Trovati 615 documenti.

Mostra parametri
Beren e Lúthien
0 0
Libri Moderni

Tolkien, John Ronald Reuel

Beren e Lúthien : traduzione e commento / John Ronald Reuel Tolkien ; a cura di Christopher Tolkien ; traduzione di Luca Manini e Simone Buttazzi ; illustrazioni di Alan Lee

Firenze: Bompiani, 2017

I libri di Tolkien

  • Copie totali: 3
  • A prestito: 2
  • Prenotazioni: 0

Abstract: La storia della coppia fantastica a cui già si allude in altre opere di Tolkien è il cuore di questo inedito molto atteso dagli appassionati, che la racconta per esteso: quello tra Beren e Lúthien è un amore contrastato, tra un umano della Terra di Mezzo e un'elfa di stirpe regale. Lui mortale, lei immortale, divisi dalla razza, uniti dalla passione e dalla tenacia: il padre di Lúthien si rifiutò di concedere a Beren la mano della figlia, ma ben sapeva di non poter contrastare per sempre i due innamorati. Così sfidò l'umano a portargli uno dei Silmaril della Corona di Morgoth, promettendogli in cambio la sua benedizione. Una missione impossibile che invece riuscì. Beren, ferito a morte, fu poi salvato in extremis, e Lúthien rinunciò all'immortalità per essere sua pari. In questo volume Christopher Tolkien ha cercato di estrapolare la storia di Beren e Lúthien dal contesto più ampio in cui era contenuta; ma il racconto ha subito cambiamenti e si è evoluto man mano che l'orizzonte della Terra di Mezzo si è allargato. Per mostrare la vitalità di questo nucleo narrativo il curatore ha scelto di raccontarla attraverso le parole di suo padre prima nella sua forma originale e poi in passaggi di prosa e di poesia appartenenti a testi posteriori: qui insieme per la prima volta, tutti contribuiscono a rivelarne l'immediatezza.

Il signore degli anelli
0 0
Libri Moderni

Tolkien, John Ronald Reuel

Il signore degli anelli / John Ronald Reuel Tolkien ; introduzione di Elémire Zolla ; prefazione alla seconda edizione inglese di J.R.R. Tolkien

Ed. / a cura di Quirino Principe

Firenze : Giunti, 2017

I libri di J.R.R. Tolkien

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: "Il Signore degli Anelli" è un romanzo di avventure in luoghi remoti e terribili, di episodi d'inesauribile allegria, di segreti paurosi che si svelano a poco a poco, di draghi crudeli e alberi che camminano, di città d'argento e di diamante poco lontane da necropoli tenebrose in cui dimorano esseri che spaventano al solo nominarli, di eserciti luminosi e oscuri. Tutto questo in un mondo immaginario ma ricostruito con cura meticolosa, e in effetti assolutamente verosimile, perché dietro i suoi simboli si nasconde una realtà che dura oltre e malgrado la storia: la lotta, senza tregua, fra il bene e il male.

[3]: L'erede di Gavriel
0 0
Libri Moderni

Troisi, Licia

[3]: L'erede di Gavriel / Licia Troisi

Milano : A. Mondadori, 2017

Fa parte di: Troisi, Licia. Pandora / Licia Troisi

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Gli Angeli della Morte vagano liberi per il mondo da quando Pam ha aperto lo scrigno in cui una sua potente antenata li aveva confinati. Sam è stato posseduto dal più malvagio dei sei demoni, eppure la sua umanità è così forte da contenere Samael, il mostro che minaccia ogni giorno di divorarlo: solo dominandolo può aiutare Pam a ritrovare le creature infernali e restituirle alla loro dimensione. Ma qualcuno ha tradito, e ora lo scrigno è nelle mani della Medium S.p.A., una misteriosa società dedita all'occultismo. Proprio quando tutto sembra perduto e i feroci demoni Kapziel ed Hemah escono dall'ombra, un Angelo di conturbante bellezza appare ad aiutare i due ragazzi: il suo nome è Gavriel, e ha attraversato i secoli per raggiungere Pam, a cui lo unisce un legame antico e profondo... Età di lettura: da 13 anni.

Unforgiven
0 0
Libri Moderni

Kate, Lauren

Unforgiven / Lauren Kate ; traduzione di Maria Concetta Scotto di Santillo

Milano : Rizzoli, 2017

Rizzoli narrativa Rizzoli narrativa

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Sono trascorsi secoli da quando l'angelo caduto Cam ha detto addio a Lilith, strappandole il cuore, ma ancora non riesce a dimenticarla. Invidioso dell'amore perfetto di Daniel e Lucinda, decide di ritrovarla, ovunque sia. Così stringe un patto con Lucifero: ha quindici giorni per riconquistare l'unica ragazza che abbia mai amato davvero. Se ci riuscirà, potranno vivere insieme, liberi; ma se non dovesse farcela, Cam rimarrà nell'Inferno per sempre, dove lo aspetta un posto speciale. È cominciato il conto alla rovescia: il più oscuro e ambivalente tra gli angeli ci apre finalmente il suo cuore tormentato, mentre lotta contro il tempo.

[3]: Gabbia del re
0 0
Libri Moderni

Aveyard, Victoria

[3]: Gabbia del re / Victoria Aveyard ; traduzione di Simona Brogli, Elisa Caligiana, Loredana Serratore

Milano : Mondadori, 2017

Chrysalide

Fa parte di: Aveyard, Victoria. Regina rossa / Victoria Aveyard

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 1
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Privata del suo potere e perseguitata dai tremendi errori commessi, Mare Barrow si ritrova prigioniera e in balia di Maven Calore, di cui un tempo era innamorata e che altro non ha fatto se non mentirle e tradirla. Diventato re, il ragazzo continua a tessere la tela ordita dalla madre morta per mantenere il controllo sul suo regno e sulla sua prigioniera. Mentre, a Palazzo, Mare cerca di resistere all'effetto della pietra silente, il suo improvvisato esercito di novisangue e rossi continua imperterrito a organizzarsi, a esercitarsi e a espandersi. Impaziente di uscire dall'ombra, infatti, si sta preparando a combattere. Dal canto suo, Cal, il principe esiliato che reclama il cuore di Mare, è pronto a tutto pur di riaverla con sé. In questo terzo e straordinario capitolo della serie "Regina rossa", le alleanze di un tempo sono messe in discussione e - Mare lo sa bene - quando il sangue si rivolta contro il sangue potrebbe non rimanere nessuno a spegnere il fuoco che minaccia di distruggere completamente Norda.

[3]: L'ultimo incantesimo
0 0
Libri Moderni

Stewart, Mary

[3]: L'ultimo incantesimo / Mary Stewart ; traduzione di Bruno Oddera

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Artù è ormai un giovane re che controlla la Britannia, affiancato dal suo fedele consigliere Merlino. Il regno sembra florido e il trono sicuro, ma Merlino è ossessionato da visioni di futuri pericoli e intrighi capaci di portare il sovrano alla morte. Mentre Camelot diventa il centro del potere di Artù (impegnato anche nella storia d'amore con Ginevra), Merlino inizia a soffrire di mali oscuri e vuole passare le proprie conoscenze e i propri poteri a qualcuno in grado di sostituirlo; alla sua porta compare un giovane, ben presto accolto come suo apprendista. Il ragazzino però nasconde un segreto, e i problemi di Merlino sono ben lontani dalla soluzione... "L'ultimo incantesimo" è il romanzo che chiude la trilogia fantasy di Mary Stewart.

La figlia della strega
0 0
Libri Moderni

Egan, Catherine

La figlia della strega / Catherine Egan ; traduzione di Francesca Capelli

Milano : HotSpot, copyr. 2017

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 1
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Julia ha la capacità di rendersi invisibile, un dono molto utile che l’ha resa la migliore ladra e spia di Spira City. Ma che può rivelarsi pericoloso in un regno che ha bandito ogni forma di magia e affoga le streghe in pubbliche Purificazioni. Per il suo ultimo incarico, Julia deve fingersi una cameriera nella grande casa della signora Och per scoprire i segreti che nascondono i suoi ospiti. E presto Julia inizia a sospettare un legame fra gli abitanti della casa e la scia di cadaveri che un misterioso assassino sta lasciando in giro per la città coperta di neve. Chi è veramente la tranquilla signora Och, e cosa avviene ogni notte in quella casa? Fino a dove dovrà spingersi Julia per soddisfare le richieste di chi l’ha ingaggiata, che si fanno ogni giorno più pressanti? Julia non sa ancora di trovarsi alle prese con forze potenti di cui non sospettava nemmeno l’esistenza e per ritrovare se stessa dovrà intraprendere una missione dal cui esito dipende il destino stesso del mondo. Fin dalle prime pagine, La figlia della strega ci ha conquistati con la forza della sua protagonista: Julia è tenace, indipendente, consapevole del suo valore; ama, gioisce e soffre senza mezze misure: ma è anche capace di mettersi in discussione, e non smette mai di indagare su se stessa oltre che sui molti misteri che la circondano. Un personaggio ricco e complessati si muove in un mondo fantastico costruito ad arte, e che fa vivere al lettore più di una ijMp ‘-SÉil ' svolta inaspettata. Un libro per chi ama le letture avvincenti. orova òuìia ir ck/ atwa -for-f/.» -f-rad/Vue-w.-W, dici ami empo.

[2]: Il risveglio di Samael
0 0
Libri Moderni

Troisi, Licia

[2]: Il risveglio di Samael / Licia Troisi

Milano : A. Mondadori, 2016

Fa parte di: Troisi, Licia. Pandora / Licia Troisi

  • Copie totali: 2
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Mashbir, il primo dei sei Angeli della Morte liberati da Pandora, è stato rinchiuso nell'antico scrigno egizio in cui da secoli era confinato. Ma altri cinque demoni si aggirano per le strade di Roma, sotto sembianze umane. La loro identità è avvolta nel mistero, tranne quella di Samael, il più oscuro e potente, che si è impossessato di un ragazzo su cui nessuno avrebbe mai scommesso, ma che dimostrerà cuore e coraggio. Pandora può contare solo su di lui, l'alleato che da un istante all'altro potrebbe trasformarsi in un demone, per trovare le creature maligne e restituirle alla loro dimensione. E mentre le ricerche sembrano a un punto morto, alcuni bambini cominciano misteriosamente a sparire. I loro occhi sono rossi come braci e una musica ammaliante guida i loro passi verso il nascondiglio di Mashhit, il demone che si nutre delle loro anime innocenti.

La storia di Kullervo
0 0
Libri Moderni

Tolkien, John Ronald Reuel

La storia di Kullervo / John Ronald Reuel Tolkien ; a cura di Verlyn Fliager

2. ed.

Milano : Mondolibri, stampa 2016

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Kullervo figlio di Kalervo è forse il personaggio più oscuro e tragico di Tolkien. "L'infelice Kullervo", come lo definisce Tolkien stesso, è uno sfortunato orfane dotato di poteri sovrumani e avviato a un tragico destino. Cresciuto nella casa dell'oscuro mago Untamo, che ha ucciso suo padre, rapito sua madre e che per tre volte ha cercato di ucciderlo quando era ancora un bambino, Kullervo non ha nulla al mondo se non l'amore della sorella gemella, Wanona, e la protezione di Musti, un cane nero dai poteri magici. Quando viene venduto come schiavo, il ragazzo giura di vendicarsi del mago. Tolkien scrisse che "La Storia di Kullervo" era il suo tentativo di creare una leggenda originale, oltre che un nodo importante nelle vicende della Prima Era: Kullervo infatti è antenato di Turin Turambar, l'eroe tragico e incestuoso del "Silmarillion". Con la sua potenza narrativa autonoma, "La Storia di Kullervo" è un tassello fondamentale nella struttura del mondo creato da Tolkien, e viene qui pubblicata per la prima volta con annotazioni, saggi e altri materiali sull'opera che ha ispirato l'autore, il "Kalevala".

[4]: Four
0 0
Libri Moderni

Roth, Veronica

[4]: Four / Veronica Roth ; traduzione di Roberta Verde

Nuova ed. tascabile

Novara : De Agostini, 2016

DeA best

Fa parte di: Roth, Veronica. Divergent / Veronica Roth

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Quando per Tobias, il figlio sedicenne del leader degli Abneganti, arriva il giorno della scelta, il ragazzo non ha dubbi: vuole passare negli Intrepidi, perché questa è la sua unica possibilità di allontanarsi dal padre violento. Quattro - questo è il nome che si è dato - può iniziare così la sua nuova vita, con l'obiettivo di sconfiggere tutte le sue paure... Il percorso da fare è ricco di soddisfazioni, ma anche pieno di ostacoli e solitario, almeno fino a quando non fa la sua comparsa una ragazza davvero speciale.

[1 ]: Le lame di Myra
0 0
Libri Moderni

Troisi, Licia

[1 ]: Le lame di Myra / Licia Troisi

Milano : Mondadori, 2016

Chrysalide

Fa parte di: Troisi, Licia. La saga del dominio / Licia Troisi

  • Copie totali: 5
  • A prestito: 1
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Dopo l'apocalisse dei Cento Giorni d'Ombra, il Dominio è stato quasi interamente ricoperto di ghiacci e nevi. Solo le terre più a Sud rimangono temperate e rigogliose, mentre a Nord si muovono popoli in costante lotta per la sopravvivenza, spesso in guerra tra loro. La grande federazione di clan agli ordini di Acrab ha però un sogno molto più grande che la conquista di un pezzo di terra. Lui non vuole solo trovarsi uno spazio all'interno del Dominio, ma vuole rovesciarlo, distruggendo il potere dei maghi detti Camminanti. La loro magia, infatti, sfrutta la sofferenza degli Elementali, che i Camminanti hanno ridotto in schiavitù, mentre Acrab immagina un regno dove umani ed Elementali convivano. La strada per arrivarvi, però, passa attraverso la conquista dei numerosi regni che compongono il Dominio, una cruenta battaglia dopo l'altra. In prima fila nell'esercito di Acrab vi è Myra, che il comandante ha salvato dall'arena degli schiavi e cresciuto come una figlia. La sua abilità con i walud, le spade a forma di mezzaluna, ha assicurato all'esercito di Acrab la vittoria in più di un'occasione. Ora, però, Myra ha un'altra e più personale battaglia da combattere. A differenza di quanto ha sempre creduto, ha scoperto infatti che la sua famiglia non è stata uccisa per una disputa sulla terra, ma per un segreto che porta alla morte chiunque ne venga a conoscenza. Myra parte così alla ricerca della verità...

Vol. 1: Attrazione di sangue
0 0
Libri Moderni

Storm, Victory

Vol. 1: Attrazione di sangue / Victory Storm

Aosta : Elister, copyr. 2016

Fire generation

Fa parte di: Storm, Victory. Saga di sangue / Victory Storm

  • Copie totali: 3
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Vera ha appena scoperto l'esistenza dei vampiri e ora deve scappare. In una fuga tra Dublino e Londra, Vera si ritrova preda di una specie sanguinaria e feroce, perchè nel suo sangue si nasconde l'arma per distruggere la razza vampira. A darle la caccia è Blake, uno dei vampiri più anziani e forti al mondo, ma uno strano destino è in serbo per loro. Quello che doveva essere uno scontro tra il bene e il male, si rivelerà una strana e dirompente attrazione che cambierà le sorti della loro vita, svelando i segreti che si celano nel passato di entrambi.

[1]: Last descendants
0 0
Libri Moderni

Kirby, Matthew

[1]: Last descendants / Matthew J. Kirby

[Milano] : Sperling & Kupfer, 2016

Pandora

Fa parte di: Kirby, Matthew. Assassin's Creed / Matthew J. Kirby

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Anonimus, il dispositivo che consente di esplorare i ricordi genetici all'interno del proprio DNA, ha catapultato Owen e i suoi amici in un tempo lontano. Coinvolti loro malgrado nella ricerca di un'antica e potente reliquia a lungo considerata leggenda, i ragazzi dovranno affrontare più di un pericolo. Restare uniti non sarà sempre facile. Perché non sono i soli sulle tracce del prezioso oggetto e presto la loro ricerca si trasformerà in una disperata corsa contro il tempo per salvare se stessi.

I fratelli Kristmas
0 0
Libri Moderni

Papi, Giacomo

I fratelli Kristmas : un racconto di Natale / Giacomo Papi

Torino : Einaudi, 2016

Super ET

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: È la notte del 24 dicembre, ma il vecchio Niklas Kristmas, alias Babbo Natale, non può consegnare i regali. Ha una febbre da cavallo e una tosse spaventosa. Se uscisse al gelo - sentenzia l'elfo dottore - ci lascerebbe le penne. Così, a malincuore, l'incarico viene affidato a Luciano, il fratello minore di Niklas. I due hanno litigato anni prima, perché Luciano è un uguagliatore: per lui tutti i bambini sono uguali, e vuole portare a ciascuno lo stesso numero di doni. Mentre lo gnomo orologiaio rallenta il tempo, Luciano ed Efisio, il nano picchiatore, partono a bordo della slitta volante. Ma l'avido industriale dei giocattoli Panicus Flynch, che trama per impadronirsi del Natale, ha sguinzagliato sulle loro tracce le feroci valchirie. Ad aiutare Luciano ed Efisio saranno Maddalena e suo fratello Pietro, due bambini di nove e dodici anni. Per portare a termine la missione c'è bisogno del loro coraggio.

Twilight: edizione speciale decimo anniversario
0 0
Libri Moderni

Meyer, Stephenie

Twilight: edizione speciale decimo anniversario ; Life and death : Twilight reimagined / Stephenie Meyer ; traduzione di Luca Fusari [per Twilight] ; traduzione di Lucia Olivieri, Teresa Albanese e Sabina Terziani [per Life and death]

Roma : Fazi, copyr. 2016

Lain ya ; 1

  • Copie totali: 2
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Nello Stato di Washington c'è la cittadina più piovosa d'America. La conoscono bene Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti di "Twilight". Lei, dolce ragazza qualunque; lui, giovane misterioso con un segreto inconfessabile. La loro storia d'amore ha conquistato i cuori di tutti. Ma cosa succederebbe se i ruoli si ribaltassero? Se non fosse lui la creatura straordinaria, l'eroe meraviglioso dotato di capacità sovrumane ma... lei? Beaufort è un ragazzo alto e dinoccolato trasferitosi dall'Arizona. Quando incontra la bellissima Edythe, non sa che la fortissima attrazione che prova per lei potrebbe essere la sua rovina... Riscrittura di Twilight, "Life and Death" riapre le porte del piccolo mondo di Forks. Ricalcando il palcoscenico della storia d'amore più amata degli ultimi anni e ardenti di quella stessa passione che ha stregato milioni di fan in tutto il mondo, Beaufort e Edythe regaleranno al lettore la sorpresa di un finale completamente nuovo. Gira il volume per leggere "Twilight". Questa speciale doppia edizione per il decimo anniversario di "Twilight" include una prefazione dell'autrice sia per il romanzo originale sia per la sua riscrittura.

7: Genèse
0 0
Libri Moderni

Chattam, Maxime

7: Genèse : roman / Maxime Chattam

Paris : Albin Michel, 2016

Fa parte di: Chattam, Maxime. Autre-monde / Maxime Chattam

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Traqués par l'empereur et par Entropia, Matt, Tobias, Ambre et les leurs doivent fuir et rallier des terres inconnues pour s'emparer du dernier Cœur de la Terre avant qu'il ne soit détruit. Mais le monde souterrain qu'ils découvrent ne grouille pas seulement de dangers. Il recèle d'incroyables révélations. La guerre est proche. Les sacrifices nécessaires. L'ultime course-poursuite est déclarée. Autre-Monde s'achève et livre enfin tous ses secrets.

La stagione delle tempeste
0 0
Libri Moderni

Sapkowski, Andrzej

La stagione delle tempeste / Andrzej Sapkowski ; traduzione di Raffaella Belletti

[Milano] : Nord, copyr. 2016

Narrativa ; 681

  • Copie totali: 3
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: La guerra con l'impero di Nilfgaard è ormai finita, ma il bardo Ranuncolo sa che c'è ancora molto da raccontare su Geralt di Rivia. Perciò prende in mano il liuto e ricomincia a cantare le sue avventure... Prima che il suo destino si leghi indissolubilmente a quello della principessa Cirilla, Geralt di Rivia è un giovane strigo che dedica la maggior parte del tempo a cacciare mostri, uccidere nemici, salvare fanciulle in pericolo e risolvere i problemi causati dalla peggiore di tutte le creature: l'uomo. Che si tratti di spiriti maligni, ghul o volpi mutaforma, Geralt è sempre pronto a combattere, soprattutto se c'è la possibilità di guadagnare qualche oren. Almeno finché non si ritrova in una cella, spogliato delle armi e accusato ingiustamente di estorsione e di furto. E la faccenda si complica quando la cauzione viene pagata dalla stessa, misteriosa maga che lo aveva fatto arrestare: Lytta Neyd, meglio conosciuta come Coral. E che adesso lo sta aspettando fuori della prigione. Che cosa può volere da lui una delle più potenti maghe di Skellige? E che fine hanno fatto le sue spade e i suoi elisir, scomparsi nel nulla dal deposito del carcere? Solo e disarmato, Geralt non ha altra scelta che andare incontro a Coral e sperare che lei lo aiuti a recuperare il suo equipaggiamento da strigo. Anche se il prezzo da pagare potrebbe rivelarsi altissimo...

La biblioteca delle anime
0 0
Libri Moderni

Riggs, Ransom

La biblioteca delle anime / Ransom Riggs ; traduzione di Barbara Bonadeo

Milano : Rizzoli, 2016

Rizzoli best

Fa parte di: Riggs, Ransom. Miss Peregrine / Ransom Riggs

  • Copie totali: 3
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0
Il trionfo dei nani
0 0
Libri Moderni

Heitz, Markus

Il trionfo dei nani : romanzo / Markus Heitz ; traduzione di Roberta Zuppet

[Milano] : Nord, 2016

Narrativa ; 676

  • Copie totali: 4
  • A prestito: 1
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Il regno degli albi è caduto. Sulle sue ceneri, l'imperatore dei nani Boïindil ha dato ordine di piantare alberi sacri, affinché le radici sigillassero il male e proteggessero uomini, elfi e nani. E così è stato per lungo tempo, fino al giorno dell'arrivo di Sha'taï. Sembra una giovane umana, eppure è stata trovata in territorio elfico e parla la lingua degli albi. Non ha nessun potere magico, ma è riuscita a sopravvivere nella Terra dell'Aldilà, un luogo selvaggio e pericoloso, da cui nemmeno i nani più valorosi hanno fatto ritorno. Inoltre, da quando è ospite presso la corte della regina degli uomini, una profonda crepa si è aperta nel bosco sacro che difende la Terra Nascosta e orde di albi inferociti hanno seminato il panico, giungendo perfino ad attentare alla vita della regina. Possibile che quella ragazzina sia la causa di tutto? O forse è l'arma decisiva contro quell'oscura minaccia? Per la prima volta nella sua vita, Boïindil è divorato dai dubbi. Una sola cosa è certa: è giunto il momento di tornare a combattere...

Six of crows
0 0
Libri Moderni

Bardugo, Leigh

Six of crows / Leigh Bardugo ; traduit de l'américain par Anath Riveline

Toulouse : Milan, 2016

  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Kaz Brekker, dit "Dirtyhands", est le chef des "Six of Crows", une équipe de malfrats aux talents exceptionnels : Inej, espionne défiant les lois de la gravité ; Matthias, soldat assoiffé de vengeance ; Nina, Grisha aux puissants pouvoirs magiques ; Wylan, fugueur des beaux quartiers, expert en démolition, et enfin Jesper, tireur d'élite accro au jeu. Ensemble, ils peuvent sauver leur monde de la destruction..., s'ils ne s'entre-tuent pas avant !