Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Wilde, Oscar
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2011
× Langues ita

Trouvés 18 documents.

Il vero mondo delle favole
0 0
Livres modernes

Il vero mondo delle favole

[S.l. : s.n.], stampa 2011

The amazing Spider-Man
0 0
Livres modernes

The amazing Spider-Man

[Modena] : Marvel, copyr. 2011

Résumé: Nessuno può immaginare che dietro le leggendarie imprese dell'Uomo Ragno si nasconde un ragazzo timido, sempre preso di mira dai bulli della scuola. Con il costume da supereroe Peter Parker dimentica le ingiustizie subite tutti i giorni e mette i suoi poteri al servizio della città. Ma due temibili avversari stanno per sfidarlo: il Dottor Octopus, uno scienziato pazzo che vuole comandare il mondo e la malvagia creatura Goblin, che minaccia di svelare la sua vera identità... Età di lettura: da 5 anni.

Pompieri
0 0
Livres modernes

Salvini, Vinicio - D'Achille, Silvia

Pompieri / illustrazioni: Vinicio Salvini ; testi: Silvia D'Achille

Firenze : Giunti, 2011

Giunti kids. Le macchinine

Résumé: Brum brum brum... neno neno neno... pepepè! Tra motori, sirene e clacson arrivano Le Macchinine, la nuova collana di libri sagomati che... corrono! Proprio così, perché hanno due piccole ruote di cartone che girano veramente e che vi accompagneranno in mille avventure! Sali a bordo del camion dei pompieri e... buon viaggio! Età di lettura: da 3 anni.

Toy story. Giocattoli all'avventura
0 0
Livres modernes

Walt Disney Productions - Pixar

Toy story. Giocattoli all'avventura / Disney, Pixar

Milano : Disney libri, copyr. 2011

Résumé: Andy è partito per il college e i suoi giocattoli hanno cambiato casa, ma non hanno perso la voglia di divertirsi. Sergente e i suoi soldatini verdi partono per una rischiosa missione, avventurandosi in città. Buzz, il temerario space ranger, ora abita nella cameretta di una bimba di nome Bonnie. Qui ritrova amici vecchi e nuovi, che lo aiutano a risolvere alcuni buffi imprevisti. Insieme, il gruppo di giocattoli organizzerà anche un fantastico spettacolo! E Woody? Lo sceriffo più amato del West è coraggioso come non mai e continua a combattere il crimine in una fantastica avventura, ambientata in un grande canyon, fra treni in corsa e insoliti, minacciosi personaggi. Età di lettura: da 5 anni.

Mio signore, mio carnefice
0 0
Livres modernes

al-Shaykh, Hanan

Mio signore, mio carnefice / Hanan al-Shaykh ; traduzione dall'arabo di Ashraf Hassan e Serena Tolino

Milano : Piemme, 2011

Résumé: Difficile per Zahra, giovane libanese, volersi bene quando i primi a non darle affetto sono stati i genitori: il padre, severo e inflessibile, sempre pronto a biasimarla, e la madre, che per anni si è servita di lei, bambina, per coprire i suoi incontri clandestini con l'amante. Difficile per lei amare il proprio corpo e provare piacere quando quel corpo è stato usato e poi abbandonato e ora fa di lei una donna "immorale".

Il ritorno di Zanna Bianca [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Fulci, Lucio

Il ritorno di Zanna Bianca [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Lucio Fulci

Italia, 1974

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Mentre Bill e il nonno John Tarwater si recano nel Klondyke, trovano il cane lupo Zanna Bianca accanto a Miza, ucciso da ladri. Lo prendono con sé e giungono al villaggio di minatori ove Suor Evangelina dirige la Missione, lo scrittore Jason Scott torna insieme all'ispettore minerario Kurt, e il torvo Beauty Smith tiranneggia i minatori con la connivenza del tenente Leclaire e sotto il falso nome di Forth. Scott, dopo avere riconosciuto il cane, lo lascia a Bill. La missione viene fatta incendiare dallo Smith, Suor Evangelina muore, ma Bill si salva. Essendo venuto a sapere di un giacimento da Carter, un minatore che ha subito l'amputazione delle gambe, il vecchio Tarwater lo va a raggiungere e, morente, lo assegna a Bill. Scott si trova costretto a compiere una lunga corsa per assicurare la proprietà della miniera al piccolo amico e ci riesce grazie a Zanna Bianca che in tutte le avventure ha dato il suo generoso e intelligente apporto.

1001 ricette di pizze, focacce e torte salate
0 0
Livres modernes

Rangoni, Laura

1001 ricette di pizze, focacce e torte salate / Laura Rangoni

Roma : Newton Compton, 2011

Grandi manuali Newton ; 173

Résumé: Gustosa, semplice da realizzare ed economica: la pizza, ambasciatrice della cucina italiana nel mondo, è protagonista di questo libro insieme ad altre preparazioni tipiche della tradizione mediterranea, come focacce, farinate, torte salate e tutto ciò che può essere contenuto in una pasta lievitata da cuocersi al forno. È facile ottenere eccellenti risultati anche tra le mura domestiche, con il forno di casa. L'importante è seguire alcune regole, a cominciare dalla selezione degli ingredienti migliori: formaggio, frutti di mare, prosciutto, verdure, funghi, crostacei, legumi, frutta secca, cioccolato. Passando in rassegna gustose ricette - dalla classica margherita alle più fantasiose e divertenti sperimentazioni, come la pizza ai fegatini, al chili, all'arancia, alle cinque spezie, ai maccheroni, con mele e zenzero o ancora illustrando le infinite varietà di focacce, torte e salati da forno dalle quiches ai soufflé, da specialità regionali come vincisgrassi, sartù alla napoletana, scarpaccione, tiedda calabrese, a salatini e finger food Laura Rangoni propone un manuale pratico e in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, per fare della vostra cucina una fucina di meravigliose sorprese culinarie.

Cara, piccola Huè
0 0
Livres modernes

Tumiati, Lucia

Cara, piccola Huè / Lucia Tumiati ; a cura di Claudio Riva

Nuova ed.

Milano : Einaudi scuola, 2011

La bibliotechina

Résumé: Nella casa di Luigino e di suo fratello arriva un giorno una sorellina, la piccola Huè. Sopravvissuta alla guerra del Vietnam e adottata dai genitori dei due fratelli, la bambina deve affrontare i problemi dell’inserimento nella nuova famiglia. L’affetto dei due ragazzi, l’amore dei nuovi genitori e la grande simpatia che la piccola suscita aiuteranno Huè a superare tutte le difficoltà legate ai ricordi dell’esperienza vissuta e alla diversità fra la cultura di appartenenza e quella che la accoglie.

Siamo tutti scienziati
0 0
Livres modernes

Platania, Paola

Siamo tutti scienziati / Paola Platania

San Giuliano Milanese : Piccola casa editrice, 2011

Résumé: Nell'introduzione Marco Bersanelli scrive: "I bambini e gli scienziati hanno in comune una cosa molto importante: sono curiosi. Vogliono sapere il perché di tutte le cose che hanno intorno, e infatti continuano a fare domande. Insomma, non si accontentano mai di quello che sanno già". Siamo tutti scienziati è un libro che ci porta alla scoperta delle basi sulle quali si fondano le grandi certezze scientifiche. Preparati a entrare in un grande laboratorio per vivere un incredibile viaggio attraverso esperimenti da realizzare, problemi da risolvere, "indagini al microscopio" e tante interessanti scoperte che ci farà divertire imparando tante cose nuove su come funziona il mondo intorno a noi. Età di lettura: da 6 anni.

Terra
0 0
Livres modernes

Wolf, Tony

Terra / Tony Wolf

Firenze : Dami, 2011

Tante domande, tante risposte

Résumé: Una risposta a tutte le domande, anche le più curiose. Giochi, indovinelli e illustrazioni piene di dettagli, per entrare direttamente nel cuore delle notizie. Un tuffo in un mare di informazioni, spiegate in modo semplice e appassionante. Età di lettura: da 8 anni.

Animali
0 0
Livres modernes

Wolf, Tony

Animali / Tony Wolf

Milano : Dami, 2011

Tante domande, tante risposte

Résumé: Una risposta a tutte le domande, anche le più curiose. Giochi, indovinelli e illustrazioni piene di dettagli, per entrare direttamente nel cuore delle notizie. Un tuffo in un mare di informazioni, spiegate in modo semplice e appassionato. Età di lettura: da 8 anni.

Le avventure di Tommy e Polly. Gli opposti
0 0
Livres modernes

Le avventure di Tommy e Polly. Gli opposti

Olen : Yoyo books, [2011?]

Résumé: Il tuo bambino sa già contare? Con questo simpatico libro potrà imparare a farlo, in modo facile e divertente. In ogni pagina il tuo piccolo troverà tanti disegni luccicanti che cattureranno la sua attenzione: contate insieme gli oggetti raffigurati e lasciatevi incantare dalle divertenti avventure di Tommy e Polly. Età di lettura: da 2 anni.

Le avventure di Tommy e Polly. Imparo a contare
0 0
Livres modernes

Le avventure di Tommy e Polly. Imparo a contare

Olen : Yoyo books, [2011?]

Résumé: Il tuo bambino sa già contare? Con questo simpatico libro potrà imparare a farlo, in modo facile e divertente. In ogni pagina il tuo piccolo troverà tanti disegni luccicanti che cattureranno la sua attenzione: contate insieme gli oggetti raffigurati e lasciatevi incantare dalle divertenti avventure di Tommy e Polly. Età di lettura: da 2 anni.

Le fiabe dell'Africa nera
0 0
Livres modernes

Sall, Bintou

Le fiabe dell'Africa nera / Bintou Sall

2. ed.

Pontedera : Giovane Africa, copyr. 2011

Una serratana incanTeVole
0 0
Livres modernes

Prevedello, Arianna - Pittarello, Licia

Una serratana incanTeVole : fiaba gioco per ad-domesticare la TV / testi: Arianna Prevedello, illustrazioni: Licia Pittarello

Padova : Messaggero, copyr. 2011

Résumé: Un racconto ambientato nel mondo vegetale che attraverso metafore e suggestioni introduce i più piccoli all'esplorazione della TV, il tutto corredato da un vero e proprio laboratorio di media education da vivere insieme, adulti e bambini.

Centurion [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Marshall, Neil

Centurion [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Neil Marshall

Gran Bretagna, 2010

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 1
  • Réservations: 0

Résumé: Ambientato nell'anno 117 nella Britannia occupata dai Romani, Centurion racconta la storia di Quintus Dias, unico sopravvissuto ad un attacco dei Pitti (la popolazione pre-celtica che abitava oltre il Vallo di Adriano e si opponeva alla dominazione Romana) che, assieme al Generale Virilus, marcerà verso nord per debellare il nemico barbaro.

La mammadraga
0 0
Livres modernes

Capuana, Luigi

La mammadraga / Luigi Capuana ; illustrazioni di Maurizia Rubino

Teramo : Lisciani scuola, copyr. 2011

Il pescastorie

Il passaggio
0 0
Livres modernes

Cronin, Justin

Il passaggio / Justin Cronin ; traduzione di Annamaria Biavasco e Valentina Guani

Milano : A. Mondadori, 2011

Omnibus

Résumé: Nel cuore della foresta boliviana il professor Jonas Lear fa una scoperta destinata a cambiare per sempre il destino dell'umanità: un virus, trasmesso dai pipistrelli che, modificato, è in grado di rendere più forti gli esseri umani, preservandoli da malattie e invecchiamento. In una remota base militare in Colorado, il governo degli Stati Uniti inizia quindi degli esperimenti genetici top secret per studiare i prodigiosi effetti di questa scoperta. È il Progetto Noah, che utilizza come cavie umane dodici condannati a morte e una bambina. L'esperimento però non procede secondo le previsioni e accade ciò che non era neanche lontanamente immaginabile: i detenuti sottoposti alla sperimentazione - i virali - trasformatisi in creature mostruose e assetate di sangue, fuggono dalla base, seminando morte e distruzione. Da quel momento gli eventi precipitano e nessuno è più in grado di controllarli, nessun luogo è più sicuro e tutto ciò che rimane agli increduli sopravvissuti è la prospettiva di una lotta interminabile e di un futuro governato dalla paura del contagio, della morte e di un destino ancora peggiore. L'unica speranza è rappresentata da Amy, piccola superstite dell'esperimento che ha scatenato l'apocalisse: su di lei il virus ha avuto effetti particolari, trasformandola in una pedina fondamentale nella lotta contro i virali. Sarà l'agente dell'FBI Brad Wolgast a salvarla da una fine terribile e a iniziare con lei un'incredibile odissea per liberare il mondo dall'incubo in cui è precipitato.