Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Bomann, Corina
× Langues spa
× Materiel 3
× Langues eng
× Sujet Santi
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Noms Stilton, Geronimo

Trouvés 4 documents.

Il meraviglioso libro dei libri
0 0
Livres modernes

Stilton, Geronimo

Il meraviglioso libro dei libri / Geronimo Stilton

Milano : Piemme, copyr. 2022

Résumé: Tutto è cominciato quando ho varcato la soglia della Biblioteca Incantata e mi sono ritrovato dentro i suoi libri, per salvare i tesori nascosti tra le pagine di quegli antichi volumi! Ed è così che ho incontrato le valorose piratesse, il popolo dei Sempreverde, gli Orchi dal cuore tenero, e... ho fatto una scoperta preziosa! Volete sapere quale? Seguitemi in questa avventura! Età di lettura: da 7 anni.

Le avventure di Sherlocco. Un'ombra negli abissi
0 0
Livres modernes

Stilton, Geronimo

Le avventure di Sherlocco. Un'ombra negli abissi / Geronimo Stilton

Milano : Piemme, copyr. 2022

Résumé: Anche un semplice invito in barca a vela può diventare un caso da brivido, se si tratta di affiancare il grande Sherlocco nelle sue indagini a tu per tu con il mistero! Lo sa bene Geronimo Stilton, che accanto al geniale investigatore dovrà far luce sull'enigma delle Isole Tricicladi. Tra naufragi, antiche leggende e un mal di mare da far frullare i baffi, sta per cominciare una nuova avventura: un mistero sherloccante dal ritmo... incalzante! Età di lettura: da 7 anni.

Partita a scacchi col vampiro
0 0
Livres modernes

Stilton, Geronimo

Partita a scacchi col vampiro / Geronimo Stilton

Milano : Piemme, copyr. 2022

Geronimo Stilton ; 10

Résumé: Perché ho accettato l'invito alla festa in maschera a Castelteschio?! Mi è toccato assaggiare piatti nauseabondi, ballare musiche lugubri, nascondermi dentro una bara... Ma il peggio è stato sfidare il vampiro a scacchi: non so come ho fatto a salvare la pelliccia!

Le trésor des Mayas
0 0
Livres modernes

Stilton, Geronimo

Le trésor des Mayas / Geronimo Stilton

Paris : Albin Michel jeunesse, 2020

Geronimo Stilton ; 94

Résumé: Geronimo a un tout nouvel ordinateur, Ordinatouille : très performant, il est doté de bras mécaniques qui lui permettent de faire la cuisine, il est blagueur, mais aussi un peu susceptible. De son côté, Téa, en mission secrète à Chichén Itzá, a disparu... Avec Ordinatouille, Farfouin et Chacal (tous deux amoureux de Téa), Geronimo part à la recherche de sa soeur, accusée d'avoir volé un trésor maya. Mais, grâce à Ordinatouille, Geronimo retrouvera Téa et démasquera le voleur...