Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Wilde, Oscar
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Date 2011

Trouvés 8 documents.

I corti Pixar [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Docter, Pete - Eggleston, Ralph - Lasseter, John - Pinkava, Jan - Bird, Brad - Luckey, Bud - Andrews, Mark - Jimenez, Andrew - Scanlon, Dan - Rydstrom, Gary - Smith, Alvy Ray

I corti Pixar [VIDEOREGISTRAZIONE] : collection = Pixar short films : collection. Vol. 1

USA, 1984-2006

Résumé: Una raccolta di capolavori di animazione dai geniali realizzatori di Toy Story, Monsters & Co., Alla Ricerca di Nemo e molti altri successi.

Wall.E [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Stanton, Andrew

Wall.E [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Andrew Stanton

USA, 2008

Résumé: Dopo aver trascorso centinaia di anni solitari facendo ciò per cui era stato costruito - ripulire il pianeta - WALL-E (che sta per Waste Allocation Load Lifter Earth-Class - Sollevatore terrestre di carichi di rifiuti) trova un nuovo scopo nella sua vita quando incontra un affusolato robot ricognitore di nome EVE.

Monsters & Co. [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Silverman, David - Docter, Pete - Unkrich, Lee

Monsters & Co. [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Peter Docter, David Silverman, Lee Unkrich

USA, 2001

Résumé: James P. Sullivan e Mike Wazowski, oltre a essere grandi amici e compagni di stanza, sono due impiegati alla Monsters Inc. Il loro compito è quello di impaurire i bambini e di raccogliere così l'energia prodotta dalle loro grida. La Monsters Inc. provvede poi a incanalarla per fornire di energia tutta la città. Ma succede qualcosa di imprevisto e una bambina finisce nel loro mondo causando un incredibile sconquasso.

Maschi contro femmine [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Brizzi, Fausto

Maschi contro femmine [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Fausto Brizzi

Italia, 2010

Résumé: Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l'amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un'occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d'impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.

Il banchetto di Freddavalle
0 0
Livres modernes

Dufresne, Didier - Balicevic, Didier

Il banchetto di Freddavalle / Didier Dufresne, Didier Balicevic

Roma : Lapis, copyr. 2011

Federico piccolo cavaliere ; 5

Résumé: Federico si offre come aiuto cuoco al castello di Tristelandia, dove fervono i preparativi per un ricco banchetto. Ma il suo nemico Martino gli darà del filo da torcere... Età di lettura: da 6 anni.

Romaine par moins 30 [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Obadia, Agnès

Romaine par moins 30 [VIDEOREGISTRAZIONE] / regia: Agnès Obadia

Canada ; Francia, 2009

Lo sciocco [VIDEOREGISTRAZIONE]
0 0

Blaché, Herbert - Smith, Winchell

Lo sciocco [VIDEOREGISTRAZIONE] = The Saphead / regia: Herbert Blaché, Winchell Smith

Ed. restaurata

USA, 1920

Résumé: Nicholas Van Alstyne è l'uomo più ricco di New York , ma è molto deluso dal comportamento di suo figlio Bertie, che rimane fuori tutta la notte giocando d'azzardo e che sembra mostrare alcun interesse al lavoro. In realtà Bertie pensa che così riuscirà a fare colpo sulla ragazza dei suoi sogni, mentre otterrà solo di venire diseredato dal padre...

Stelle
0 0
Livres modernes

Dyer, Alan

Stelle : dalla nascita ai buchi neri / Alan Dyer

Novara : De Agostini, 2011

Infinity

Résumé: Guarda in alto, tra le stelle di Infinity, per esplorare i misteri dell'universo. Dalla stella a noi più vicina, alle galassie più lontane per conoscere tutto della loro formazione, struttura, evoluzione e morte.