Forum » Problemi, segnalazioni e proposte

Prenotazione on line

6943 Visite, 8 Messaggi

Prenotazione on line

Non riesco a prenotare on line il libro Te lo leggo nella mente. Non mi compare alcuna voce inerente la prenotazione...Please help me!!

Re: Prenotazione on line

La prenotazione on line verrà attivata non appena saranno in rete tutte le biblioteche del nostro sistema bibliotecario. Stiamo provvedendo all'adeguamento della strumentazione e alla formazione degli operatori. All'inizio del prossimo anno tutte le biblioteche saranno on line e potremo attivare anche questo servizio.
Questa funzione è descritta nella pagina di aiuto perchè il manuale online è comune a tutti i sistemi che utilizzano il nostro stesso gestionale e riporta tutte le funzionalità previste dal software, comprese quelle che non abbiamo attivato.

Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema che si presentava due anni fa ovvero l'impossibilità di accesso alla prenotazione on line Vorrei sapere se sono l'unica e se si può risolvere Grazie

La funzione di prenotazione online non è ancora stata attivata.
Dovremmo riuscire ad avviare questo servizio in tempi brevi.

Buongiorno, mi sono collegato oggi per la prima volta con un numero tessera attivata nell'agosto 2014 (non sono residente in regione) per prenotare alcuni libri. In alto a destra mi compare un'etichetta "Diritti scaduti" e quando cerco di prenotare un titolo il tasto prenotazione non è attivo (compare una scritta "utente non abilitato alla prenotazione").
Che vuol dire? Come posso risolvere il problema?

Grazie

Per i non residenti l'iscrizione ha una scadenza, corrispondente abitualmente al periodo di vacanza in Valle.
Per abilitare nuovamente la propria tessera bisogna rivolgersi alla biblioteca.

La prenotazione e il rinnovo online sono attivi dal mese di aprile 2015.

Grazie, questa limitazione non ci era stata spiegata al momento della sottoscrizione. La durata dell'iscrizione è predefinita o è definibile dalla biblioteca stessa? Avendola sottoscritta lo scorso Agosto non sono ancora passati 12 mesi... E l'utilità della prenotazione sarebbe utile PRIMA di arrivare in Valle, una volta in loco posso rivolgermi direttamente in biblioteca e cade l'utilità dell'accesso on line...

Grazie,

• «
  • 1
  • »

47 Messaggi in 23 Discussioni di 24 utenti

Attualmente online: Non c'è nessuno online.