Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Mazali, Gustavo
× Pays it
× Sujet Cinema afgano - 1985-2017
× Noms Barbera, Joseph
× Langues fre
× Noms Ferri, Francesca
× Noms Sparks, Nicholas
× Noms Gordon, Neil
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2013
× Ressources Catalogue

Trouvés 6 documents.

Trilli e il segreto delle ali [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Gannaway, Robert - Holmes, Peggy

Trilli e il segreto delle ali [VIDEOREGISTRAZIONE] = Tinker bell and the secret of the wings / regia: Robert Gannaway, Peggy Holmes

USA, 2012

Résumé: Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita. Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Periwinkle, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono.

Gli Aristogatti [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Reitherman, Wolfgang

Gli Aristogatti [VIDEOREGISTRAZIONE] = The AristoCats / regia: Wolfgang Reitherman

USA, 1970

Résumé: A Parigi un'eccentrica miliardaria medita di lasciare la sua favolosa eredità ad una famiglia di gatti d'alto rango. Ma l'idea non piace per niente al suo perfido maggiordomo che studia un piano per togliere di mezzo la dolce Duchessa e i suoi gattini. La loro salvezza sarà l'incontro con Romeo, un randagio dal cuore d'oro, che diventerà la loro guida tra mille pericoli.

Cars 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Lasseter, John - Lewis, Brad

Cars 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: John Lasseter, Brad Lewis

USA, 2011

Résumé: Saetta McQueen e Cricchetto porteranno la loro amicizia verso una nuova elettrizzante avventura in giro per il mondo: il primo Gran Premio Mondiale che verrà assegnato all'auto più veloce di tutto il pianeta. Prima fermata: Giappone, Tokyo, dove un'antichissima tradizione si fonde con una sofisticata tecnologia all'avanguardia. Come un samurai dei giorni nostri, Cricchetto dovrà vestire i panni di un agente segreto nel momento in cui si troverà coinvolto improvvisamente in un caso di spionaggio internazionale.

Cimarron [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Mann, Anthony

Cimarron [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Anthony Mann

USA, 1960

Anita friggeva d'amore
0 0
Livres modernes

Casarini, Marta

Anita friggeva d'amore / Marta Casarini

Milano : Fabbri, 2013

Fabbri Life

Résumé: "Creare un menu è come scrivere una storia d'amore." Così inizia l'educazione sentimentale e culinaria della piccola Anita, dotata del talento raro e sorprendente di riconoscere il gusto dei ricordi. Nonno Goluàs, fuggito anni prima dalla perfetta e insapore Bruges per approdare nella terra dei buongustai, ha un grande progetto per lei: insieme apriranno un ristorante in grado di riportare i clienti ai momenti perduti dell'infanzia, a quei pomeriggi trascorsi a giocare a nascondino dietro agli alberi, alle sbucciature e ai primi esami, alle corse al mare e alle gare con i sassi buttati di piatto a pelo d'acqua. Goluàs svela ad Anita i misteri e le alchimie segrete di mandorle e vaniglia, anice e caffè, insegnandole che dietro ogni cibo si nasconde un sentimento e che dentro ogni pentola cuoce una storia. E Anita - accompagnata dalle bizze di una nonna ex-clavicembalista prodigio, dalle note jazz dell'allampanato John e dalle manie della mamma, vegana integralista con la passione per i ficus - cresce, soffre, ama, ride, provando un passo dopo l'altro a realizzare il suo sogno... Una storia tenera e delicata, venata di umorismo, per raccontarci che, così come il pane ha bisogno di tempo per lievitare, anche i sogni richiedono costanza e pazienza. Perché, come dice nonno Goluàs, non esistono le cose difficili, ma solo quelle che credi di non saper fare.

Volare [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Milani, Riccardo

Volare [VIDEOREGISTRAZIONE] : la grande storia di Domenico Modugno / regia: Riccardo Milani

Italia, 2013

Résumé: Un uomo, una leggenda. Con la sua voce e le sue canzoni ha incantato il mondo intero, divenendo il simbolo della nuova Italia carica di speranze dei leggendari anni Sessanta. L'incredibile avventura artistica e umana di un ragazzo del Sud che dalla Puglia si trasferisce a Roma per inseguire i suoi sogni e la sua passione per la musica ed il cinema. Strepitoso successo di pubblico con ascolti da record per il ritorno in TV di Beppe Fiorello.