Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Bomann, Corina
× Materiel 3
× Sujet Genere: Noir
× Sujet Genere: Giallo
× Sujet Adolescenti - Psicopedagogia
× Noms Petit, Cristina
× Noms Colfer, Eoin
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Ressources Catalogue
× Langues ita
× Pays it
× Niveau m
× Date 2015

Trouvés 3 documents.

La vendetta di Robin
0 0
Livres modernes

Kedros, Elena

La vendetta di Robin / Elena Kedros ; illustrazioni di Sara Iayafly Spano

Milano : Mondadori, 2015

Résumé: Il pozzo del clan viene avvelenato da un alchimista di passaggio e Ewart, che ne beve l'acqua, è in fin di vita. Patrick fa ricadere la colpa su Robin che, delusa, abbandona il clan. Il solo Robert va a cercarla e, insieme a Ewart rintracciano l'alchimista e gli fanno confessare di aver avvelenato il pozzo dietro compenso di Patrick. Robin riprende così il controllo del clan, e tutti insieme i ragazzi della foresta sono pronti a sferrare l'attacco decisivo contro il castello del conte Nickolaus, il mandante dell'eccidio di Wellfield in cui erano morti i genitori di Robin Hood. Età di lettura: da 10 anni.

Cucina vegana senza glutine
0 0
Livres modernes

Rossini, Stefania, 1975-

Cucina vegana senza glutine / Stefania Rossini

Torino : L'Età dell'Acquario, 2015

Riproposte. Manuali - Veg & veg

Résumé: Da una donna come Stefania Rossini, che ama mettersi in gioco e vincere sfide che sembrano impossibili, non poteva che nascere questo nuovo ricettario, per rispondere alla domanda di chi, oltre che vegano o comunque interessato a questo mondo, desidera eliminare anche il glutine, vuoi perché è intollerante, vuoi perché intende adottare un'alimentazione più sana possibile. Qualcuno a questo punto potrebbe chiedersi: se si bandiscono tutti gli ingredienti di origine animale e si abbandonano anche quelli che contengono glutine, che cosa ci rimarrà da mangiare? Tanti gustossimi piatti.

Libro 2: La carovana dei prodigi
0 0
Livres modernes

Custerlina, Alberto

Libro 2: La carovana dei prodigi / Alberto Custerlina

Milano : Baldini & Castoldi, copyr. 2015

Romanzi e racconti

Fait partie de: Custerlina, Alberto. All'ombra dell'Impero / Alberto Custerlina

Résumé: Trieste, primi del Novecento, Davorin Paternoster, dodicenne in odore di grazia angelica, è stato rapito da Hieronymus Mors, oscuro studioso di arti magiche. Per Anton Adler, padrino del giovane, nonché commissario della polizia asburgica, non c'è tempo da perdere: dopo una rapida indagine sul negromante, il poliziotto e il suo fidato amico Artan Hagopian ne seguono le tracce fino a Sarajevo, dove s'imbattono in una feroce società segreta serba che pare aver avuto un ruolo nel rapimento. Nel frattempo, il ragazzo, dopo un terribile viaggio via mare assieme a una ciurma di tagliagole, tenta la fuga, ma è subito catturato e imprigionato nelle segrete di un'oscura torre medievale nascosta nel cuore della Bosnia. Sarà la lettura dei tremendi diari di Mors a portare Adler e Hagopian molto vicino a Davorin, ma la sfortuna trarrà le sue soddisfazioni tenendoli divisi, cosicché le strade del ragazzo è del suo padrino s'incroceranno più volte senza mai unirsi, tra spie russe, riti magici, bizzarri scavi archeologici, oscure caverne, idoli pagani e strani amuleti, nonché un chiassoso circo itinerante, dove un'indovina accoglierà Davorin come fosse un figlio appena ritrovato.