Ilenia GALLIZZI

Vedi tutti i suoi post
Tout voir

Dernières recensions insérées

Finché le stelle saranno in cielo - Kristin Harmel

HO AMATO PROFONDAMENTE QUESTO LIBRO....LA STORIA DRAMMATICA DI ROSE AMBIENTATA NEL PERIODO DELL'OLOCAUSTO E QUELLA MODERNA DI HOPE AI GIORNI NOSTRI..DUE GENERAZIONI,DUE VITE A CONFRONTO...UN UNICO GRANDE FILO CONDUTTORE TIENE LEGATO QUESTO LIBRO OSSIA L'AMORE!!!!!
UN LIBRO DAVVERO BELLISSIMO!!!!LO CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE, COME ME, AMANO I LIBRI ROMANTICI!!!!
BUONA LETTURA A TUTTI!!!!!

L' uomo della sabbia - di Lars Kepler

Di questo splendido thriller posso solamente dire che Lars Kepler si riconferma il GENIO del thriller!!!
Questo libro ha tutto ciò ke caratterizza un buon thriller,l'ho amato dalla prima pagina.....e non mi ha deluso o annoiato nemmeno x un secondo....ASSOLUTAMENTE UN ROMANZO DA LEGGERE...LO CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE ,COME ME,AMANO I THRILLER!!!!!

Neve a primavera - Sarah Jio

Questo libro è sorprendente per la forza e le emozioni vere che sprigiona...ti tiene incollata fino all'ultima pagina con la storia tremenda di Vera e del piccolo Daniel,con il dolore e la difficoltà di andare avanti dopo un trauma terribile di Claire.
E' un libro che deve essere letto e che non finisce con l'ultima pagina,questa storia ti resta indubbiamente dentro,ti sconvolge e ti fa commuovere come è successo a me dopo averlo finito di leggere!!!
Lo straconsiglio a tutti!!!!

Sto bene è solo la fine mondo - di Ignazio Tarantino

Una storia vera che ci immerge in un mondo totalmente nuovo...con regole diverse,alcune dure da accettare...descritto con una naturalezza incredibile ed a tratti con un'ironia sottile che diverte.
Un'autobiografia che inizia con questa dedica:" Alla mia famiglia,che il tempo mi ha restituito."...questa frase è la vera essenza di questo romanzo.
Lo consiglio a chi ha voglia di scoprire un altro lato della nostra società!!!

Una donna non dimentica mai - Jerker Eriksson e Hakan Axlander Sundquist

Ho appena finito di leggere questo libro e l'unica cosa che posso dire è che è il degno seguito de "La stanza del male"...ha un ritmo incalzante...pieno di colpi di scena,di violenza...ma senza mai cadere nel morboso!!Lo consiglio a tutti gli amanti del thriller.Consiglio,inoltre,la lettura precedente di "La stanza del male" per conoscere la psiche dei personaggi!!

Re: L'ombra del vento - Carlos Ruiz Zafon

Assolutamente una lettura consigliata a tutti...un libro intenso,pieno di mistero e di avventura,di amore e di tradimenti,di segreti e di bugie...un libro che ci trasporta in un'altra dimensione e che ci fa diventare compagni di viaggio di Daniel,il protagonista...ci fa vivere le sue paure,le sue incertezze e la sua sete di conoscenza.Sono rimasta molto soddisfatta e correrò subito a leggerne il seguito!!!

Le bambine che cercavano conchiglie - Hannah Richell

La storia di una famiglia segnata dai sensi di colpa,dai rimorsi...l'amore di una madre,la vita di due sorelle colpite in modo devastante dal lutto!!Un libro che consiglio a tutti coloro che stanno cercando un libro pieno di emozioni e che arrivi dritto al cuore!!

Promettimi che sarai libero - di Jorge Molist

Un libro storico estremamente emozionante,che tiene con il fiato sospeso e ti catapulta in un altro mondo...pieno di insidie,di tragedie,di violenza,di amici,di nemici,di amore,di delusione...lo consiglio a tutti gli amanti dell'avventura!!Un lettura imperdibile!!!

Il professore - John Katzenbach

Un thriller psicologico stupefacente.Ti tiene con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.E' pieno di colpi di scena,un thriller diverso da tutti gli altri thriller che ho letto.Lo consiglio a tutti!

Tout voir

Derniers posts insérés

Aucun message n'a encore été envoyé au forum

Mes étagères

Mes recherches enregistrées

Aucune recherche privée enregistrée