Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Gibellini, Pietro
× Noms Bordiglioni, Stefano
× Sujet Cocktail
× Noms Bani, Vera Giovanna
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2018
× Langues eng

Trouvés 7 documents.

Noi due sconosciuti [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Quine, Richard

Noi due sconosciuti [VIDEOREGISTRAZIONE] = Strangers When We Meet / regia: Richard Quine

USA, 1960

Résumé: L'architetto Larry Coe, sposato con figli, vive una relazione clandestina con l'affascinante e sensuale vicina di casa Margaret. Ma quando un amico di Larry li scopre, invece di mantenere il segreto, cercherà di utilizzarlo a suo favore, mettendo nei guai la vita coniugale e il lavoro di Larry.

Amore & altri rimedi [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Zwick, Edward

Amore & altri rimedi [VIDEOREGISTRAZIONE] = Love and other drugs / regia: Edward Zwick

USA, 2010

Résumé: Maggie F un seducente spirito libero, che per nessun motivo al mondo cederebbe alla tentazione di un legame. Un giorno incontra Jamie, un giovane dal fascino infallibile sia con le donne sia nella sua attivita lavorativa, lo spietato mondo dell'industria farmaceutica. L'evoluzione del loro rapporto prende entrambi di sorpresa, e li lascia sotto l'influenza del farmaco pi· potente: l'amore...

Community-based tourism in alpine regions
0 0
Livres modernes

Monticone, Emily G.

Community-based tourism in alpine regions : a benchmarking analysis of Aosta Valley and Trentino South-Tyrol : tesi di laurea / di Emily G. Monticone ; relatore: Giovanna Magnani

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Amiche all'improvviso [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Goldby, Roger

Amiche all'improvviso [VIDEOREGISTRAZIONE] = The time of their lives / regia: Roger Goldby

Gran Bretagna, 2018

Résumé: Determinata a imbucarsi al funerale di una sua vecchia fiamma nell’affascinante località francese dell’Île-de-Ré, la ex star di Hollywood Helen scappa dalla sua casa di riposo londinese con l’aiuto di Priscilla, un’insoddisfatta casalinga inglese imprigionata in un matrimonio oramai agli sgoccioli. Unendo le loro risorse economiche limitate, si mettono in viaggio e, lungo la strada, rimangono coinvolte in un triangolo amoroso con un solitario miliardario italiano. Durante questo viaggio indimenticabile, scopriranno la vera amicizia e trascorreranno l’esperienza più bella della loro vita.

I cuccioli cercano casa [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Chialtas, George - Jacobsen, Allan

I cuccioli cercano casa [VIDEOREGISTRAZIONE] = Doggie Day! / regia: George Chialtas, Allan Jacobsen

USA, 2014

Dora and Friends

Résumé: Dora è cresciuta di qualche anno e si è trasferita in città. Nuove avventure attendono la ragazza e i suoi nuovi amici in questa serie animata ad episodi.

Re Lear
0 0
Livres modernes

Shakespeare, William

Re Lear / William Shakespeare ; a cura di Alessandro Serpieri

Venezia : Marsilio, 2018

Letteratura universale Marsilio. Elsinore

Résumé: Composta tra il 1603 e il 1606, "Re Lear" è stata definita, tra le grandi tragedie shakespeariane, la più «immensa», a significare con questo termine la straordinaria vastità in cui si espande, a tutti i livelli: molteplici sono le fonti, storiche, narrative, poetiche e mitologiche; molteplici gli intrecci, che si rispecchiano l'uno nell'altro in un sistema complesso e anche dispersivo; molteplici le linee tematiche, che dai nuclei generativi dell'ingratitudine filiale e della perdita del potere si affacciano vertiginosamente sull'abisso del nulla, della follia e della morte, che è la morte non solo di un vecchio re e della sua perduta identità, ma di un'epoca e di un'umanità. Molteplici sono infine le voci. A differenza delle altre grandi tragedie - "Amleto", "Otello" e "Macbeth" -, concentrate sull'itinerario dell'eroe principale e sul suo monologare introspettivo e segreto, il percorso tragico di Lear si rifrange in una compartecipazione di voci, che mettono in scena gli inganni della parola e la morte del linguaggio: le voci stridenti di figlie ingrate e infelici, i silenzi di Cordelia, i frammenti beffardi del Matto, i camuffamenti di Edgar, lo sperduto vaneggiare di Lear nella tempesta. Una grande, sconvolgente e dissonante sinfonia: questa è la chiave dell'accorata lettura di Alessandro Serpieri, nonché della sua traduzione, qui più che mai attenta a ritrovare le frizioni e gli smarrimenti del linguaggio.

Colpo di fulmine [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Hawks, Howard

Colpo di fulmine [VIDEOREGISTRAZIONE] = Ball of Fire / regia: Howard Hawks

USA, 1941

Résumé: Un gruppo di anziani professori e un giovane filologo sono alle prese con la redazione di una monumentale enciclopedia. Quando scoprono che la lingua parlata si è evoluta diversamente da come pensano decidono di aggiornarsi e per apprendere lo slang il filologo si mette a frequentare una giovane attrice.