Forum » Recensioni

Via dall'incubo [VIDEOREGISTRAZIONE]
5 1
Apted, Michael

Via dall'incubo [VIDEOREGISTRAZIONE]

USA, 2002

Abstract: Da quando Slim ha incontrato Mitch, un ricco e affascinante imprenditore, sembra aver trovato finalmente la felicita: si F sposata, ha una bella casa e un'adorabile figlioletta, Grace. Ad un certo punto per= le cose cambiano e Slim si rende conto che non sono affatto cos8 idilliache. Suo marito ha una doppia personalita e dietro l'aspetto del tranquillo padre di famiglia si nasconde un uomo sinistro e manipolatore. Per proteggere se stessa e soprattutto la piccola Grace decide di scappare e cambiare identita. Purtroppo Mitch non sembra rassegnarsi all'idea di lasciarla in pace e Slim cambia tattica, smette di fuggire e combatte con tutte le sue forze.

2168 Visite, 1 Messaggi

Premetto che sono volontaria al centro donne contro la violenza di Aosta. Questo film mi è stato indicato da una giovane donna che vive quotidianamente questo
incubo, non avendo avuto la forza di reagire come la protagonista. E quindi molto realistico, ma la soluzione radicale finale è decisamente improponibile. Invito ogni donna vittima di violenza a non esitare a chiedere aiuto al centro donne contro la violenza 0165238750 perchè qualcosa si può fare, meglio intervenire subito.

  • «
  • 1
  • »

724 Messaggi in 675 Discussioni di 97 utenti

Attualmente online: Ci sono 9 utenti online