Digital strategy per il turismo
0 0
Livres modernes

Caminati, Sara

Digital strategy per il turismo

Résumé: Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice fornisce un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Partendo dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori, si arriva alla scelta dei canali più idonei per comunicare la propria attività, fino alla definizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di figure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, esercitazioni pratiche, esempi, contributi di esperti, esperienze di operatori del settore e suggerimenti utili per tutelarsi in un mondo controverso come quello del digital marketing.


Titre et contributions: Digital strategy per il turismo : strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media / Sara Carminati

Publication: Milano : Hoepli, copyr. 2019

Description physique: XXIV, 273 p. : ill. ; 23 cm

Série: DMT

EAN: 9788820391676

Date:2019

Langue: ita (Langue du texte, du film, etc.)

Pays: it

Note:
  • Materiale supplementare disponibile in Internet

Noms:

Sujets:

Classes: 338.4 (14)

1 exemplaires présents, dont 0 en prêt

Bibliothèque Cote Code-barres Situation Possibilité d'emprunt Date de retour
Aosta - Biblioteca regionale ADULTI 338.4 CAM 31101003628144
()
Tout voir

Dernières critiques insérées

Aucune critique

Intégrer le code

Copiez et collez le code HTML ci-dessous sur votre site.