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Trouvés 3 documents.

Il fuoco della magia
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Livres modernes

Greenwood, Ed

Il fuoco della magia / Ed Greenwood

Milano : Armenia, [2007?]

Forgotten realms - La saga di Shandril ; 1

Résumé: Shandril di Highmoon è una giovane orfana che si trova suo malgrado a possedere il segreto magico più devastante di tutto il mondo di Faerun, dimenticato da ere inenarrabili: il Fuoco della Magia. Tutti gli arcimaghi del mondo vogliono la sua morte, e solo con l'aiuto di un cavaliere e di un certo mago di Shadowdale potrà sopravvivere ai suoi innumerevoli e potenti nemici.

La corona di fuoco
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Livres modernes

Greenwood, Ed

La corona di fuoco / Ed Greenwood

Milano : Armenia, [2007?]

Forgotten realms - La saga di Shandril ; 2

Résumé: Shandril non trova pace a causa del dono del Fuoco della Magia, e molti maghi di Faerùn la vogliono morta: tra costoro, i più accesi nemici sono gli Zhentarim ed i seguaci del Culto del Drago, che farebbero qualsiasi cosa pur di impossessarsi del suo potere. Al suo fianco ci saranno Elminster di Shadowdale e i Cavalieri di Myth Drannor, ma forse anche per loro l'unica scelta possibile sarà la morte della fanciulla...

Il trono vacante
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Livres modernes

Greenwood, Ed

Il trono vacante / Ed Greenwood

Milano : Armenia, copyr. 2006

Fantasy - La banda dei quattro ; 2

Résumé: Continuano le gesta dei quattro avventurieri incontratisi per caso (un guerriero, un ladro, un guaritore e l'incantatrice Lady Embra Silvertree)... Grazie alla Banda dei Quauro, Kelgrael Snowsar, il Re Ridestiuo, siede di nuovo sul Trono del Fiume, ma è circondato da nemici: il Grande Serpente si è ridestato insieme a lui, e i suoi adepti tramano nell'ombra, circuendo i baroni che mal tollerano la presenza di questo re, che pretende di porre fine alla loro prepotenza e al loro dominio incontrastato su Aglirta. Per riuscire a trionfare, Re Snowsar ha bisogno dei Dwaerindim, le quattro Pietre del Mondo, e affida ai suoi fedeli Quattro l'incarico di ritrovare le tre ancora mancanti. L'impresa si presenta disperata, se non impossibile, anche a causa della ricomparsa sulla scena del perfido Maestro d'incantesimi, Ingryl Ambeirer, e attraverso una rocambolesca sequenza di colpi di scena i Quattro si ritrovano nella Casa Silente, ad affrontare da soli le forze dei baroni di Aglirra e i seguaci del Serpente per conquistare gli ambiti Dwaerindm. Tutto sembra ormai perduto, quando interviene un inatteso alleato...