Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Wilde, Oscar
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2014

Trouvés 27 documents.

0-1 tutto inizia
0 0
Livres modernes

Chiesa, Cinzia

0-1 tutto inizia / Cinzia Chiesa ; illustrazioni di AntonGionata Ferrari

Bazzano : Artebambini, 2014

Résumé: La nascita è un momento speciale: mamma e papà sentono che la loro vita cambierà, vedono finalmente il viso che per nove lunghi mesi hanno solo immaginato. D'altro canto, il bimbo si trova all'improvviso in un mondo tutto nuovo, molto diverso dal sicuro grembo materno della mamma. È certamente l'inizio di un'avventura per tutti: nascono nuove vite. Età di lettura: da 3 anni.

La gara di motociclette
0 0
Livres modernes

La gara di motociclette

Legnano : Crealibri, copyr. 2014

Libri... in pista

Résumé: Carica la tua motocicletta, apri la pista... e parti a tutta velocità! Una storia divertente da leggere e una pista con la motocicletta per giocare. Età di lettura: da 3 anni.

The prisoner of Zenda
0 0
Livres modernes

Hope, Anthony

The prisoner of Zenda / Anthony Hope ; adaptation and activities by Elizabeth Ferretti ; illustrated by Barbara Baldi Bargiggia

Recanati : ELI, 2014

Young adult ELI readers. Stage 4

Résumé: English gentleman, Rudolf Rassendyll, travels to the small European country of Ruritania. When the king disappears, Rudolf must take his place. Will our hero find a way to rescue the king from his evil brother?

Misterio en el Mallorca Gran Hotel
0 0
Livres modernes

Villa Vázquez, Dolores

Misterio en el Mallorca Gran Hotel / Dolores Villa Vázquez ; adaptación didáctica y actividades por Margarita Barberá Quiles ; ilustraciones de Emiliano Ponzi

Génova : Cideb, 2014

Leer y aprender. Nivel segundo A2

Résumé: Grazie allo zio Jorge, un famoso chef, Carolina ha l’opportunità di lavorare nel Gran Hotel de Mallorca per tutta l’estate. Lì la ragazza conosce molta gente interessante e scopre ciò che realmente si nasconde dietro la facciata del lussuoso hotel. Tutto sembra perfetto, fino a che una serie di sgradevoli incidenti sconvolge la tranquillità dell’hotel e mette in serio pericolo la vita di Carolina.

La mente è più forte dei geni [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

La mente è più forte dei geni [VIDEOREGISTRAZIONE] / un film di Bruce H. Lipton

Macrovideo, 2014

Résumé: Finora abbiamo creduto di essere vittime dei nostri geni: eravamo convinti che il nostro patrimonio genetico determinava la nostra vita. Lipton in maniera chiara e semplice e, al tempo stesso, scientifica e autorevole ci spiega come le scoperte inoppugnabili dell’ultimo secolo dimostrano invece che i geni stessi sono controllati dalle nostre percezioni dell’ambiente che ci circonda! Questa scoperta restituisce all’umanità un grande potere tra cui la capacità di guarire se stessi e ci libera dal destino beffardo di doverci ammalare delle malattie dei nostri avi. Il video-seminario dimostra come ognuno di noi ha quindi le potenzialità per creare una vita piena di salute, felicità e amore.

Deal breaker
0 0
Livres modernes

Coben, Harlan

Deal breaker / Harlan Coben

London : Orion, 2014

Orion fiction

Résumé: The truth can get you killed... A stunning thriller from the SUNDAY TIMES bestselling author of SIX YEARS. Investigator and sports agent Myron Bolitar is poised on the edge of the big-time. So is Christian Steele, a rookie quarterback and Myron's prized client. But when Christian gets a phone call from a former girlfriend, a woman who everyone, including the police, believes is dead, the deal starts to go sour. Suddenly Myron is plunged into a baffling mystery of sex and blackmail. Trying to unravel the truth about a family's tragedy, a woman's secret and a man's lies, Myron is up against the dark side of his business - where image and talent make you rich, but the truth can get you killed.

Il mio colore
0 0
Livres modernes

Aziz, Fuad

Il mio colore / di Fuad Aziz

Bazzano : Artebambini, [2014]

Kamishibai

Résumé: Quattro corvi decidono di rivolgersi a un gufo per poter cambiare colore delle piume. Uno di loro, però, si renderà conto che è bello cambiare, sì, ma è bello anche piacersi così come si è... Età di lettura: da 5 anni.

E se a scuola non ci vado?
0 0
Livres modernes

Zauli, Gianni

E se a scuola non ci vado? : le avventure di Giancoso Mozzarella / Gianni Zauli ; illustrazioni di Monica Zani

Rimini : Fulmino, 2014

Résumé: E se a scuola non ci vado? - ripete sempre Giancoso Mozzarella! Uno strambo viaggio nel mondo scolastico dove tutti, o quasi, hanno qualcosa da dire in proposito. Si può perfino scoprire che, viste da occhi diversi, le materie più noiose nascondono aspetti divertenti. Un capitolo - una materia - un finale “interattivo” - una canzone da ascoltare nel fantastico CD allegato. Brossura Età di lettura: dagli 8 anni.

Lorenz e il segreto di re Salomone
0 0
Livres modernes

Novelli, Luca

Lorenz e il segreto di re Salomone / Luca Novelli

Firenze : Editoriale scienza, 2014

Résumé: Konrad Lorenz, fondatore dell'etologia, ci racconta la sua vita in prima persona. Grande amante degli animali fin da bambino, termina con successo gli studi nonostante i dispetti della sua scimmietta domestica e comincia a lavorare in uno zoo. Presto scopre l'imprinting, anche grazie a una famosa tribù di oche selvatiche che entrano a far parte della sua famiglia. Ma c'è molto di più: la storia dell'addomesticamento del cane, del gatto e di altri amici dell'uomo, il segreto dell'anello di re Salomone, la Seconda guerra mondiale, la prigionia e le riflessioni di Lorenz sull'umanità e il suo futuro. Un racconto divertente ed emozionante sulla vita e le idee di un grande scienziato. Età di lettura: da 8 anni.

Operazione braccialetto
0 0
Livres modernes

Carioli, Janna - Forti, Martina

Operazione braccialetto / Janna Carioli, Martina Forti

Roma : Sinnos, copyr. 2014

Leggimi! ; 22

Résumé: Un palazzo di cinque piani e cinque amici con un'unica passione: il mistero. Il loro covo: un garage con un vecchio divano e una batteria. Un braccialetto è scomparso: è davvero Irina la colpevole? Basteranno testa, gambe e strane invenzioni per trovare la soluzione di questo caso? Età di lettura: da 8 anni.

Berry
0 0
Livres modernes

Berry

Milano : The Walt Disney Company Italia, 2014

Palace pets

Résumé: Libri dedicati ai cuccioli che vivono a Palazzo Reale con le Principesse Disney. Con bellissime illustrazioni a colori e tante pagine di attività. Età di lettura: da 3 anni.

The woodlanders
0 0
Livres modernes

Hardy, Thomas

The woodlanders / Thomas Hardy

London : Harper Press, 2014

Collins classics

Résumé: Grace Melbury, the only daughter of a timber-merchant, arrives home in Little Hintock after an expensive education and her father looks to find a husband for her. There are two rivals for her hand: Giles Winterborne, a good-hearted yeoman and her childhood sweetheart, and Edred Fitzpiers, an ambitious young doctor of good family. Fitzpiers wins her, but the mismatch brings unhappiness not just to the young couple, but to a wider circle in the woodland community.

The valley of amazement
0 0
Livres modernes

Tan, Amy

The valley of amazement / Amy Tan

London : Fourth estate, 2014

Résumé: A new novel from the internationally bestselling author of 'The Joy Luck Club'. In turn-of-the-century Shanghai, Violet Minturn is raised by her American mother, the mistress of the city's most renowned courtesan house. When the revolution comes, a cruel deception forces Violet to become a virgin courtesan. 'The Valley of Amazement' is the story of three women, bound by blood and betrayal. But, as she struggles to understand her heritage, it is Violet's determination to forge her own destiny that propels this bittersweet tale of family secrets, changing identities and lost love.

Un conto aperto con la morte
0 0
Livres modernes

Morchio, Bruno

Un conto aperto con la morte / Bruno Morchio

Milano : Garzanti, 2014

Narratori moderni

Résumé: Per il famoso scrittore di libri gialli Gian Claudio Vasco, il nuovo romanzo si rivela un'impresa quasi impossibile. Perché questa volta non c'è finzione, deve scrivere di un'indagine vera. Anzi, di una vita intera passata a seguire tracce, a smascherare intrighi criminali. La vita di Bacci Pagano. L'investigatore dei carruggi ha un conto aperto con la morte. L'ultima indagine l'ha messo in pericolo al punto che ora è costretto a casa in una convalescenza forzata e complicata. Ma i suoi amici, il senatore Almansi e l'avvocato Gina Aliprandi, non si sono dimenticati di lui e hanno pensato fosse arrivato il momento di rendere onore a un'esistenza trascorsa a cercare la verità a ogni costo. E Vasco è l'uomo giusto per raccontarla. Eppure il giallista deve faticare non poco per convincerlo. Bacci Pagano non ha nessuna intenzione di finire in un libro. Fino a quando il suo intuito infallibile non gli dice di fidarsi di quello scrittore che fa poche domande e con cui trova un'intesa inaspettata. I due scavano nel passato di Bacci Pagano, tra rimpianti, rimorsi e donne a cui ha spezzato il cuore. E piano piano arrivano a ricostruire quel fatidico giorno in cui qualcuno ha tentato di ucciderlo, per toglierlo di mezzo. Bacci Pagano deve sapere. E se non può indagare di persona, in Vasco ha trovato un valido alleato. Un alleato che a sue spese scopre che il male esiste davvero, che gli incubi peggiori a volte si avverano.

Divergent [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Burger, Neil

Divergent [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Neil Burger

Special ed.

USA, 2014

Résumé: Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent F un'avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalita. Beatrice Tris Prior F una divergente e non pu= essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perchT essere diversi F cos8 pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.

Favorite pets
0 0
Livres modernes

Legendre, Philippe

Favorite pets : learn to draw furry friends and cute companions step by step! / by Philippe Legendre

Irvine : Walter Foster Jr., 2014

I can draw

Résumé: Now even the youngest artists-in-training can learn to draw step-by-step with the exciting I Can Draw series. With these approachable and engaging guides children ages four years and older will discover how easy it is to draw a range of favorite animals and subjects. Favorite Pets teaches young artists how to draw a variety of furry, fluffy, feathered, scaly, and shelled animal friends, including a dog, cat, bunny, fish, turtle, parakeet, and more. I Can Draw Favorite Pets opens by introducing young artists to a small selection of essential drawing tools and materials, before moving on to a variety of easy-to-follow step-by-step drawing lessons.

Viaggio in Albania
0 0
Livres modernes

Roth, Joseph

Viaggio in Albania / Joseph Roth ; a cura di Vittoria Schweizer

Bagno a Ripoli : Passigli, 2014

Le occasioni

Résumé: Viaggio in Albania, qui per la prima volta tradotto in italiano nella sua interezza, raccoglie l'insieme dei reportages che il grande narratore scrisse in occasione del suo viaggio in Albania nel 1927 in veste di corrispondente della «Frankfurter Zeitung». Scritti con l’humour e la sensibilità ben noti ai suoi lettori, gli articoli sono penetranti descrizioni di quei luoghi: la terra e la natura aspra; il popolo albanese con le sue peculiarità e tradizioni, i suoi cerimoniali nazionali e lo stile di vita; le antiche città dalle suggestioni bibliche e quelle più moderne protese faticosamente al raggiungimento di una qualche forma di progresso: il tutto senza rinunciare mai alla notazione pittoresca, né ad un’attenta analisi storico-politica. L’autore è colpito soprattutto dagli elementi ancora arcaici che caratterizzano il popolo e i costumi albanesi in quei primi decenni del Novecento; a paragone del grande e ormai smembrato impero da cui Roth proveniva, questa ex provincia dell’impero ottomano non poteva non apparirgli ben distante dalla ‘civilizzata’ realtà che aveva conosciuto, sebbene con la consueta ironia Roth non risparmi nemmeno gli stessi ‘europei’, osservando che molto spesso tradizioni e costumi occidentali non risultavano poi così differenti, e a volte neppure superiori. Lungi dall’essere solo un marginale frammento nell’opera dello scrittore austriaco, questo racconto ha per il lettore italiano un interesse e un’attualità ancora maggiori: quella cioè di una lucida testimonianza sulla cultura di origine - solo in parte modificata dai decenni di totalitarismo marxista-leninista -, di un popolo divenuto ormai una componente, sempre più positivamente integrata, della nostra società.

Un vestito color del vento
0 0
Livres modernes

Nicholls, Sophie

Un vestito color del vento : romanzo / Sophie Nicholls ; traduzione di Ilaria Katerinov

Milano : TRE60, 2014

Narrativa TRE60

Résumé: È un gelido giorno di gennaio quando Fabia Moreno e sua figlia Ella arrivano nella tranquilla cittadina inglese di York. Nessuno può conoscere il difficile passato che entrambe stanno cercando di dimenticare. E invece sotto gli occhi di tutti il negozio di abiti e di accessori vintage che le due donne hanno deciso di aprire: una boutique da sogno, come a York non se ne erano mai viste, traboccante di abiti retro e gioielli d'epoca. Ben presto, all'ombra di quelle stoffe preziose, s'intrecciano destini, nascono amori, sbocciano passioni, ma s'insinua anche la diffidenza di chi non riesce ad accettare l'esuberanza di Fabia né a dissipare quell'aura di mistero che circonda lei e la giovane, ingenua, sorridente Ella... Ma, soprattutto, prende vita la storia di un vestito speciale, carezzevole come la seta e delicato come un soffio di vento sulla pelle.

Cioccolata a colazione
0 0
Livres modernes

Moore, Pamela

Cioccolata a colazione / Pamela Moore ; con una nota di Anna Banti ; traduzione di Francesca Mastruzzo ; postfazione di Elisabetta Rasy

Milano : Mondadori, 2014

I meridiani. Paperback

Résumé: Dopo il divorzio dei genitori, la quindicenne Courtney Farrell vive tra Manhattan, dove lavora il padre, e Hollywood, dove la madre, attrice in declino, cerca nuova fama. I suoi amici, uno dopo l'altro, vengono espulsi da Yale e da Harvard, mentre la disinvolta e sensuale compagna di scuola, Janet, va incontro a un tragico destino. "Cioccolata a colazione", "il libro di una ragazza, ma non per le ragazze", uscì nel 1956, opera prima di un'autrice diciottenne in cui la critica vide la risposta americana alla Sagan di "Bonjour tristesse". Dirompente e disincantato, ma anche testimonianza dell'eterno lato fragile e sognante dell'adolescenza femminile, il romanzo scandalizzò l'America rivelando la disperata solitudine nascosta dietro la vita nei collegi per ragazze di ottima famiglia e la sua scintillante mondanità, e affrontando argomenti tabù come omosessualità, abuso di alcol e suicidio giovanile. La denuncia espressa dalla Moore con irruente sincerità e indiscutibile talento di scrittura conquistò immediatamente l'Europa; tradotto in numerose lingue, oggetto in Italia di un processo per oscenità, il romanzo viene qui proposto secondo il testo dell'edizione americana. Con una nota di Anna Banti e la postfazione di Elisabetta Rasy.

A better tomorrow 2 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Woo, John

A better tomorrow 2 [VIDEOREGISTRAZIONE] = Ying hung boon sik II / regia: John Woo

Hong Kong, 1987

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Un vecchio boss, anche se riabilitato dopo aver pagato il suo debito con la giustizia, scende in campo in aiuto del fratello, un giovane poliziotto braccato dalla criminalità.