della vita e sul benessere di chi la applica. Questa metodologia crea effetti positivi e riequilibranti e attiva un processo di autoguarigione su diversi livelli: il corpo fisico, la forza vitale, le emozioni, la niente, la creatività, la coscienza. La semplicità e l'efficacia del metodo permettono a chiunque di poter vivere in breve tempo esperienze di espansione delle percezioni, di felicità incondizionata, sensazioni di intenso benessere e leggerezza, rigenerando le risorse energetiche e vitali. Inoltre, attraverso la pratica, si velocizzano i processi di apprendimento intuitivo e si sviluppano qualità e talenti inespressi. La tecnica guidata può essere praticata da soli o in gruppo.