Résumé: Rivolto agli studenti dei Corsi di Laurea in Scienze Agrarie e in Scienze Viticole ed Enologiche nonché ai viticoltori, il testo tratta i temi del marketing del vino, facendo un'analisi del settore vitivinicolo e delle migliori strategie di marketing.
Titre et contributions: Il marketing del vino : capire decidere agire / a cura di Mario Gregori ... [et al.]
Publication: Napoli : EdiSes, copyr. 2017
Description physique: XI, 353 p. : ill. ; 27 cm
EAN: 9788879599412
Date:2017
Langue: ita (Langue du texte, du film, etc.)
Pays: it
1 exemplaires présents, dont 0 en prêt
Bibliothèque | Cote | Code-barres | Situation | Possibilité d'emprunt | Date de retour |
---|---|---|---|---|---|
Aosta - Biblioteca regionale | ADULTI 381 MAR | 31101003669925 |
() |
Dernières critiques insérées
Aucune critique
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag