Tecniche di decompressione quotidiana
0 0
Livres modernes

McKay, Matthew - Fanning, Patrick

Tecniche di decompressione quotidiana

Résumé: Il nostro corpo ci parla in continuazione: "Sono teso...", "Non riesco a respirare...", "Non ho energia...". Fermarci e decidere di ascoltarlo è il primo passo. Ma, poi, come rispondere ai suoi segnali? Che cosa fare per sciogliere dolori e tensioni, per rilassarci e ritrovare la nostra naturale vitalità? Gli esercizi di questo libro - una selezione delle tecniche più efficaci per ridurre la tensione fisica, per quietare i vortici della mente, per alleviare l'ansia e la depressione - ci vengono in aiuto. Non è necessario leggerli sistematicamente dal primo all'ultimo. Sfogliate invece il libro fino a trovare la tecnica che vi sembra più adatta a voi e alle vostre necessità, giorno per giorno. Leggete le brevi introduzioni ai diversi esercizi, che ne inquadrano caratteristiche e benefici, e le semplici indicazioni per metterli in pratica fin da subito. Scoprirete che anche solo cinque minuti al giorno sono sufficienti per cominciare a sentirvi meglio e allenarvi a vivere più felici.


Titre et contributions: Tecniche di decompressione quotidiana / Matthew McKay, Patrick Fanning

Publication: Cornaredo : Red!, copyr. 2020

Description physique: 141 p. ; 21 cm

Série: L'altra medicina ; 346

EAN: 9788857309057

Date:2020

Langue: ita (Langue du texte, du film, etc.)

Notes de contenu:
  • Materiale supplementare disponibile in Internet tramite applicazione per smartphone e tablet
Note:
  • Già pubblicato con il titolo: Rilassa il tuo corpo

Noms:

Sujets:

Classes: 613.7 (14)

3 exemplaires présents, dont 1 en prêt

Bibliothèque Cote Code-barres Situation Possibilité d'emprunt Date de retour
Hône HONE 613.7 MAC 31102007470784
()
La Magdeleine LAMAGD 613.7 MAC 31102007449452
()
Aosta - Biblioteca regionale ADULTI 613.7 MAC 31101003636279
()
20/06/2020
Tout voir

Dernières critiques insérées

Aucune critique

Intégrer le code

Copiez et collez le code HTML ci-dessous sur votre site.