Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Mazali, Gustavo
× Pays be
× Sujet Animali - Comportamento - Libri per ragazzi
× Noms Walt Disney Productions
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues rus

Trouvés 3 documents.

1941: fuga da Leningrado [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Kozlov, Aleksey

1941: fuga da Leningrado [VIDEOREGISTRAZIONE] = Spasti Leningrad / regia: Aleksey Kozlov

Russia, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 04/05/2022

Résumé: Settembre, 1941. La città russa di Leningrado è sotto assedio. L'esercito nazista mette in atto una tra le campagne militari più devastanti e brutali della storia moderna e i cittadini sono costretti alla fuga. Tra questi anche Kostya e Nastya, due giovani innamorati imbarcati sulla fatiscente chiatta 752. Durante la notte l'imbarcazione viene colpita da una violenta tempesta in mare aperto e subisce danni irreparabili. Sul luogo della tragedia i primi ad arrivare non sono i soccorritori, ma gli aerei nemici…

Frontiere selvagge [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Zaytsev, Igor

Frontiere selvagge [VIDEOREGISTRAZIONE] = Tobol / regia: Igor Zaytsev

Russia, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 18/05/2022

Résumé: Durante il regno di Pietro I, un periodo fatto di invasioni e sanguinose guerre, il giovane ufficiale Ivan Demarin viene inviato, su volere dello zar, ai confini della Siberia, nella città di Tobolsk. Qui, insieme al suo reggimento, si ritroverà a dover affrontare una cospirazione ad opera di alcuni principi che vogliono impossessarsi dell’oro dello Yarkand. Le orde selvagge di Dzugars circondano l’armata di Ivan e nei paraggi non sembrano esserci amici in vista…

Dizionario di russo
0 0
Livres modernes

Dobrovol'skaja, Julija

Dizionario di russo : russo-italiano italiano-russo / Julia Dobrovolskaja ; con la collaborazione di Claudia Zonghetti

Milano : Hoepli, copyr. 2016

Résumé: L'edizione compatta del Dizionario di russo di Julia Dobrovolskaja con i suoi oltre 30.000 lemmi su più di 600 pagine impostate graficamente in modo chiaro e immediato, si caratterizza per la ricchezza, l'aggiornamento e la qualità dei contenuti, tutti elementi che lo pongono su un gradino più elevato rispetto agli altri dizionari appartenenti alla medesima categoria. All'ampio lemmario vanno poi aggiunte le tavole di fraseologia attuale che danno conto della lingua russa parlata e che rendendo l'opera un utile strumento di rapida consultazione oltre che un valido compagno di viaggio.